IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.749 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Torneo di scopone e/o briscola (gioco di carte, non cominciate eh!??...[;)]) Marcolino
....e io che pensavo intendessi proprio quel tipo di "briscola" [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Zello è pronto e vi aspetta. Alcune foto delle bandiere già al sole in attesa di tutti voi ECCO A VOI LE FOTO DRITTE [;)][;)][;)] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
cri ha scritto: allora un libro lo prenoto io., posso qui o c'è un Topic apposta?
forse la discussione più adatta sarebbe quella dove Max ha presentato tutti i gadgets che abbiamo preparato http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14471 ma va benissimo anche qui, tanto leggiamo tutto [;)]
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Max mi preme una raccomandazione da farti: memore dell'esperienza del raduno di fine estate 2013 dove la cena del sabato fu un flop totale, ti consiglio di seguire da vicino l'organizzazione visto che sarai la' già da una settimana.
su questo aspetto abbiamo già chiesto rassicurazioni, e siamo in via di definizione anche per il menu....meglio chiarire per tempo queste cose piuttosto che farlo li sul posto quando ormai c'è poco da fare [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto: Speriamo lo sia anche l'addio al nubilato. Su quest' ultimo prometto di aggiornarvi tutti. [:D][:D][:D]
[:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17][:17]
Amministratore
DieC79 ha scritto:
Neanche a dirlo, ci sarò!!!! Festeggerò con voi l'ultimo week end da celibe[:D][:D][:D]
Sarà un addio al celibato indimenticabile [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
cri ha scritto:
Max....devo prenotare ora se voglio comperare qualcosa dei gadget o posso farlo in loco??
diciamo che, a parte gli adesivi che ne abbiamo fatti in qualtità tali da esserci per tutti, per le altre cose ne abbiamo preso un TOT per cui, se dovesse avere molto successo e in tanti sono interessati si può rischiare che non basti per tutti. ....capite bene che cose tipo il pareo o il libro, che ci costano 12-13 euro, non è che possiamo rischiare di prenderne tipo un centinaio, anticipare di tasca nostra 1300 euro e poi magari se ne riescono a dare si e no 20.... detto questo, quindi, chi ci prenota in anticipo le cose noi le mettiamo da parte e si ha la sicurezza di avere tutto
Utente
Beh,senza scomodarsi a far file, direi basta consultare qui.... http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Più che un pacco penso basti una di quelle buste gialle imbottite con le bolle, via posta ordinaria/prioritaria.
sempre pacco è considerato. Poi il costo varia in base al peso. Se ci sarà qualcuno interessato calcolo il peso e vado in posta per sentire il costo, altrimenti non ci perdo tempo.
in realtà se spedisci come posta ordinaria e non come pacco spendi tipo 3-4 euro, ma non c'è la sicurezza della consegna, per cui se poi la busta sparisce con chi te la prendi? eviterei queste soluzioni....
Utente
Ma poi infatti che cavolo sono le bandiere da zainetto??? Preferirei vetrofanie per auto o adesivi quelli si per zainetto.
Utente
W il mitiooo radunooo
Utente
matteone ha scritto:
max76 ha scritto: giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 .....
Per la precisione, c'è stato anche un raduno a Zello nel 2012 e in precedenza raduni a San Vincenzo nel 2010 e nel 2011 e a lido di Dante ancora prima; insomma area centro-nord sempre e anche stavolta non parlerei di sud ma di centro.
Mauro, giusta precisazione, non ricordavo bene tutti i luoghi, .... e quindi il non c'è 2 senza 3 di zello non valeva [:)] comunque è più giusto che ogni anno si cambi per permettere a tutti di partecipare almeno una volta [:)]
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
dingopino ha scritto:
DieC79 ha scritto:
dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
La mia era assolutamente una battuta!! Ma visto che l'hai capita male, ti tormenterò per tutto il raduno cantandoti l'inno nazionale nudista anche di notte[:p][:p][:p][:p][:p]
Sara una raduno molto buffo con il sax da una parte con la gente che discute dalla mattina alla sera e scambia biglietti con nome=nic poi uno che segue un altro a un metro che canta l'inno nazionale, dalla mattina presto fino a notte tardi con voce sempre piu rauco con Max con le pinzette in mano sempre alla ricerca di un pelo che spunta da qualche parte. Sono curioso, adesso si che vengo
ahahahaha...mi sto ammazzando dal ridere....
e pensa che le risate non finiscono qui. "Qualcuno" già mi immagina con le pinzette in mano, ma non sa che, essendo troppa la gente presente, ho comprato una serie di lanciafiamme per depilazioni rapide. Unico neo, l'inevitabile puzza di penne di pollo bruciate, ma tanto siamo all'aperto [}:)][}:)][}:)]
Max !!! mi devo preoccupare allora se vengo, rischio seriamente di abrustolirmi [:)][:)][:)] , e io che pensavo per il sole , e invece c'è il rischio che mi fai arrosto [:)][:)][:)] , ci tengo hai mie quattro peli !!! [:D][:D][:D]
Amministratore
siman ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Non posso far altro che augurarvi buon divertimento...[V] Troppo lontano per me che posso muovermi solo da mattina a sera.
Mi sa che per la distanza, purtroppo saremo in tre a non riuscire a partecipare. . Tu, io e com'è che si chiama più? [:137]....Ah si: Simo. [:D]
dai ragazzi....ci siamo sempre fatti noi centinaia di km....per una volta che si organizza un pò più giù non potete dare forfait [V][V][V][V]
Amministratore
linx ha scritto:
IO potrei essere con voi solo sabato e domenica.
oh che bello, finalmente riuscirò a conoscere anche linx [;)]
Amministratore
dingopino ha scritto:
una casa in 4, se ho capito bene costa 60 euro al giorno sarebbe 15 a testa?
Esatto, per un minimo di 2 notti
Amministratore
Momi ha scritto:
Fede ha scritto:
Io ho pensato a questo motto. Lascia i vestiti e trova più amici!!!
Che bello!!! si potrebbe musicare...c'è qualche musicista? [:D][:278]
e certo....non per niente il suo nick è musicman [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.