Videochat e problemi di accesso

grigio60 02/09/2026 21:37 4.906 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
ciao, sono sempre io ma con nick diverso(ex costadeibarbari). ho cancellato il precedente account e ne ho fatto uno nuovo. Mi sono registrato al forum e qui tutto ok. Al momento di entrare in chat, pur avendo un nuovo account, non mi chiede di registrarmi alla chat. Non mi riconosce come nuovo?? che non sia questo il problema di base?? Visto che si blocca sempre là secondo me il problema c'è eccome, e non mio a questo punto, ma di qualche bug del sito,non ti pare? E poi ho un altro problema, ma forse sono io che sbaglio, non riesco a confermare le amicizie, una volta riuscivo a farlo, adesso non ho nessuna casella per farlo, diciamo che non mi viene data la possibilità,..
nudoincosta
Utente
si lo so questo, ma sai, meglio prevenire,...provo
nudoincosta
Utente
per la velocità non ci siamo, prima ne avevo di meno ed andava comunque.Adesso però mi dici come faccio se voglio cambiare il nick precedente della chat? Mi riconosce comunque come quello di prima, senza dare la possibilità di cambiare.E comunque anche con Firefox fa la stessa cosa, vi ripeto che il problema non sono io ne i pc.Comunque sono sui 10 mega in down e 1 mega in up, prima ero appena a 3 in down ed andava bene, poi basta, non c'è una maniera per entrare nella chat direttamente da Dialogoo? ho visto che c'è la possibilità come amministratore ma non come utente,.....
nudoincosta
Utente
intanto la chat è sempre uguale non cambia anche con altro pc, quello su cui funzionava sempre, e collegamento con chiavetta, per le amicizie fino a che non ne ho no posso provare
nudoincosta
Utente
Mi è venuta un idea, visto che ho provato tutto. Mi hai detto che hai provato dal tuo pc e con i miei dati sei entrato regolarmente. E se provassimo l'inverso? Tu crei un utente che poi cancellerai e provo con quei dati ad entrare dai mei pc. Se è un problema mio non va, ma se va, allora si che sarebbe una strana cosa,....
costadeibarbari
Utente
intendi flahplayer? quando c'è l'aggiornamento nuovo mi avverte,.....ottima idea, provo e ti so dire
nudoincosta
Utente
Già, ma chi pensava che a dialogoo sta sulle palle la vodafone? Sarebbe interessante trovare un utente che abbia lo scatolozzo e capire se ha avuto problemi simili.Come ho detto nell'altra discussione la station cambia ip ogni volta che la riavvii o la resetti, ma mette sempre ip di proprietà vodafone, infatti ho voluto provare a resettarla un pò di volte ma nessun ip andava bene.
nudoincosta
Utente
Comunque sembra che ho risolto in parte, con la key, e ieri sera non andava, sono riuscito ad entrare nella videochat e quindi anche registrarmi, ma con il collegamento via filo non mi fa partire la flash di dialogoo,ovvero non carica la finestra per digitare nick e password, cosa strana, deve essere un problema con la station2 di vodafone a questo punto, ha delle restrizioni da qualche parte ma non riesco a capire perchè solo con dialogoo. Adesso entro nella configurazione per l'ennesima volta, spero di trovare l'inghippo. Spero sia chiaro che non ho mai additato inudisti come la causa del problema, è chiaro adesso che il problema sta tra il mio router e dialogoo, forse si stanno antipatici e non diloganooo [:D] pc e buoi dei paesi tuoi mestesso
Amministratore
giorgio71 ha scritto: Come faccio ora?
facile....controlla lo spam [:p][:p][:p] se non trovi nulla neanche li avvisaci cosi ti azzeriamo tutto e provi a iscriverti di nuovo
Amministratore
nudoincosta ha scritto: Quando si elimina l'account de i nudisti si cancella anche l'iscrizione a Dialogoo? scommetto di no,.......
infatti no, sono 2 cose separate, tanto è vero che devi registrarti a parte per la chat. mi fai questa verifica per favore? mi testi la velocità della tua connessione? perchè uno dei problemi (recenti) che ho verificato con la chat è che se il collegamento è lento la chat si blocca (cosa che prima non succedeva)
Amministratore
nudoincosta ha scritto:
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
si si, questo lo possiamo fare senza problemi, ti cancello subito col vecchio nick, cosi vedi se cambia qualcosa
Amministratore
costadeibarbari ha scritto:
non funziona nemmeno a me, funzionava sempre, fino a che non è successo anche a me che si blocca, non è un problema di nick, e lo fa con qualunque pc, e non è un problema di mail non lette, semplicemente ad un certo punto ha smesso di farmi fare l'accesso alla chat,.......
se dici l'errore restituito forse riscuiamo ad aiutarti.
Amministratore
Controlla dapprima i dati che ti son tornati con l'email. Forse sbagli un carattere?
Amministratore
IE? Scarica Firefox. Su quello funziona. Io IE lo uso solo per obbligo al lavoro. È così vincolato che non ci riesco più a vedere un cavolo. W7 non ha problemi di sorta, ce l'ho anch'io!!
Amministratore
al sito oggi si sono collegati, contanto tutti gli accessi di uno stesso utente come uno soltanto, ben 1283 persone. Stessa cosa nel forum, 87 persone si sono collegate una o molteplici volte. Di chi sono i problemi? Quali sono? Purtroppo la dotazione che abbiamo non prevede sfere di cristallo. Ti abbiamo dato tutti i suggerimenti di cui abbiamo conoscenza e disponiblità. Vero che a volte, causa rallentamenti di aruba per eccesso di accessi contemporanei, a volte per tempeste solari particolarmente attive, tutto si rallenta o si blokka temporaneamente, ma ne più ne meno di ogni altro sito. Sinceramente non sappiamo più che dirti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.