|
a_fenice ha scritto:
jampy sei sulla strada, ma trova la soluzione al contrario, ma soprattutto la spiegazione
|
Sinceramente non parlavo tanto di me quanto dei miei colleghi che mangiano in piedi, camminando per strada perché devono riprendere a lavorare per non uscire sempre alle 20/21 dall'ufficio.
Io purtroppo ho il difetto di deglutire invece di masticare e non predispongo il cibo alla digestione, ma "mi faccio fesso" alimentandomi spesso a semi e granaglie, in questo modo sono costretto a masticare perché un cece tostato o un seme di zucca intero non riesco proprio a ingoiarlo intero!
g
P.S. La tua dieta è di sicuro sanissima, e per la vita attiva che fai va benissimo, ma l'impostazione della dieta di Tatino trovo che salvaguardi la salute maggiormente.
P.P.S. La mia dieta, fatta di semi e dolci è improponibile a chiunque, ma finora il mio organismo l'ha accettata bene.
Credo che l'importante sia di non esagerare mai per troppi giorni di seguito e qualche digiuno qua e là non faccia tutto il male che i nutrizionisti dicono, ma questo è il mio organismo.