IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.736 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: E quando sei nel giusto e corretto, campi senza problemi
E allora daje un pò!!! Coraggio ed avanti!!![;)]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Neanche a dirlo, ci sarò!!!! Festeggerò con voi l'ultimo week end da celibe[:D][:D][:D]
Sarà un addio al celibato indimenticabile [:p][:p][:p][:p]
Sicurissimamente si. Speriamo lo sia anche l'addio al nubilato. Su quest' ultimo prometto di aggiornarvi tutti. [:D][:D][:D]
[V][V][V][V][V][V][V][V] @ Fenice - fantastica notizia, grazie[:)][:)][:)]
Utente
siman ha scritto: Penso che mi prenderò qualche giorno di vacanza assieme a unamicodimax....diciamo una specie di autosospensione prima che debba farlo la moderazione. [;)] Ci rivediamo il mese prossimo o l'altro ancora. [:)]
https://www.youtube.com/watch?v=DWyy5swY5_U
Utente
Siman ha scritto : È tutto pronto: Chiesa e Comune avvertiti, completo giacca e cravatta, bomboniere, testimoni e ristorante. Rimane solo da trovare una incoscente che se lo sposi.
E'stata dura, ma lo stato di non-conoscenza, combinato con la curiosità, è l’essenza del cambiamento generativo [;)][:p][:D][;)][:p][:D]
Herve.da.Nizza ha scritto:
FÉLICITATIONS de BONHEUR Naturiste !!
[:I][:I][:I][:I] je vous remercie beaucoup mon cher Hervé!!!
Utente
Ho il limite di non averlo mai visto. Però, fidandomi di te, posso assegnargli tranquillamente la quota di Antonio e Mario : Biot ad 1,40[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
un'idea.. all'interno del raduno organizzaremo l'addio al celibato come si conviene ad un buon nudista. Quindi metteremo in atto una serie di iniziative volte a presentare un volto nuovo alla donzella. Come prima idea.... depilazione integrale pubblica di Diego Come seconda... regalo di una serie di perizomi & affini onde possa dare un'immagine migliore e meno orsa di se stesso. Ovviamente corredata di opportuna sfilata dei diversi modelli, con la votazione e moti di approvazione delle donzelle presenti. Per l'occasione accetteremo anche votazioni dal mondo gay (per par condicio). Sarà invece vietata agli etero (tanto si sa che come si esce dalle mutande bermuda, è tutto osceno [:D][:D][:D] ) Come terza... lap dance. Chiederemo di installare un palo sul palco, dove Diego delizierà tutti noi con una fantastica lad dence, gli servirà per esercitarsi per la prima notte, per far capire alal signora che non ha sposato un buzzurro, ma un uomo degno, moderno, attuale e.... molto stuzzicante. Come quarta... siamo in OT, quindi apriremo topic apposito dove mettere le notre idee organizzative. PS Per le spogliarelliste.. non dovremmo aver problemi a trovare qualche ragazza che procederà al.... vestimento delle proprie grazie (le vede gia nude tutto il giorno, per la festa si vestiranno, e lui dovrà avere moti di gioia per quanto sta avvenendo [;)][;)]
Ecco!!! Era proprio quello che volevo ragazzi. Una delle vostre qualità è quella di riuscire a leggere nei miei pensieri e desideri più intimi[:D][:D][:D] Soprattutto la prima idea..E' il sogno di una vita[:D][:D][:D] Grazie Max, Sarà la mia prima e più forte motivazione per esser presente[:D][:D][:D][:D] Tornando scherzosi, anche per sdrammatizzare un pò, spero in una nutrita partecipazione di utenti laziali.Ci daremo da fare!!!
Utente
e per la caparra ho solecitato un altra volta ma senza risposta, ma penso se loro mi hanno confermato in due mail che la casa e per me riservato, non devo sempre dubitare vedremo, adesso arrivo con la moglie e non vorrei poi dover dormire in terra, faremo una pessima figura. Ma sono fiducioso.
Utente
Ma la sauna e compreso nei 15 euri?
Utente
maro58 ha scritto:
[:D] buon divertimento a tutti i partecipanti al raduno [;)] vi invidio e basta questa volta [:83]
Anche io con piacere ti avrei conosciuto volentieri
Utente
Questa e la goccia, io vengo di sicuro. E poi senza braccialetto e spero che il web viene invaso da foto di nudi
Utente
Adesso siamo vicino vicino Siman adesso lo sai se venite o no? Io mi sono già avvicinato e sono a pontassieve domani mattina parto e verso mezzo giorno arrivo al mio primo raduno nudista credo che non sono mai stato fra così tanta gente che non conosco da una parte ma con quali ho parlato quasi tutti o meglio scritto.
Utente
Lo metto anche qui Max ha parlato con i gestori che hanno detto le prenotazioni sono confermate anche senza caparra.
Utente
È siamo subito visti e adesso si mangia insieme
Utente
ok comunque io vengo se trovo un posto economico dove dormire poi chiaramente mangio con voi da per tutto
Utente
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]ok
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.