QUELLI DEL FORUM

unamicodimax 02/09/2026 21:37 10.585 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
maro58
Utente
Goldchair60 ha scritto: ...oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura?...
allora le preghiere qualche volta hanno effetto Immagine utente
libero13
Utente
giovannip68 ha scritto:
pure qui...e che azz! sono un clandestino e voglio asilo politico.[:D][:D][:D][:D]
Anche qui le tasse ? Noooo non può essere :) [8D][B)][:o)][:D] C'e' almeno uno sconto sulla spazzatura ? Vestiti non ne abbiamo , nn avendo nulla non li gettiamo ,nudi già lo siamo :)) in mutande non vogliamo restare , meglio vivere nudi e non pagare !!
unamicodimax
Utente
NudistiBG ha scritto: ...un grazie a questo fantomatico "unamicodimax". [:D][:D][:D]
Prego. [:4]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Questa volta il suo spirito letterario ha messo la quinta e ha prodotto un capolavoro. Spero che ora ti sia più chiara la cosa !!
NO NON è CHIARA LA COSA, E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino
Immagine utente
ora è la volta mia di fare il polemico. Sai, nel forum ogni tanto, arriva qualcosa per tutti, ma tarda a decollare la discussione, o i ringraziamenti, o i rimbrotti. Ad alcuni succede perché sfuggono Ad altri succede perché sono in vacanza Ad altri succede perché non vivono sul forum Ad altri ancora magari perché hanno motivi seri per non frequentare o frequentare male il forum, Ma quasi tutti, appena possono, poi arrivano e commentano Non è che siamo tutti così liberi, e se intanto avete iniziato a far cagnara, ottimo, avete assolto il compito, e ora arriviamo anche noi. [:218][:218][:218][:218][:218]
[:218][:218][:218][:218][:218]CONTRACCAMBIO CON PASSIONE
Immagine utente
unamicodimax
Utente
carla77 ha scritto:
unamicodimax ha scritto:
daniele_bergamo ha scritto: QUINDI RINGRAZIATEMI!!![:D][:D][:D][:D]
At pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!
Non sono affatto d'accordo.
Numquam aliud natura, aliud sapientia dicit [:D]
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
E gia', se non ci fossimo stati io e il Maro a far la cagnara iniziale non lo avrebbe c...to nessuno STO CAPOLAVORO, manco un grazie di riconoscenza, che qui poi è la norma , ed ora tutti qui a postare , chissa' dove eravate negli ultimi giorni , forse a contare le gocce di pioggia che cadevano, immagino 6042-devil-carino.jpg[/img]
questa volta debbo darti ragione gold [}:)] e comunque io mi sono divertito [;)]
pure io, come stavolta ti sei divertito? hai intenzione di non divertirti piu', oppure un uccellino ti ha portato la notizia della mia prossima bannatura? [:D][:D][:D]
maro58
Utente
per i miracoli [:D] [:D] [:D] ci vuole ben altro [:D][:D][:D] purtroppo ! [:211]
unamicodimax
Utente
Acc mi ero dimenticato Biot...
n/a
Utente
siman ha scritto:
Mamma mia quante storie... Non sarebbe più bello per ognuno commentare il proprio profilo (bello, divertente, mortificante, inadatto, speculare, mi piace non mi piace ecc ecc) oppure il profilo di qualche altro utente? Se si va avanti così temo si finisca per parlare di virtù olistiche.... ecchecacchio c'è già il blog per questo. [:D]
ma scusa non bastano le critiche che ha ricevuto l'Amicodimax, oppure vuoi dare il via ad una carneficina o a colossali leccate? se la moderazione ci assicura totale immunita' da bannature e sospensioni, no problem[:D][:D][:D]
unamicodimax
Utente
mizioeanto ha scritto:
Messaggio di unamicodimax Mizioeanto: più lettori che scriventi: peccato
Già sto 8 ore al giorno al pc al lavoro, devo pure sentirmi rimproverare perchè non scrivo qua... uff :)
Rimprovero? Assolutamente no. Solo un piccolo rammarico nel non leggervi più sovente. [:)]
unamicodimax
Utente
Un supplemento di definizione, un'aggiunta ed una new entry...
Nudomark
Utente
Ma jampi è malato che non commenta...e non scrive più?[^]
unamicodimax
Utente
2Tatini ha scritto:
Se Siman leggesse ti risponderebbe con una vignetta che ti ritarrebbe in una improbabile arrampicata sugli specchi. Stefano.
Se siman leggesse, sarebbe depresso nel constatare che non riesci a vedere il senso corretto della frase che tutto è tranne che un'offesa. Siccome il tread è nato per allegria e non per offendere, se vuoi posso cancellare immediatamente il tuo nick dall'elenco.
unamicodimax
Utente
Tutto si può dire di "quelli del forum" tranne che non siano dei virtuosi letterari...dopo un libro svolazzano tra latino, dialetto zeneise e romanesco come se nulla fosse. [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.