QUELLI DEL FORUM

unamicodimax 02/09/2026 21:37 10.587 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
ora è la volta mia di fare il polemico. Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum, Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi. [:218][:218][:218][:218][:218]
[:218][:218][:218][:218][:218]CONTRACCAMBIO CON PASSIONE
Immagine utente
unamicodimax
Utente
gomper ha scritto:
Messaggio di unamicodimax
Gomper: una delle assenze a Zello 2014 che si son sentite di più. Ah no? Dite che c'era?
O eri in letargo fino alle 11 del 15, oppure sei geloso di... Siman, perché a lui è stato fatto il "personalizzato" video e a te no! [;)]
Devo ammettere, dopo aver controllato grazie alla tua confessione, che lui è stato inquadrato molto più di me. Comunque, quindi, allora, mi confermi anche tu che a Zello c'eri? [:)]
unamicodimax
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: Pertanto come direbbero i latini.....Carpe diem[:o)] e anche Tu quoque Brute fili mi......Audace fortuna iuvat......Barba non facit philosophum......Omnia tempus habet, Tanto va la gatta al largo che ritorna cor pattino[:D]Ah![xx(] No questo è romano moderno etc.etc,etc......![:250] [:p]Ciao amico Unamicodimax,[8)]La tua lista era proprio gajarda,[:D] nn sarà proprio latino ma a Roma lo capiscono tutti[:)] [:51]
Grazie per "gajarda" [:)] E mo' adesso ce provo...tipo che: Ognuno co' 'a farina sua ce fa li gnocchi che je pare? [;)] Come son annato?
unamicodimax
Utente
Ti sembro uno da "freddine"? [:38]
unamicodimax
Utente
effelello2009 ha scritto:
Scusaci "unamicodimax"...
Sono io che mi devo scusare. E' stata effettivamente una lista "antipatica" seguendo il Vostro ragionamento ma l'intenzione era quella, prima di tutto, di far ridere i vari "nominati" ed in secondo tempo un tentativo affinché gli uni e gli altri si potessero (amichevolmente) prendere in giro tra di loro. Ma sono un novellino e sicuramente devo imparare ancora molto...[;)] Se ho "letto" bene il vostro carattere e capito i commenti su di Voi di chi Vi conosce bene,...sugli Effelello avrei potuto scrivere così: Effelello: sicuramente chi li ha letti sul forum ha una impressione positiva di loro. Avendo avuto l'onore ed il piacere di conoscerli dal vivo a Zello, posso assicurarvi che, di persona, sono ancora meglio. Si potrebbero definire "i vicini di casa che ognuno si augura di avere".
n/a
Utente
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
pure io, come stavolta ti sei divertito? hai intenzione di non divertirti piu', oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura? [:D][:D][:D]
unamicodimax
Utente
matteone ha scritto:
Per me non valgono gli omissis!!! Aspetto la mia "definizione", tutte le altre sono irresistibili quadretti! ps : dottorno ha un doppione
Ok. Me la studio e la posto ma...sia ben inteso...voglio l'immunità diplomatica. Grazie della segnalazione
jampicozzi
Utente
"Nudomark ha scritto: Ma jampi è malato che non commenta...e non scrive più?" Bau bau arf arf Rex
unamicodimax
Utente
NudistiBG ha scritto: ...un grazie a questo fantomatico "unamicodimax". [:D][:D][:D]
Prego. [:4]
unamicodimax
Utente
Roby75 ha scritto:
[V][V][V][V][V][V][V] HEY.. MI AVETE DIMENTICATO??? .. Cazz.. ma con tutto quello che scrivo... manco mi ca.. opss considerate??? [xx(][xx(][xx(][xx(]
Fatto.
maro58
Utente
per i miracoli [:D] [:D] [:D] ci vuole ben altro [:D][:D][:D] purtroppo ! [:211]
n/a
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Si ma non si capisce chi sia questo amico di max!!![:D][:D]
arrivati a sto punto, quanto sei disposto a sganciare se te lo dico?[:D]
maro58
Utente
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
maro58
Utente
Goldchair60 ha scritto: ...oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura?...
allora le preghiere qualche volta hanno effetto Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.