IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.734 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ed ecco la locandina
Immagine utente
Amministratore
pieros_it ha scritto:
giobert ha scritto:
Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!! sono sempre soddisfazioni!!
Stessa sorte per noi per averla pubblicata su db...infatti ora abbiamo coperto le parti intime e vediamo come va.... La cosa sicura è che la "serpe" è in seno.....
ragazzo, fa ampliare il podio, siamo in diversi in prima fila...
Amministratore
Speriamo che tu possa saperlo quanto prima e … ti aspettiamo con piacere!!!
Amministratore
Ma io sono senza problemi, al massimo mi rode il … ehm ehm [:)][:)]
Amministratore
So per certo che quelli che hanno prenotato o hanno deciso son molti di più. Dai diteci chi siete, così segniamo. Inoltre, importante. Molti han prenotato da soli casette da 3/4, e cercano compagnia per dividere. C'è l'apposito topic x condividere alloggio, spendere molto meno, e farsi compagnia oltre che fare nuovi amici. Vi consiglio caldamente di utilizzarlo. Alcuni ce lo stanno dicendo a noi, ma non possiamo creare i vari gruppi, sia per la differenza dei giorni, sia perché sarebbe impossibile a prescindere. Fate da soli scrivendolo nel topi suddetto. Siate svegli Raga, non ci vuol tanto
Amministratore
Negli ultimi anni, ai diversi raduni, è sempre uscito un "motto" che è diventato simbolo del raduno stesso. Quest'anno la festa è stata contestata da un invitato, che sta continuando a rompere le @@ in diversi modi. Ovvio che noi ce ne freghiamo perché il nostro acopi non è far soldi e bollini come lui, ma far fare amicizia alla gente e festeggiare. Si festeggiare tutti assieme la libertà di essere nudi e con la testa sulle spalle. E mi è venuto in mente un "motto", che se piace, potrebbe diventare il motto di questo raduno:

E che festa sia!!!

Che ne pensate?
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Ma una corsa campestre in onore di Cordom che purtroppo non potra' essere dei nostri?? Ovviamente io tengo il nastro al traguardo...[;)][:D]
e io sto all'altro capo [:)][:)] In verità stiamo organizzando piccoli giochi per dei momenti di aggregazione, alternati tra spiaggia e piscina. Questo raduno è improntato ad uno stile vacanziero, niente impegni pesanti per nessuno, per cui riposo e conoscenze dal vivo di nuovi e vecchi amici. Per questo non abbiamo messo in campo molte attività. Vero anche che il 99% dei giochi da fare in queste occasioni necessitano di nulla per essere lanciati e fatti, e nulla toglie che anche all'ultimo minuto, un gruppetto possa dire: "facciamo questo",e si fa. Un rubafazzoletto, un palla avvelenata, una battaglia di cavalli, si lanciano e fanno al volo. Le uniche da organizzare potrebbero essere un tiro alla fune (ci vuole la corda), la veglia alle stelle di venerdì con la tandava (ci vogliono le mini pile, la musica, qualche candela, forse una coperta). Insomma robe così.
Amministratore
ed ecco la locandina con i primi, e spero non ultimi, che hanno aderito. E dico spero per loro, perchè quest'anno, oltre ad invitare le solite associazioni amiche, abbiamo esteso l'invito anche a Fenait, stante le discussioni andate a buon fine nell'aprile scorso. E invece Ribolzi, pur riconoscendoci l'autonomia decisionale, e vorrei ben vedere, ha ricominciato a gettare accuse sulla natura del sito e la sua conduzione. Non sto qui a trascrivere le reprimende arrivate, le solite tititere sulla gestione degli incassi (si è dimenticato che è gratuito, evidentemente), tirando in ballo la loro correttezza (strana cosa visto che tra lui ed altri si sono sprecati per gettarci del buon fango addosso), arrivando alla segretaria che ci accusa di "appoggiarci" a loro per avere persone in campeggio (dimenticando che loro hanno 2500 soci "reali" [per modo di dire], e 2.500 bollini venduti a forza ai clienti dei campeggi per non rifiutarli, e soprattutto che una buona parte degli associati è già iscritta da noi, e non dobbiamo certo invitarli due volte), dimenticando che il nostro invito è prima di tutto l'invito ad una feta da fare tra amici in compagnia, al di la di credi, soldi, razza, sesso e...associazione, secondo che per loro è solo un'ottima occasione pubblicitaria per diffondere il loro credo e le loro idee. Non solo, ci ha, diciamo, elegantemente rimporverato, di fare questa festa anche in onore ad ANAB come riconoscimento di quanto si sia spesa e abbia ottenuto per tutti, in tema di legge e spiaggia. Dice cosa c'entriamo noi coi ringraziamenti. Beh in verità, avrei voluto leggere i suoi a loro, di ringraziamenti. Noi da parte nostra, sappiamo riconoscere il valore di alcuni, e ci piace lodarli e rendere grazie, cosa che invece in federazione non è d'uso. Curiose sono state le risposte di due di loro, una di una classica associazione carbonara, cosi carbornara che in vero non l'abbiamo neanche invitata. E un'altra, che praticamente è la consociata del gran capo, che per condannarci, prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni, loro in 50 anni di attività sono, anche a contarli tutti come buoni, 5.000. Sinceramente non so chi è più rappresentativo della popolazione nudista italiana. Vero anche che noi raccogliamo nudisti (e naturisti), loro solo naturisti (vorrei conoscerli uno ad uno quanto lo sono fin nel midollo), ma se i naturisti "veri" son cosi pochi, ci penserei due volte a voler dettar legge a casa d'altri o rispondere ad un invito smerdando chi invita. E ora temo, per loro, che arrivi il classico pollice verso, il divieto di aderire al Raduno. Che dire... noi ci siamo, siamo fortunatamente liberi e indipendenti, svincolati da obblighi federali. Siamo liberi cittadini accomunati solo dalla voglia di stare nudi in correttezza. Null'altro. Se le associazioni aderiranno all'iniziativa, saremo felici di festeggiare con loro. Diversamente, diremo solo peccato.....vi siete persi un'occasione per farVi conoscere e apprezzare. Eccovi l'ultima locandina, ultima fino all'arrivo di altre eventuali adesioni, fino alla versione definitiva. Immagine utente
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Ma poi infatti che cavolo sono le bandiere da zainetto??? Preferirei vetrofanie per auto o adesivi quelli si per zainetto.
le bandiere da zainetto sono quelle piccole, per coprirci lo zaino e far vedere l'appartenenza ad un gruppo. Adesivi vetrofanie? Ok altra idea buona, guardiamo.
Amministratore
jarod73 ha scritto:
Beh,senza scomodarsi a far file, direi basta consultare qui.... http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Più che un pacco penso basti una di quelle buste gialle imbottite con le bolle, via posta ordinaria/prioritaria.
sempre pacco è considerato. Poi il costo varia in base al peso. Se ci sarà qualcuno interessato calcolo il peso e vado in posta per sentire il costo, altrimenti non ci perdo tempo.
in realtà se spedisci come posta ordinaria e non come pacco spendi tipo 3-4 euro, ma non c'è la sicurezza della consegna, per cui se poi la busta sparisce con chi te la prendi? eviterei queste soluzioni....
da quel link sembrano peggiorati. Sopra i 20 grammi è tutto considerato pacco. Una volta c'erano più scaglioni, al di là del nome. Quando facemmo i laccetti spesi sui 2€. Si bisogna che faccio un salto, ma finora tanto non mi sembra interessi a nessuno.
Amministratore
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=780620662019729&set=np.104794017.1400500655&type=1&src=email_notif Anche Anab è dei nostri. E siamo a tre. - Anita - Fonte Maniva - Anab Benvenuti!!
Amministratore
Notifica preventiva Più volte ci sono state richieste delle bandiere da zainetto. Abbiamo trovato un fornitore che ce le produrrebbe anche in piccolo numero e a prezzi molto buoni. Ragionando sulla proporzionalità e sull'uso di destinazione, abbiamo ipotizzato delle dimensioni di 46*27. Il prezzo varia un po secondo quanti sono gli interessati (incidenza delle spese di spedizione), ma si dovrebbe stare sui 12 euro circa. Due sono le modalità di consegna previste: a mano al raduno (richienete o amico incaricato), via postale (ma il pacco dovrebbe costare sui 7 €, da verificare). Ordineremo solo a chi avrà effettuato pagamento preventivo via paypal. Prima di procedere a lanciare la cosa, avremmo interesse a capire: A- quanti sono gli interessati (sempre per via delle spese di spedizione, per fare un calcolo il più corretto possibile) B- se piacciono le dimensioni o ci sono idee diverse in merito (in teoria possiamo fare anche ordini diversi, ma in unica spedizione) Attendiamo pareri e suggerimenti prima del lancio di acquisto. Grazie Immagine utente
cri
Utente
Io e fede partiamo da padova intorno le 14,30/15,00.....e non so quanto ci impieghero',....sperando poi di non perdermi....[:D]
cri
Utente
bellissimo il pareo....Piero scusa ma lo prenoto qui...!!! l'importante è che si prenoti... o qui o lì.... dà igual [8D] perciò un libro e un pareo!! [:)]
cri
Utente
Max....devo prenotare ora se voglio comperare qualcosa dei gadget o posso farlo in loco??
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.