arrivo arrivo, tranquillo. Dammi il tempo di fare qualcosa di serio, prima di cazzeggiare con te.
Prima di tutto una nota x Leo: il nostro utente novello, pensa che è nel forum da più di un anno prima di te. Solo che usa questo fake per dirla senza dirla lui.
Veniamo a noi
Si bella lista, azzeccata direi al 99,9 % per tutti.
Su di me? Bei complimenti! Hai detto, tra le righe, che non mi nascondo, che di me dico bene e male, che mi racconto a tutti in (quasi) tutto, e se non dimostra questo quanto sia aperto e vero, di più non saprei che fare.
Le lastre si, posso anche fartele vedere, le endoscopie te le risparmio, non son un bello spettacolo, credimi [:)][:)][:)]
Sull'ultima frase lascio a te e agli altri il giudizio. Non ho sempre ragione, sarei Dio, e non stò cosi in alto. SO solo che conosco abbastanza bene la gente, che poche volte mi son sbagliato, e che odio aver nemici. Con alcuni ho litigato, a parole, e li ho ben tacitati, ma di norma preferisco portare a me chi mi sta contro. Se tanta gente apprezza ciò che faccio e facciamo nel gruppo, non sarà tutto sbagliato. E se posso cerco di spiegarlo, a chi ha voglia di discutere e starti a sentire. In verità qualcuno a me vicino, mi dice chi caxxo me lo fa fare di perderci tanto tempo: banna e basta, rileggerà meglio il tutto.
Hanno ragione, da vendere, ma finchè posso cerco di spiegare e far capire. Poi finisce che ho ragione io? Ehm, beh lo spero sempre.... mi rode fare e ammettere errori. Ma sono umano, anch'io ci casco.