Scusatemi, ho fatto un po’ dei miei soliti casini.
Sono stato in ferie un paio di settimane senza internet, e al ritorno, tra la caterba di mail, messaggi di forum, ecc, ho letto della camminata in programma per la sera di domenica 2 agosto (almeno così ho capito), e avevo capito che si trattasse di una camminata notturna organizzata dal MonfràNat, magari a rifacimento di quella saltata per pioggia qualche settimana fa.
Invece una telefonata privata mi ha chiesto lumi della camminata notturna che avevo proposto io prima di andare in ferie, e di cui non avevo più avuto nessun responso. E mi è stato detto che la camminata del 2 agosto era proprio quella. Tocca quindi a me a recuperare il tempo perso ed organizzare il tutto.
Innanzitutto, è un mio parere che invece che domenica sera, per ovvi motivi è più logico farlo sabato sera. Di questo chiedo conferma agli interessati che intendono partecipare, cosa preferiscono.
Inoltre, per non mettere in piazza i particolari del percorso (come più volte stabilito tra i membri del gruppo) invio mail privata ai membri e a quelli che sono apparsi nel forum come interessati, così, a stretto giro di mail e risposte, potrò organizzare (credo) senza problemi.
Fatemi sapere. Ciao