IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.740 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cri io sono al park hotel fino al 21, però oggi pomeriggio appena arrivo, faccio una doccia e vado a zello, non ritorno più indietro, rimango li fino ha quando andiamo a mangiare, per il passaggio per tè e Fede, non cè problema, ci organizziamo visto che anche tù sei al park hotel ok? Ciao
Utente
Mi piacerebbe partecipare ma non posso prenotare nulla fino all'ultimo perchè non so come son messa con il lavoro[:)]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
ahahahah...mi devo prendere un'altra laurea...dammi un casello e ti dirò chi sei....:)
Dal forum de inudisti.it : Nome Utente: Momi Località: Piemonte Provincia: (va a sapere) Città: (boh? [:137]) Età: 49 Sesso: Donna Messaggi Totali: 183 [0,3 messaggi al giorno] Trova tutti i messaggi non archiviati di Momi Altre Informazioni Hobby: fotografia, canto Citazione Preferita: Ama e fa ciò che vuoi (Agostino d'Ippona) (*) Link Homepage: Nessuna homepage specificata... Link Interessanti: Nessun link specificato... da internet (in generale): Piemonte - regione italiana - Numero Comuni 1.206 Numero Province 8 Superficie: 25.401,85 Kmq Ergo: nel mio caso più che la laurea, per suggerirti un punto comodo di eventuale incontro, mi servirebbe la sfera di cristallo. [:D][:D][:D] P.S. (*) Ma dove l'hai scovato un teologo, pure vescovo e per giunta Berbero, che va a scrivere certe cose? [8D]
ahahaaha sto morendo....sono Valdese...un bel pò avanti.....ahahahaha
Utente
cri ha scritto:
Momi ha scritto:
se posso vengo...lo sai[:)]
dai Momi....almeno ti rivedo!!! [:D]
magari cri...ma il problema è il trasporto...[:(]
Utente
cri ha scritto:
Io e fede partiamo da padova intorno le 14,30/15,00.....e non so quanto ci impieghero',....sperando poi di non perdermi....[:D]
ti abbraccio domani sera...:)
Utente
se posso vengo...lo sai[:)]
Utente
dingopino ha scritto:
Tanto il campeggio e grande e per meditare in calma mi metto dal altra parte. Ho gia mandato una mail ma non ho risposta magari meglio chiamare??
non ami la musica? [:)]
Utente
Fede ha scritto:
Momi ha scritto:
Fede ha scritto:
Io ho pensato a questo motto. Lascia i vestiti e trova più amici!!!
Che bello!!! si potrebbe musicare...c'è qualche musicista? [:D][:278]
C'era una discussione sull'inno nudista. E' un peccato ritrovarsi senza avere un inno tutto per noi!
wow !!! inno nudista ...allora sotto al lavoro i musicanti
Utente
Onorato della dedica, non volevo criticare sia chiaro. Ognuno ha le proprie idee e proposte, quindi sotto. Forse converrebbe fare una discussione ad hoc, no?
Utente
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale...
Utente
Ma poi infatti che cavolo sono le bandiere da zainetto??? Preferirei vetrofanie per auto o adesivi quelli si per zainetto.
Utente
W il mitiooo radunooo
Utente
matteone ha scritto:
max76 ha scritto: giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 .....
Per la precisione, c'è stato anche un raduno a Zello nel 2012 e in precedenza raduni a San Vincenzo nel 2010 e nel 2011 e a lido di Dante ancora prima; insomma area centro-nord sempre e anche stavolta non parlerei di sud ma di centro.
Mauro, giusta precisazione, non ricordavo bene tutti i luoghi, .... e quindi il non c'è 2 senza 3 di zello non valeva [:)] comunque è più giusto che ogni anno si cambi per permettere a tutti di partecipare almeno una volta [:)]
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
dingopino ha scritto:
DieC79 ha scritto:
dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte[:p][:p][:p][:p][:p]
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere....
e pensa che le risate non finiscono qui. "Qualcuno" già mi immagina con le pinzette in mano, ma non sa che, essendo troppa la gente presente, ho comprato una serie di lanciafiamme per depilazioni rapide. Unico neo, l'inevitabile puzza di penne di pollo bruciate, ma tanto siamo all'aperto [}:)][}:)][}:)]
Max !!! mi devo preoccupare allora se vengo, rischio seriamente di abrustolirmi [:)][:)][:)] , e io che pensavo per il sole , e invece c'è il rischio che mi fai arrosto [:)][:)][:)] , ci tengo hai mie quattro peli !!! [:D][:D][:D]
Utente
che bello....davvero magnifico e complimenti a Carolina...adoro gli aufguss
Utente
ossignurrrrr....[:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.