QUELLI DEL FORUM

unamicodimax 02/09/2026 21:37 10.582 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: P.S. Mi sa che invece, a parte Goldchair e Arenamentis, agli altri lettori non è piaciuta la propria scheda. [:)]
Per tener fede a quanto hai scritto su di me, ovvio che ti dico che non mi piace...[:204][:210][:54] [:D][:D]
Utente
giovannip68 ha scritto:
pure qui...e che azz! sono un clandestino e voglio asilo politico.[:D][:D][:D][:D]
Scappi dal Paese delle Banane??? Mi sa che hai sbagliato rotta allora... [:D][:D]
Utente
unamicodimax ha scritto:
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
Non sono affatto d'accordo.
Utente
DieC79 ha scritto:
siman ha scritto:
DieC79 ha scritto: ...questo qui è un furbacchione che ci conosce tutti a menadito!!!
Immagine utente
https://www.youtube.com/watch?v=wn1coFlzuBw Un testimone non deve mai esprimere opinioni; deve solamente dire quello che sa. (Derrick, da L'ora del killer) [:D][:D][:D][:D][:D]
Mitico Derrick!!!! [:91]
Utente
unamicodimax ha scritto:
carla77 ha scritto: Allora commento anch'io.. Io non vedevo chiaramente Carosello, ma la frase "con quella bocca può dire ciò che vuole", se da un lato mi fa pensare che ho un bel sorriso, dall'altra sembra dire che dico solo fesserie.. Sinceramente non mi pare, almeno fifty-fifty..! [:D]
E' chiaro che il rimando a pubblicità in cui apparivano donne "non racchie e simpatiche" era teso ad un amichevole e smaliziato omaggio anche per il mero aspetto fisico dell'utente. Ma la totalità del commento ad personam, vuole essere un ossequio ai post mai banali.
Capito, intanto mi ero persa l'aggiornamento. [;)]
Utente
daniele_bergamo ha scritto:
Ho letto solo ora la mia descrizione..... CONTESTO!!!! Piuttosto che essere nella sua scia, l'ho aiutata a spiccare il volo![8D] QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
[:23]
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
pure io, come stavolta ti sei divertito? hai intenzione di non divertirti piu', oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura? [:D][:D][:D]
maro58
Utente
per i miracoli [:D] [:D] [:D] ci vuole ben altro [:D][:D][:D] purtroppo ! [:211]
maro58
Utente
carla77 ha scritto:
Comunque a me sta più simpatico Siman. [:D]
[:D][;)][:D][;)][:D] e pensare che ti consideravo una persona saggia e seria [:D][;)][:D][;)]
unamicodimax
Utente
carla77 ha scritto:
unamicodimax ha scritto:
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
Non sono affatto d'accordo.
Numquam aliud natura, aliud sapientia dicit [:D]
Utente
Eccomi qua. Vorrei anche io fare un po' di polemica[:D][:D], si ma non saprei da dove incominciare, ci provo. Non amo moltissimo il calcio (a parte la fede per la DEA) e questo accostamento ad Altafini, anche se grande calciatore, non mi calza per nulla (lui porta il 42 io il 46), mi va davvero stretto. Quanto scritto sopra vale anche per la Sciura Ionne(lei però il 39). Un abbraccio a tutti, polemici e non e un grazie a questo fantomatico "unamicodimax". [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
effelello2009 ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto: arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te....... Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui....... Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti...... Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto.......... Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose! Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"? Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi? Franci + Leo
Ma quali giudizi? I giudizi son ben altra cosa e qui, in questo tread, gli unici ad aver espresso un giudizio siete stati voi due.
Caro Siman, noi abbiamo detto che non ci piace chi si "spaccia" per novellino e poi non lo è! Tutto qua. Semplicemente non ne capiamo lo scopo. E' chiaro che la prospettiva, per chi non lo conosce, cambia e di molto. A noi è successo questo. Grazie a tutti gli intervenuti, ma, non pensavamo di suscitare tanta discussione...l'equivoco è nato proprio, come abbiamo già detto, da come "unamicodimax" si è posto e scusate la ripetitività.... Sarebbe il caso che ora intervenisse lui, ma, non "sotto mentite spoglie"! Comunque, tranquillo, fai come ti senti... Senza rancore e per chi ci conosce sa che è così........... Franci e Leo [8D][8D]
Utente
Scusaci "unamicodimax", ma, ci risulti definto "IlNudistaNovello" e dunque deduciamo tu non sia da molto praticante e quindi abbastanza nuovo del sito. Perchè allora stilare una classifica sulle persone in base ai tuoi giudizi? Forse, sarebbe meglio, prima di ciò, partecipare di più alle discussioni e conoscere qualcuno oltre il "virtuale", cioè, intendiamo frequentare raduni ed eventi vari. Comunque, noi intendiamo lo spirito del forum non come luogo per dare giudizi sugli alri utenti, ma, per scambiare opinioni sugli argomenti che vengono proposti. Ciò non significa che anche non noi abbiamo le nostre preferenze, cioè, siamo più amici di uni piuttosto che di altri, ma, per un fatto di amicizia ed affinità consolidate nel tempo. Ci pare che nemmeno il grande maestro, oltrechè carissimo amico Fenice, abbia mai espressso preferenze, seppure, forse unico, ne abbia la facoltà. Franci * Leo [8D][8D]
Utente
siman ha scritto:
effelello2009 ha scritto: Caro Siman, noi abbiamo detto che non ci piace chi si "spaccia" per novellino e poi non lo è! Tutto qua. Semplicemente non ne capiamo lo scopo. E' chiaro che la prospettiva, per chi non lo conosce, cambia e di molto. A noi è successo questo. Grazie a tutti gli intervenuti, ma, non pensavamo di suscitare tanta discussione...l'equivoco è nato proprio, come abbiamo già detto, da come "unamicodimax" si è posto e scusate la ripetitività.... Sarebbe il caso che ora intervenisse lui, ma, non "sotto mentite spoglie"! Comunque, tranquillo, fai come ti senti... Senza rancore e per chi ci conosce sa che è così........... Franci e Leo [8D][8D]
Rancore? Con voi? Dopo avervi conosciuti qui e soprattutto a Zello? Sarebbe impossibile persino per un attaccabrighe come me. Io credo che tutta questa incomprensione sia nata da una vostra erronea concezione leggendo il numero dei post di amicodimax. Un altro vostro peccato veniale è il non aver notato una cosa....anzi due: 1) i "vecchi" del forum hanno accettato i lazzi di amicodimax e questo avrebbe potuto dirvi che...proprio un novellino non lo era. 2) lo stesso Max ha cercato di dirvi tra le righe che "quell'utente" non era da considerare un pivello da poco nel forum. Ora vorreste che AmicodiMax venisse qui a spiegarvi e a metterci la faccia. Impossibile. Lui è troppo timido per farlo (essendo poi un amico di Max...è ovvio che sia schivo, non vi pare?). Però, se proprio volete, ve lo presento io anche se si rovinerà un pochino "la sorpresa" di questo tread. Ma pazienza....mi preme di più la vostra tranquillità e serinità e vedervi ridere assieme a noi. Di sotto, ecco chi è amicodimax: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10749&SearchTerms=,lettera,aperta Siamo sempre amici vero? [:D]
Ma certo! Amici con tutti! Grazie Siman! La serenità è sempre l'arma vincente! Proprio non avevamo capito. Forse, siamo troppo semplici. Franci + Leo[8D][8D]
Utente
[quote]a_fenice ha scritto: arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te....... Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui....... Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti...... Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto.......... Caro Fenice, intanto, grazie del tuo intervento che ci ha chiarito le cose! Questa persona che ha usato un nick per aprire la discussione, non ci è piaciuta per il modo in cui si è posta. Al di là dei suoi giudizi, perchè non presentarsi in modo "reale"? Inoltre, ribadiamo, forse noi saremo troppo semplici e in buona fede, ma, non ci piace chi esprime giudizi solo con l'intento di "prendersi in giro" e poi, perchè esprimere giudizi? Franci + Leo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.