Videochat e problemi di accesso

grigio60 02/09/2026 21:37 4.918 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
grazie [:)] ma quale indirizzo email va usato, associato al nick usato per il sito? Quello di registrazione originario o quello associato al forum?
Utente
pieros_it ha scritto: hai cliccato il link che ti è arrivato via mail per attivare il tuo account??? secondo me il problema è quello, controlla la posta...
sì era quello - la volta scorsa non era arrivato in effetti - non l'avevo visto perché ci ha messo un po' il messaggio, ora è tutto ok - grazie mille per l'aiuto [:)]
Utente
non funziona nemmeno a me, dice addirittura che non esiste, come far?
Utente
non hai una cartella spam?
Utente
costadeibarbari ha scritto:
intendi flahplayer? quando c'è l'aggiornamento nuovo mi avverte,.....ottima idea, provo e ti so dire
disinstalla dal pannello di controllo flashplayer e reinstallalo devi guardare se il tuo pc e 32 o 64 bit e poi installi quello giusto per il tuo e il tuo sistema operativo e fammi sapere
Utente
nudoincosta ha scritto:
Già, ma chi pensava che a dialogoo sta sulle palle la vodafone? Sarebbe interessante trovare un utente che abbia lo scatolozzo e capire se ha avuto problemi simili.Come ho detto nell'altra discussione la station cambia ip ogni volta che la riavvii o la resetti, ma mette sempre ip di proprietà vodafone, infatti ho voluto provare a resettarla un pò di volte ma nessun ip andava bene.
ti posso garantire che non tutti hanno lo stesso problema ci sono charrters che usala la station 2 e le funziona altri no
Utente
zagial ha scritto:
Anche io mi sono registrato alla videochat e sembra tutto ok, ho pure fatto la conferma dall'email che mi è arrivata... Ma quando inserisco user e password mi dice "This username does not exist"... Devo aspettare?
In chat non risulta nessuna iscrizione con il nick "zagial". Riprova a effettuare l'iscrizione con questo nick e lo stesso indirizzo e-mail.
Utente
Se non sbaglio la chat usa flash, quindi sarà difficile che funzioni da qualsiasi tablet/smartphone...
Utente
Anche io mi sono registrato alla videochat e sembra tutto ok, ho pure fatto la conferma dall'email che mi è arrivata... Ma quando inserisco user e password mi dice "This username does not exist"... Devo aspettare?
Utente
Mi mancava ancora la registrazione alla videochat, avevo confuso quella con quella al sito, ho risolto! Grazie! :-)
Utente
Sino sicuro di no... Riprovò domani...
Utente
02/09/2026 21:37
Ho tentato di accedere alla videochat, seguendo le istruzioni riportate nella pagina di accesso. Ho riscontrato due problemi (bloccanti): Problema 1: Ho lasciato il nick con cui sono registrato sul sito, ho indicato come indirizzo di email quello usato per registrarmi e mi ha dato messaggio di errore su "email non riconosciuta". Ho quindi usato come indirizzo email quello usato per le notifiche di avviso dei messaggi e stavolta mi ha detto "username e email già utilizzati" (!) - se però tento di inserire user e password che uso per il sito (o per il forum), mi dà come errore "utente non registrato". Risultato: non posso accedere alla videochat Problema 2: Per di più, quando clicco sul link di accesso della videochat, prima che si apra la finestra di login mi compare nella finestra del browser un codice javascript in chiaro: var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-618601-15']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? ' https://ssl' : ' http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); document.write(' '); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write(' '); Il tutto mi sembra un comportamento anomalo (il codice javascript non dovrebbe comunque essere visualizzato) quindi segnalo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.