|
matteone ha scritto:
| | max76 ha scritto:
giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 .....
|
Per la precisione, c'è stato anche un raduno a Zello nel 2012 e in precedenza raduni a San Vincenzo nel 2010 e nel 2011 e a lido di Dante ancora prima; insomma area centro-nord sempre e anche stavolta non parlerei di sud ma di centro.
|
Mauro, giusta precisazione, non ricordavo bene tutti i luoghi, .... e quindi il non c'è 2 senza 3 di zello non valeva [:)]
comunque è più giusto che ogni anno si cambi per permettere a tutti di partecipare almeno una volta [:)]
|
a_fenice ha scritto:
| Momi ha scritto:
| dingopino ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
| dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi.
Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
|
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte[:p][:p][:p][:p][:p]
|
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte.
Sono curioso, adesso si che vengo
|
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere....
|
e pensa che le risate non finiscono qui. "Qualcuno" già mi immagina con le pinzette in mano, ma non sa che, essendo troppa la gente presente, ho comprato una serie di lanciafiamme per depilazioni rapide.
Unico neo, l'inevitabile puzza di penne di pollo bruciate, ma tanto siamo all'aperto [}:)][}:)][}:)]
|
Max !!! mi devo preoccupare allora se vengo, rischio seriamente di abrustolirmi [:)][:)][:)] , e io che pensavo per il sole , e invece c'è il rischio che mi fai arrosto [:)][:)][:)] , ci tengo hai mie quattro peli !!! [:D][:D][:D]