Nudismo sul posto di lavoro

mozartiano 02/09/2026 21:37 5.097 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
@Siman Tu vedrai hai visto un altro film di noi. In quello che ho visto io non erra nessuno che ha imposto a nessuno di togliersi i vestiti, al massimo voleva lo stesso rispetto di chi aveva i vestiti a dosso. E vero che non hai detto niente su gente che non si lava ma ti sei espresso sul unico nudo in fila al banco del mangiare. Come non hai visto se depilato e cosi senza peli non sai se i altri son lavati o hanno vestiti lavati. Allora mi spiegi con parole che capisco io perche ti vengono le fantasie di peli che fanno scifo quando vedi uno nudo ma nessuna reazione per una fila di gente con i vestiti?
Utente
Mario, comunque esistano tantissimi lavori tipo bagnino
Immagine utente o lavori di ufficio
Immagine utente o semplicemente bibliotecario
Immagine utente
Utente
Bene Max e Emanuele, sono contento che siete qui e mi fate ragionare e riflettere e vedo che sta cambiando la mia oppinione. Anche perché come detto sopra si sta bene nudo e non si fa niente di male
Utente
e sopratutto un canale molto divertente
Utente
siman ha scritto:
No comment (sennò mi sbattono fuori di nuovo dal sito....)
Grande Siman penso che hai ragione
Utente
Grande Max sei imbattibile nei tuoi discorsi. Nene hai spiegato che tanti si nascondono dietro una tastiera e dietro un avatar con un e.mail civetta. E questo per me fra i primi posti nella mia nuova vita (non del naturismo ma dopo una disavventura di vita) di non nascondere le mie passioni di stare 100% alla mia parte e di volermi bene uguale come mi giudicano altri. Non esiguo di stare nudo sempre da per tutto, ma esiguo che viene accettata come una cosa normale che mi piace stare nudo
Utente
Stiamo dimenticando che questo film non e destinato a un popolo italiano, che come sappiamo tutti e ancora molto dietro nel campo del naturismo. Poi in una discussione la fantasia su quello che uno ha visto fa dei brutti scherzi si prende cose sul serio che sono semplicemente messe in cena. Se in Germania fai vedere un film di Toto e Pepino quando arrivano a Milano dal sud. ( https://www.youtube.com/watch?v=pa1xx0qQkK4)E chiarissimo per tutti qui che, si è esagerato, che una provocazione e fa a riflettere come uno vede l'altro. E cosi fanno a Canal Bis con la ironia tutta francese (ironia non si può tradurre perché specifico per ogni paese, lo provato tante volte dal tedesco al italiano, mai riuscito) Il pubblico per quale e stato fatto hanno capito il contesto ( http://www.telesatellite.com/actu/43342-canal-lance-canal-bis-sa-premiere-chaine-100-internet.html) e cosi sanno anche come interpretarlo. Poi in Francia e senz'altro il prossimo passo per la nudità nel pubblico, ma noi dobbiamo ancora combattere che si si puo spogliare sotto la doccia nella piscina
Utente
siman ha scritto: ........ E per ultimo: Si. In Francia il nudismo è differente dall'Italia; ma non grazie ai nudisti francesi ma, per assurdo, per i non nudisti francesi.
Peccato che devi sempre aggiungere qualcosa che non capisco????[:(][:(][:(]
Utente
si siamo anni luce da li, a me basterebbe gia un po tranquillità nella natura nel bosco o nella spiaggia
Utente
Dai Simann non sei d'accordo che è molto piu probabile che trovi un pelo fra i denti se fai una notatina in una piscina nudista che in una situazione descritta nel film? allora facciamo una compagnia contro questi depravati che fanno il bangio nudo---- che scifo brrrrrrrr
Utente
Verto non e una candit camera
Utente
insomma in qualche modo, hai ragione, siamo o sono strano. Sto qui in mezzo del inverno nudo sul divano a scrivere con un netbook in un sito di nudisti. Mentre la mia moglie sta al computer con un maglione e non mi guarda neanche strano. Ma la cosa strana mi sento estremamente bene
Utente
Fede ha scritto:
............ Senz'altro molti atteggiamenti contro il nudismo, contribuiamo a costituirli noi stessi che siamo nudisti.
Immagine utente Bravo lo vedo uguale, nei ultimi tempi parlo spesso sia con il mio gruppo politico di naturismo per volano turistico della città e devo dire che ci sono molto meno obiezioni che trovo qui tra di noi. @ Siman ma perché ti fa scifo uno nudo vicino al cibo ma uno che ha il maglione di 20 giorni non lavato a dosso no? O solo no perché non si sà ? Insomma lo sporco lontano dal mangiare si ma il nudo e lo sporco non ha niente a che fare. Almeno cosi lo penso io. Io per esempio cuscino sempre nudo e nessuno ha mai trovato un pelo nel mangiare che preparo. Semplicemente perché cuscino con le mani Ciao Ralf
Utente
nick54 ha scritto:
Perché dobbiamo guardare sempre oltre le apparenze? Perché dobbiamo dare un senso ad una cosa anche se questa cosa, un senso non ce l'ha? Perché dobbiamo spaccare il pelo in quattro?
Perché, almeno questo ho imparato qui, siamo in un sito spaccapeli, non lo sapevi? Immagine utente
Utente
Sono lento lo so, ma volevo anche se già passato rispondere un altra volta sul pelo nel uovo. Ho guardate un altro video sul nodo, che sicuramente qualcuno di voi ha già visto (ma che qualcuno, tutti?) ma penso che senza discussione neanche sul minuto 2,50 dove tutti state in fila per mangiare. Fra altro come nel filmato qui , ma che scifo doveva fare a Siman. ah il film che ho visto io? e qui https://www.youtube.com/watch?v=CfJ5hSicQZE Questo che vedo sempre piu spesso qui nel nostro forum ( a parte Max) che e una fobia diffusa quando si parla di sesso. Sesso nel pubblico non centra niente con nudismo o naturismo, quante volte avete visto gente in pieno centro di smangiuccarsi con le mani da per tutto. Ma meno male errano vestiti allora un bravo Naturista non si deve difendere. Ma basta che sono nudi in spiaggia tutti naturisti si sentano minacciato più dei tessili, Perché ??? Se siamo i primi di sentirsi un gruppo unico allora non dobbiamo sorprendersi se veniamo mischiato anche dai "tessili" e combattuto insieme. Allora ben venga un filmato cosi che fa vedere un altro lato che con il sesso ha niente a che fare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.