IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.741 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Herve.da.Nizza ha scritto:
Per MICHELE
Hervè mi sa che il tag sul forum non funziona, credo sia più funzionale farti dare il numero da Michele, cosi lo puoi avvisare all'istante [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
Ho il limite di non averlo mai visto. Però, fidandomi di te, posso assegnargli tranquillamente la quota di Antonio e Mario : Biot ad 1,40[:D][:D][:D]
Utente
Gara di tuffo a bomba!!! Sono già quotati presso le migliori agenzie di scommesse i probabili vincitori. Di seguito le quote : Antonio Rea 1,45 Mario 1,40 Maro58 2,10 Starless 2,10 Gomper 80 Vale 200 kevin 200 Pieros 37 Siman 16 Matteone 35 in condizioni normali - 1,20 se ha la luna storta [:p][:p] Max 1,20 se gli si rubano le pinzette [:p][:p] altri(tutti insieme) 25 Per ogni euro scommesso, la vincita è data dal prodotto di quanto si scommette per la quota accreditata [:D][:D][:D][:D]
Utente
Nudomark ha scritto:
Non posso far altro che augurarvi buon divertimento...[V] Troppo lontano per me che posso muovermi solo da mattina a sera.
Mi sa che per la distanza, purtroppo saremo in tre a non riuscire a partecipare. . Tu, io e com'è che si chiama più? [:137]....Ah si: Simo. [:D]
Utente
Dopo aver letto gli ultimi post di Max ed Emanuele, sulla cui sincerità e onestà non ho mai avuto dubbi, ed un altro tread postato da poco in area riservata dal presidente di un'altra associazione, mi viene un solo rammarico... ...purtroppo il mio "scherzo" del 1° aprile scorso...rimarrà tale. [;)]
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
Diec79 , È previsto per te un matrimonio ?? .
Certo che si!!! È tutto pronto: Chiesa e Comune avvertiti, completo giacca e cravatta, bomboniere, testimoni e ristorante. Rimane solo da trovare una incoscente che se lo sposi. [:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Neanche a dirlo, ci sarò!!!! Festeggerò con voi l'ultimo week end da celibe[:D][:D][:D]
Sarà un addio al celibato indimenticabile [:p][:p][:p][:p]
Sicurissimamente si. Speriamo lo sia anche l'addio al nubilato. Su quest' ultimo prometto di aggiornarvi tutti. [:D][:D][:D]
Utente
Scherzi a parte, Piero il nostro probabile (mai dire mai) forfait non è assolutamente polemico per la distanza. Ci mancherebbe. È una non voluta contingenza di poco tempo associata ad una valanga di spese non volute e perciò non preventivate.
Utente
DieC79 ha scritto: Meditazione? quei giorni la pace necessaria forse la potrai trovare alle Pisarelles[:p][:p][:p][:p]
INCOSCIENTE!!!! Non nominare quel luogo invano. Se ti legge "chisappiamonoi" riempie anche questo tread di inviti vari e link a incomparabili e preziosissime interviste nudiste in francese. [}:)][}:)][}:)]
Utente
dingopino ha scritto:
Io amo la musica amo la compagnia, amo il buon mangare insieme a altri. Ma amo anche sentire solo il vento sulla pelle e il fruscio dei alberi. Non mi piace se la gente pensa di allontanare qualcuno che vuole solo stare 20 minuti in silenzio al giorno. A chi do noia quando sto da me può andare lui alle pisarelles o dove vuole.
Io credo che tu abbia capito male: nessuno voleva criticare la tua voglia di silenzio. Probabilmente, invece, riflettevano su quello che capita a tutti quelli che partecipano ai raduni di questo sito. Provo a spiegarti: dal primo minuto in cui ci sarai sarà un continuo incontrare persone sorridenti e via via inizierai a dare un volto e una voce ai tantissimi nick name letti qui sopra. Ti dirò di più...anche se non ti assenterai neppure due minuti, qualche giorno dopo leggerai di amici che hanno partecipato scoprendo di non averli riconosciuti e ti rammaricherai di questo. In ogni caso, terminato il raduno, mi dirai se avevo ragione oppure no. [:)]
Utente
Fede ha scritto: Queste parole potrebbero essere scritte sul Tao Tè Ching! (e qesto è un complimento!)
Il celeberrimo Tao (ciao; ecco) Tè (il tè) Ching (delle cinque); questa settimana in offerta speciale sugli scaffali di tutte le Coop.
Utente
ompi ha scritto:
visto che oltre alle prenotazioni (a me hanno risposto subito, gentilissimi e già accaparrati) si parla anche di argomenti "artistici", io mi offro per fare foto!
Ma come? Sei capace a fotografare? [:D]
Utente
giampi ha scritto:
Ciao, oggi ho chiamato il campeggio per prenotare la piazzola per l'intera setimana. Non avevo ricevuto risposta alla mia mail ed ho scoperto parlando con la persona che mi ha rispost che la mia mail era finita nello spam. M'hanno anche detto che gli sta succedendo di frequente. Leggendo quindi di mancate risposte a molti suggerisco di chiamare direttamente il campeggio se non avete avuto risposta. Spero che arrivi presto giugno perchè abbiamo tanta voglia di una settimana di fasta e relax, ciao Giampi
Certo che sapere di un'attività commerciale che usa la mail per affari e poi non controlla la cartella SPAM....attendendo (sperando) che un cliente, alla fine, li chiami al telefono...fa un po' ridere.
Utente
siman ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale...
In ogni caso è vero anche che è stato chiesto un aiuto a tutti per proporre qualche idea. Personalmente un'ideuzza, partendo dall'acquisto al momento dell'ordine, ce l'avrei...
Per esempio: mettendosi d'accordo con un negozio che stampa magliette e altro personalizzate, offrendo (di nuovo) un telo mare INudisti da spedire a chiunque del sito e forum faccia l'ordinazione pagando anticipatamente il costo del telo + la personalizzazione + la spedizione.... ....diciamo 20/25 euro (comprensivo di un giusto aiuto economico al sito stesso) Immagine utente
Utente
Beh, non discuto i prezzi. Senza voler insistere io ragionavo su un'altra strada: trovare sul mercato un certo numero di teli azzurri (spugna o microfibra che sia), e poi chiedere ad un negozio che stampa tramite pc, di immettere logo e nome personalizzato. Da quello avevo ipotizzato i prezzi ma sempre stando all'oscuro dei costi di partenza ed ovviamente prendo atto dell'impossibilità.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.