Nudismo sul posto di lavoro

mozartiano 02/09/2026 21:37 5.102 Visite
mozartiano
Utente
01/01/2000 00:00
Il video risulta paradossale e provocatorio, è vero, perché mette in scena una situazione in cui la nudità appare, secondo il comune sentire, del tutto fuori posto. Ma forse proprio per questo è capace di stimolare una riflessione, che conduca a giudicare meno "strana" la nudità in situazioni meno estreme. D'altronde, credo che l'idea che i nudisti sono dei tipi un po' eccentrici possa anche andarci bene, se riusciamo a demolire l'idea che sono tutti pervertiti, esibizionisti e/o maniaci sessuali!
Per esempio,ed al contrario, trovo eccezionale il tuo blog. Quello lo ritengo un ottimo strumento di promozione. Chi, dei tessili ha letto qualche passo( in realta li mando via mail a diversi amici tessili ) , si è mostrato molto piu aperto e possibilista rispetto al nudismo..
Questo mi fa molto piacere. Grazie! [:)] In effetti sul blog seguo di solito una linea meno dirompente di quella del video di cui parliamo... [:D]
mozartiano
Utente
02/09/2026 21:37
Oggi mi sono imbattuto in un video realizzato alcuni mesi or sono dalla francese Canal Bis. https://www.youtube.com/watch?v=JBJQhJ3gXmQ Non ho capito in quale città della Francia si svolge la vicenda (Parigi?), ma... sarebbe bello fare lo stesso anche nei nostri luoghi di lavoro! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.