Sono lento lo so, ma volevo anche se già passato rispondere un altra volta sul pelo nel uovo. Ho guardate un altro video sul nodo, che sicuramente qualcuno di voi ha già visto (ma che qualcuno, tutti?) ma penso che senza discussione neanche sul minuto 2,50 dove tutti state in fila per mangiare. Fra altro come nel filmato qui , ma che scifo doveva fare a Siman. ah il film che ho visto io?
e qui
https://www.youtube.com/watch?v=CfJ5hSicQZE
Questo che vedo sempre piu spesso qui nel nostro forum ( a parte Max) che e una fobia diffusa quando si parla di sesso. Sesso nel pubblico non centra niente con nudismo o naturismo, quante volte avete visto gente in pieno centro di smangiuccarsi con le mani da per tutto. Ma meno male errano vestiti allora un bravo Naturista non si deve difendere. Ma basta che sono nudi in spiaggia tutti naturisti si sentano minacciato più dei tessili, Perché ??? Se siamo i primi di sentirsi un gruppo unico allora non dobbiamo sorprendersi se veniamo mischiato anche dai "tessili" e combattuto insieme. Allora ben venga un filmato cosi che fa vedere un altro lato che con il sesso ha niente a che fare.