Videochat e problemi di accesso

grigio60 02/09/2026 21:37 4.907 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
non ho nessun virus, è un problema che si presenta solo su questa chat, e con tutti i pc, questo che uso è un'installazione nuova senza virus, come l'altro pc, almeno che non sia un problema di aggiornamento, ma dubito che per assurdo li abbia fatti solo io, o che al contrario non li abia fatti, che non è comunque il caso, se leggi i post precedenti con pieros it, vedrai che il comportamento strano è della chat, non dei miei pc
nudoincosta
Utente
mi dici come si fa ad inserire foto nelle conversazioni del forum? non trovo il sistema e se per favore mi richiedi l'amicizia così che vedo una cosa anche lì,..grazie
nudoincosta
Utente
questa mattina come per incanto mi si apre la homepage, ieri sera ho chiuso il pc bestemmiando, forse qualcuno mi ha ascoltato,......ed adesso va, che Dio sappia di pc ed internet??[:D] A parte facili battute, tanto per sdrammattizzare, tu mi dici che praticamente i 1000 e passa utenti connessi non hanno problemi. Ok, benissimo. Però spiegami perchè con nuovo account, e collegandomi alla rete gsm mi fa lo stesso scherzo? è come se fossi stato uno dei tanti utenti di ieri, neanche lo stesso ip, è evidente che il problema lo ha dialogoo, che ho cercato di contattare via mail, ma sanno solo l'inglese, ed il mio è a livelli bassetti e non riesco a spiegare il problema.
Amministratore
giorgio71 ha scritto: non riesco ad accedere, perchè da come errore che il nome utente o la mail sono gia registrati. Il mio nick è giorgio71
hai cliccato sul link di attivazione che ti è stato mandato via mail dopo che ti sei registrato alla chat???
Amministratore
costadeibarbari ha scritto:
come da post precedenti, mi si presenta il problema numero 2, lo stesso di altri, malgrado le registrazioni corrette,....
il problema n. 2 per come è stato segnalato è solo una scritta che compare in alto alla chat ma che non comporta nessun problema....se tu invece dici che non riesci a entrare in chat devi avere qualche altro problema, solo che se non ci spieghi esattamente in che punto ti si blocca non capiamo.... alla pagina di login ci arrivi? o ti si blocca ancora prima?
Amministratore
giorgio71 ha scritto: Come faccio ora?
facile....controlla lo spam [:p][:p][:p] se non trovi nulla neanche li avvisaci cosi ti azzeriamo tutto e provi a iscriverti di nuovo
Amministratore
giorgio71 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
ok, puoi registrarti di nuovo con lo stesso nick
Grazie infinitamente. Sono finalmente riuscito ad attivarmi.
Immagine utente
Amministratore
grigio1960 ha scritto:
grazie [:)] ma quale indirizzo email va usato, associato al nick usato per il sito? Quello di registrazione originario o quello associato al forum?
la mail che hai usato per registrarti sul sito, nella sezione Amici
Amministratore
grigio1960 ha scritto:
pieros_it ha scritto: hai cliccato il link che ti è arrivato via mail per attivare il tuo account??? secondo me il problema è quello, controlla la posta...
sì era quello - la volta scorsa non era arrivato in effetti - non l'avevo visto perché ci ha messo un po' il messaggio, ora è tutto ok - grazie mille per l'aiuto [:)]
[;)][;)][;)][;)]
Amministratore
nudoincosta ha scritto: Adesso però mi dici come faccio se voglio cambiare il nick precedente della chat? Mi riconosce comunque come quello di prima, senza dare la possibilità di cambiare.
ma io non capisco, perchè dici che ti riconosce come quello di prima se dici che ti si blocca? se si blocca e non ti fa accedere alla chat non ti riconosce nè come quello di prima nè come quello di dopo....non ti riconosce e basta.... il login dovrebbe farlo sempre, non c'è modo di essere riconosciuti in automatico, la password dovresti metterla ogni volta
Amministratore
nudoincosta ha scritto:
si le richieste arrivano, ma non ho dove cliccare per confermare, non dovrebbe esserci una casella o una spunta o simile?io non la vedo, se poi si è nascosta no saprei,......però là non c'è niente ti assicuro, ho girato e rigirato tutta la schermata,...
ti ho appena indicato la procedura: dalla home page, nel riquadro verde a sinistra clicca su "Amici" che sta subito sopra il "Logout", poi ti si apre una pagina e chlicca su "nuove richieste" e li trovi tutte le richieste di amicizia e puoi confermare quelle che vuoi. per la chat prova a collegarti usando un linea diversa, un collegamento diverso, anche tramite una chiavetta se ce l'hai....oppure prova un attimo da casa di un amico, o da lavoro se puoi, giusto per vedere se il problema è il collegamento internet visto che a me è capitato un caso di questo tipo, da casa non mi si collega, da lavoro e dalla chiavetta si (e usando sempre il pc portatile, quindi non è il pc il problema ma il collegamento)....fai queste prove
Amministratore
nudoincosta ha scritto: Quando si elimina l'account de i nudisti si cancella anche l'iscrizione a Dialogoo? scommetto di no,.......
infatti no, sono 2 cose separate, tanto è vero che devi registrarti a parte per la chat. mi fai questa verifica per favore? mi testi la velocità della tua connessione? perchè uno dei problemi (recenti) che ho verificato con la chat è che se il collegamento è lento la chat si blocca (cosa che prima non succedeva)
Amministratore
nudoincosta ha scritto:
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
si si, questo lo possiamo fare senza problemi, ti cancello subito col vecchio nick, cosi vedi se cambia qualcosa
Amministratore
ok, puoi registrarti di nuovo con lo stesso nick
Amministratore
nudoincosta ha scritto:
ciao, sono sempre io ma con nick diverso(ex costadeibarbari). ho cancellato il precedente account e ne ho fatto uno nuovo. Mi sono registrato al forum e qui tutto ok. Al momento di entrare in chat, pur avendo un nuovo account, non mi chiede di registrarmi alla chat. Non mi riconosce come nuovo??
facci capire... al momento di entrare in chat quando ti appare la schermata del login, invece che come nick preimpostato nudoincosta ti mette quello vecchio, cioè costadeibarbari? oppure non ti appare proprio la pagina del login e ti appare una schermata vuota con solo le righe sopra dello script?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.