QUELLI DEL FORUM

unamicodimax 02/09/2026 21:37 10.580 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Roby75 ha scritto:
[V][V][V][V][V][V][V] HEY.. MI AVETE DIMENTICATO??? .. Cazz.. ma con tutto quello che scrivo... manco mi ca.. opss considerate??? [xx(][xx(][xx(][xx(]
Roby75 chi????[:D][:D][:D][:D][:D]
unamicodimax
Utente
2Tatini ha scritto:
Messaggio di unamicodimax
...I2Tatini: Come coppia sono formidabili come solista nel forum...si deve ancora fare le ossa ma sta promettendo bene (sperando non sia un bugiardo).
Il topic mi piace,ma sinceramente nn capisco come si possa dubitare della mia buona fede. Di solito sto allo scherzo,anche adesso mica me la sono presa,ma francamente non capisco quella battuta cosa abbia a che fare con me. Mah... Stefano.
Uh mamma mia! Assolutamente la battuta non era riferita alla tua buona fede di cui, son sicuro, nessuno dubita. Era solo un gioco di parole: la conseguenza di una..."promessa" è "sincero" oppure "bugiardo". In questo caso perciò il "bugiardo" non è da intendere -Tatino è un bugiardo- ma... -speriamo che Tatino prosegua nel farsi le ossa- [:)]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
ora è la volta mia di fare il polemico. Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum, Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi. [:218][:218][:218][:218][:218]
[:218][:218][:218][:218][:218]CONTRACCAMBIO CON PASSIONE
Immagine utente
unamicodimax
Utente
carla77 ha scritto: Capito, intanto mi ero persa l'aggiornamento. [;)]
Finché dai piani alti non mi diranno di smetterla, l'elenco è in continuo aggiornamento. [:)]
unamicodimax
Utente
unamicodimax ha scritto: Acc mi ero dimenticato Biot...
...e pure Daniele Bergamo
unamicodimax
Utente
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
unamicodimax
Utente
carla77 ha scritto:
Comunque a me sta più simpatico Siman. [:D]
Anche a me. [:p]
unamicodimax
Utente
Ducarlo60Naked ha scritto: Mò però me devi da dà qke dritta sullo slung dei Carugi[:251] ho detto bene zì? Ciao besugo![:p]Gabibbo docet! [:51]
a_fenice ha scritto: ...Su su ordinano un'po de pajata, du coste d'abbacchio ar forno co le patate, c'iaggiugnemo du mozzarelle en carrozza, e vino de li castelli a sfascio. Oddio, quasi quasi c'è scappa pure du forchettate de trippa ad sugo, senza parlà de du cucchiari de fajoli co le coteche. Mamma che menù m'è uscito fora!! Vo vede che c'è riuscimo a fa er botto? Magnassimo, bevessimo e stassimo bbene.
Dui picciuein con un-na fava? Ghe provo: http://www.youtube.com/watch?v=h_TZNQf3jsQ (trad.) Ti ho detto che mi prepari lo stocafisso e le fave la gorgonzola coi grilli e un bottiglione di vino buono e invece mi hai preparato la minestrina con le uova fa piu' presto si a cuocere ma e' un mangiare del belino. O trilli trilli trilli hai piu musse che fazzoletti fazzoletti non ne hai, hai piu musse che soldi, o gnao gnao gnao ma belin come sei caro e XXXX, XXXX, XXXX ma belin come sei brutto. E siamo di genova, e siamo della foce, ci girano le palle e non prendiamo piu moglie, finche' al mondo ci sara' la moglie del mio vicino non prendiamo piu moglie per un bel belino! Stanno ben bene quelli che c'han qualcosa, stanno bene, stanno bene... Stanno ben bene quelli che c'han qualcosa, stanno bene, stanno bene... o trilli trilli trilli, hai piu musse che fazzoletti fazzoletti non ne hai, hai piu musse che soldi, o gnao gnao gnao ma belin come sei caro e XXXX XXXX XXXX ma belin come sei brutto. E siamo di genova, e siamo della foce, ci girano le palle e non prendiamo più moglie, e poi gli ho detto per un momento, e poi gli diciamo che si levino dai piedi, E siamo di genova, e siamo della foce, ci girano le palle e non prendiamo più moglie, finche' al mondo ci sara' la moglie del mio vicino non prendiamo più moglie per un bel belino, per un bel... violino!!!
maro58
Utente
carla77 ha scritto:
Comunque a me sta più simpatico Siman. [:D]
[:D][;)][:D][;)][:D] e pensare che ti consideravo una persona saggia e seria [:D][;)][:D][;)]
unamicodimax
Utente
Ti sembro uno da "freddine"? [:38]
unamicodimax
Utente
effelello2009 ha scritto:
Scusaci "unamicodimax"...
Sono io che mi devo scusare. E' stata effettivamente una lista "antipatica" seguendo il Vostro ragionamento ma l'intenzione era quella, prima di tutto, di far ridere i vari "nominati" ed in secondo tempo un tentativo affinché gli uni e gli altri si potessero (amichevolmente) prendere in giro tra di loro. Ma sono un novellino e sicuramente devo imparare ancora molto...[;)] Se ho "letto" bene il vostro carattere e capito i commenti su di Voi di chi Vi conosce bene,...sugli Effelello avrei potuto scrivere così: Effelello: sicuramente chi li ha letti sul forum ha una impressione positiva di loro. Avendo avuto l'onore ed il piacere di conoscerli dal vivo a Zello, posso assicurarvi che, di persona, sono ancora meglio. Si potrebbero definire "i vicini di casa che ognuno si augura di avere".
n/a
Utente
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
pure io, come stavolta ti sei divertito? hai intenzione di non divertirti piu', oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura? [:D][:D][:D]
maro58
Utente
per i miracoli [:D] [:D] [:D] ci vuole ben altro [:D][:D][:D] purtroppo ! [:211]
unamicodimax
Utente
NudistiBG ha scritto: ...un grazie a questo fantomatico "unamicodimax". [:D][:D][:D]
Prego. [:4]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.