FESTIVAL NATURISTA 2015

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.380 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Posso credere alle tue parole, ma dubito sulla sua disponibilità. Non son passati due mesi da quando ha tuonato forte, di nuovo, contro di noi e contro il festival. È questo solo per averlo invitato. Figuriamoci se avessimo remato contro. Per me la sua unica intenzione non è né mai stata un tentativo di apertura, ma solo un venire per "raddrizzare gli storti". Io l'anno scorso, ad aprile, ho avuto un forte contrasto con lui, terminato con strette di mano e promesse di collaborazione. Promesse crollate dopo pochi mesi. In fondo gli antichi dicevano che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Attenderò le relazioni finali, ma attenderò ancor di più gli editoriali e cosa succederà in Fenait nei prossimi mesi… e non vedo rose ma ortiche. Da parte mia prometto che se ci sarà davvero un'apertura mentale ma soprattutto istituzionale, sarò pronto a collaborare come sempre. Ma se sarà il solito tentativo di tranello, ormai ho le prove che siamo grandi abbastanza per camminare da soli senza tante menate tesserarie. Di fatto ho delle certezze dimostratemi soprattutto negli ultimi tempi da molti soggetti dell'ambiente: il suo e dei pochi rimasti, modo di fare, ha stufato molti, soprattutto imprenditori e amministratori. E diversi son quelli che stanno abbandonando e stanno rivolgendosi altrove. Come ho scritto nell'invito al nostro raduno, e te lo sai in particolare modo, noi siamo pronti ad accogliere e a stare TUTTI in una grande famiglia allargata. Basta che certe guerriglie cessino, altrimenti scateniamo una guerra senza fine. ( o forse meglio, una bella lavata di mano alla Ponzio Pilato, meno problemi, meno fatiche)
Non laviamo il sangue con il sangue...[:D] Think positive![8D]
te sai che è la mia speranza da molti anni ormai, nonostante le sue continue tafferuglie e varie offese pubbliche. Ma non perché mi o ci serva. Solo per lo spirito di unità globale dei nudisti e naturisti, al di là delle singole bandiere. Ma la pazienza ha un limite per tutti, e gli scheletri negli armadi non siamo certo noi ad averli !!!'
Amministratore
Domanda. Come mai, dopo ormai direi mesi, e successivo chiarimento con De Gennaro, ancora non compare il logo di iN tra i sostenitori nel sito del festival? Proprio ci avete dimenticato a questo giro [:(][:(] Dai ragazzi, inserite anche la nostra bandierina, ci siamo anche noi!![:)][:)][:)]
Amministratore
Ma cerrrrrto !! È come se lo so quante queste cose ti ammazzano la vita per qualche mese. Con tutto il bordello di iniziative che poi avete messo in ballo, per coordinare tutto è da angoscia !! Ma tieni presente questo: la nostra voglia di esserci, proprio perché stimiamo il progetto. E poi dai, con la novità che è arrivata, ti giuro mi rode ancor di più non poter essere presente a questo giro. Vedere qualcuno che va a Canossa merita ogni sacrificio [:)][:)][:)] Spero solo che tenga a freno la lingua!!! Ciao bello
Amministratore
Posso credere alle tue parole, ma dubito sulla sua disponibilità. Non son passati due mesi da quando ha tuonato forte, di nuovo, contro di noi e contro il festival. È questo solo per averlo invitato. Figuriamoci se avessimo remato contro. Per me la sua unica intenzione non è né mai stata un tentativo di apertura, ma solo un venire per "raddrizzare gli storti". Io l'anno scorso, ad aprile, ho avuto un forte contrasto con lui, terminato con strette di mano e promesse di collaborazione. Promesse crollate dopo pochi mesi. In fondo gli antichi dicevano che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Attenderò le relazioni finali, ma attenderò ancor di più gli editoriali e cosa succederà in Fenait nei prossimi mesi… e non vedo rose ma ortiche. Da parte mia prometto che se ci sarà davvero un'apertura mentale ma soprattutto istituzionale, sarò pronto a collaborare come sempre. Ma se sarà il solito tentativo di tranello, ormai ho le prove che siamo grandi abbastanza per camminare da soli senza tante menate tesserarie. Di fatto ho delle certezze dimostratemi soprattutto negli ultimi tempi da molti soggetti dell'ambiente: il suo e dei pochi rimasti, modo di fare, ha stufato molti, soprattutto imprenditori e amministratori. E diversi son quelli che stanno abbandonando e stanno rivolgendosi altrove. Come ho scritto nell'invito al nostro raduno, e te lo sai in particolare modo, noi siamo pronti ad accogliere e a stare TUTTI in una grande famiglia allargata. Basta che certe guerriglie cessino, altrimenti scateniamo una guerra senza fine. ( o forse meglio, una bella lavata di mano alla Ponzio Pilato, meno problemi, meno fatiche)
Utente
Mi sembra, dai resoconti, che gli organizzatori sono stati all'altezza delle promesse fatte, anche se qualche intoppo può sempre capitare al di fuori della loro volontà ed impegno ma questa volta da quel che leggo non ci sono stati, per cui le critiche lanciate nei confronti di uno degli organizzatori sono state lanciate a vuoto in quanto se uno ha commesso un errore in passato, per riscattarlo, si impegna di più nelle cose che fa nel presente e che farà nel futuro.
Amministratore
Altra pagina trovata. Peccato non averle sapute prima. http://www.comune.camerota.sa.it/festival-naturista-2015.html
Amministratore
Attenzione ragazzi. Chi avesse voglia di partecipare soggiornando, ricordiamo che sono gli ultimi giorni per poterlo fare. Le prenotazioni scadono il 15 aprile. Affrettatevi. La manifestazione sarà ottima. Han messo in ballo una marea di iniziative diverse, tali da poter accontentare ogni gusto. Chi può non manchi Chiedete da sempre raduni al aud, e questo ora c'è, approfittatene. Vale veramente la pena essere presenti visto i temi, la location magnifica e la certosina organizzazione che han messo in ballo.

non mancate!!!!!

Amministratore
Francy, una nota doverosa. Gli appunti che hai letto non sono per te, ma per gli organizzatori del primo evento. Ha perso la fiducia su molti fronti, è solo la tua presenza che dà fiducia sul nuovo evento. Se fosse rimasto solo, forse non sarebbe nemmeno apparso su questa sede. La gente tutta si è scontrata su tante promesse non mantenute e ha paura a ridare fiducia. Noi in particolare bisogna ancora capire se è carne o pesce, visto quanto ha espresso sul nostro conto. Ma questo non riguarda UniCampania, dove anzi si rimettono tutte le speranze.
Amministratore
avranno litigato oggi al convengo col gran capo? Chissà com'è finita. Io mi auguro benissimo..... dateci info siamo ansiosi
Amministratore
Beh capisco jarod. Non vuole sminuire il festival, ma ha ancora sul gozzo un abbonamento pagato e mai onorato, nonostante gli ormai anni. Di sicuro sarebbe bello che chi di dovere esaurisca le sue promesse. Da parte mia ho fatto finta di aver dato un obolo in una causa persa all'origine. Se poi C riuscisse a ripartire, e in modo più onesto del terzo fantomatico numero, beh tanti auguri. Cmq Jarod, han ragione. Qui si parla del festival, e sopratutto della riuscita di Francesco e della sua squadra, non di altri Lasciamo questi giusto sfoghi per sedi più idonee
Amministratore
Si
Utente
Non stuzzico, sono semplicemente all'oscuro dei fatti.
Utente
Che è successo lo scorso anno??
Utente
Sul festival ci mancherebbe plauso per l'ottima riuscita e a tutti queli che hanno organizzato partecipato ed autorizzato. Vero sedi opportune ma se vedi che tra i promotori la rivista e' nominata e richiede ancora abbonamenti 2015, non essendo evasi i passati uno un dubbio...tutto qui. Ora mi taccio, sperando questo bel festival sia stato un apripista.
Utente
Quoto Marcolino. Al solo sentir nominare la rivista mi vengono le bolle. Personalmente no grazie!!! promesse non mantenute....Poi ogni iniziativa che porti acqua al mulino naturista benvenuta, se onesta e corretta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.