"Trekking Naturista Nord-Ovest V"

ligo 02/09/2026 21:37 35.162 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Una nuova proposta per ottobre: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17068 Alberto e Elena
Utente
Bene. Vi siete gozzovigliiati in spiaggia quest'estate. Bene! Ma vi ricordate che si può godere la nudità Sempre? Al mare, in montagna, basta ci sia il sole...... e non ci sia vento! Foto:..... Immagine utente
Utente
Noi saremo in Val d'Aosta dal 6/8 al 21/8.Se qualcuno vuole venirci a trovare certamente una passeggiata nudi la si organizza. Alberto e Elena
Utente
ligo ha scritto:
Quest'anno, per un motivo o per l'altro, si sono svolte poche naturgite... Poco male! Non abbandoniamo il cammino che abbiamo aperto, la prossima primavera dista solo... sei mesi! Un saluto a tutti.
Ho già sgridato Ligo via SMS perché considera conclusa la stagione che non è affatto finita! Sabato scorso Elena e io eravamo in Val d'Aosta a 2500 m al sole e al caldo. Immagine utente Ricordo a tutti anche la gita di Emanuele Cinelli domenica prossima a Colere (BG) Alberto Immagine utente
Utente
Mia figlia ora risiede in Finlandia. La andiamo a trovare proprio in quella settimana centrale di Luglio. Di conseguenza, tutte e date tra il 16 e il 24 luglio sono a noi precluse. Mi dispiace. Alberto
Utente
Una nuova proposta per settembre: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17036 Alberto e Elena
Utente
libero13 ha scritto: ( mail o mess.priv.x organizz. l'ev. gelato , tt gratis ..e detto da un ligure nn è poco )[:134]
Dai libero...!!!, sei ligure ma non sei mica Genovese. Dalla parte padana dello spartiacque di Cadibona/Altare un gelato lo si può offrire senza fare violenza alla propria essenza "parsimoniosa". ha.ha.ha....
Utente
Chi viene alla gita di Cinelli domenica 12/10? Se serve, per fare meno strada alla mattina, chi viene da lontano può accamparsi da me sabato notte. Alberto
Utente
Ragazzi e ragazze! Spero proprio che con le condizioni meteo favorevolissime di questo weekend siate andati tutti a far prendere un po' di sole alle chiappe. Elena e io siamo andati Sabato. Al Monte San Primo, la cima più alta del Triangolo Lariano, un modesto 1682 m. slm. Cima molto frequentata ma, conoscete Alberto? Vuoi che non trovi un percorso (magari scomodo) ma dove non incontri nessuno o quasi? E così è stato. abbiamo incontrato due cacciatori tristi, senza prede, che mangiavano un panino, poi una mandria di Yak (si, li hanno importati.... belle bestie.) e poi basta fino alla vetta dove c'era un po' di folla. Discesa ancora per percorso "alternativo" e solitario. Una bella giornata. La cima è alpinsticamente insignificante ma offre un fantastico panorama nelle giornate limpide come ieri. Vedevamo l'Appennino, l'arco alpino dal Monviso al Bernina, il Mischabel e anche l'Oberland Bernese. La piramide del Finsteraarhorn era stagliata sull'orizzonte e.... c..zo è una cima che non ho mai salito. E voi? Solo polenta e caldarroste? Speriamo proprio di no. Alberto e Elena Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Nella sezione "Eventi Pubblici e Sociali" ho appena inserito la mia proposta per una gita in Val d'Aosta Sabato 6 giugno. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14703 Vi aspetto. Alerto
Utente
ligo ha scritto:
Bene, vedo che c'è interesse e che Gianni è tornato in forma (a proposito, spero che abbia trovato i vestiti lasciati in Puglia...[:D]), quindi che ne dite di organizzare una naturgita nell'Appennino ligure per, diciamo fine giugno/inizio luglio? Per intenderci domenica 26 giugno o domenica 3 luglio. Potete già dare la vostra adesione di massima poi vi saranno dati i particolari. salute Gente!
Ciao Ligo. Il weekend del 26 saremo in Trentino, ospiti di amici nudisti. Per il weekend successivo è probabile avremo altri impegni. Penso invece di confermare la 2a gita in Val d'Aosta per Sabato 9 luglio. Ne leggerete sia qui che via e-mail. Alberto
Utente
Gita 24/09/2016 OK anche se con poco sole: Eravamo in 4. Aurora e Riccardo, Elena e io. Mancava il sole ma siamo arrivati in cima e i maschietti hanno fatto il percorso per circa il 30% nudissimi. Le signore, notoriamente più freddolose, si sono scoperte molto poco. Immagine utente Peccato che il giorno dopo ci fosse un sole caldo e nessun vento. A & R erano rientrati a casa mentre Elena e io abbiamo potuto godere di qualche ora al nostro "Solarium privato" subito fuori dal paese (se lo sapessero il Sindaco e il Parroco.... ha, ha...) Alla prossima. Ottobre potrebbe ancora offrire delle opportunità. Alberto POLEMICA COI FREDDOLOSI: Ma io questa cosa che si sta nudi all'aperto solo da Giugno ad Agosto proprio non la capisco: L'altro ieri: Immagine utente 26 marzo 2016: Immagine utente 1° gennaio 2016: Immagine utente sempre 1° gennaio 2016: Immagine utente Vi aspetto per le prossime gite in montagna. Alberto
Utente
Partecipato purtroppo solo ad una uscita e mi sono trovato benissimo, spero in futuro di essere più presente. Ciao a tutti!
Utente
Anche questa volta non riuscirò a far parte del gruppo purtroppo#128563; Spero nelle prossime escursioni di riuscire ad organizzarmi almeno una volta!
Utente
19alberto60 ha scritto:
PS Spero che TUTTI i cacciatori siano tristi e depressi come quelli che hai incontrato...
Ma perché mai, Francesco. io avrei preferito vederli felici e col carniere pieno. Se poi mi avessero invitato a mangiare con loro un bel ragù di pernice con le tagliatelle fatte in casa, il vino per annaffiarlo lo avrei offerto io. Buon Natale.... ....e non diventarmi vegano. Ti prego!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.