IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 19.739 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bene allora comincio a pensare che vengo se tutto pieno anche in tenda. magari quando siamo vicini si può fare una macchinata insieme.
Amministratore
a_fenice ha scritto:
prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni,
Non voglio deviare il discorso dall'aspetto del tema principale, ma sentirei ancora tirare in ballo il Cinelli per queste cose non mi può lasciare indifferente e sarebbe ora di finirla visto che i suoi scritti sono ben chiari, salvo non si sia incapaci di leggere o non si voglia malignare in malafede. Il Cinelli.... 1) non ha mai detto d'essere naturista per cui le sue parole e i suoi scritti non possono certo portare danno diretto al naturismo 2) non ha mai detto o scritto d'essere contro il naturismo o di ritenere sbagliato il naturismo, per cui le sue parole non possono portare danno indiretto al naturismo; 3) non ha mai tirato in ballo ne FENAIT ne nomi di persone (se non per fare complimenti) per cui non ha mai mancato di rispetto a nessuno; casomai.... 4) ha sempre detto che l'associazionismo è un bene prezioso che va conservato; 5) basandosi su decine di anni d'esperienza a contatto con varie federazioni e molte persone di federazione, ha solo scritto quali dovrebbero essere gli atteggiamenti di una federazione e delle persone che le conducono, se qualcuno si è riconosciuto in negativo evidentemente è perchè ha la coda di paglia e il sale sulla coda; 6) ha solo detto d'essere contrario all'uso sbagliato delle parole e la cosa non riguarda solo il naturismo ma tante altri parole: trekking per citarne solo una; 7) ha solo avviato, sulla base delle proprie riconosciute competenze in ambito comunicazione pubblicità e marketing, un processo di comunicazione basato sulla chiarezza, semplicità, fiducia, esempio, non vergogna; processo che ha da subito ottenuto il plauso di tanti naturisti e ha portato alla causa nudista (indi anche naturista) il consenso e l'appoggio di tanti tessili, ivi compresi alcuni rappresentanti delle istituzioni politiche e amministrative. Ah già si sa che i poteri da sempre cercano di tacitare coloro che si danno da fare e ottengono numeri, coloro che portano la luce nelle tenebre (si perchè un'informazione a senso unico crea tenebre e non luce) e via dicendo. Beh, se essere associati vuol dire doversi assoggettare a indicazioni di omertà e silenzio, dal prossimo anno il Cinelli non si associa più, semplice! Opps, il Cinelli sono io, va beh, licenza poetica eheheh
Utente
Grande spero sia un possibile nuovo spiraglio alla conversione del campeggio. Ci sarà una cena finale? Sarà possibile la partecipazione alla cena finale anche per i tesserati, ad associazioni naturiste, locali?
Utente
Il rinnovo dell'autorizzazione alla spiaggia naturista c'è e questa volta non è stato stabilito un limite di tempo [:)] http://www.abruzzonaturista.it/34-lanab/informazioni/341-lido-le-morge-confermata-1-spiaggia-naturista-d-abruzzo.html
Utente
a_fenice ha scritto:
... Per quanto possa riguardare un "ingresso giornaliero", di amici che non possano partecipare a tutto, ma solo la cena, da parte nostra figurati se siamo dispiaciuti, anzi, benvenuti anche alla forma più minimalista di partecipazione. Dipende tutto dal campeggio come gestire la cosa, ma come tutto, basta chiamare e prenotarsi.
Mi raccomando che nel menù ci sia anche una opzione per i vegani.
Utente
BODYPAINTING: che ne dite di fare una sessione di bodypainting durante il raduno? A me da fotografo piacerebbe seriamente fotografare l'intera sessione e le opere finali. Non mi dispiacerebbe nemmeno essere "pitturato" ma prima di tutto fotografare. Scometto che sarebbe poi altrettanto bello avere il video della sessione, sai che "hype" sui social network? Io la butto la, come idea.... Se la cosa piacesse ad almeno 4-5 partecipanti che volessero cimentarsi potremmo chiedere info ad una delle tante ditte che commercializzano i colori specifici e acquistare tutto l'occorrente. Io sono disposto a metterci un po' di soldi pur di farlo. Chiaramente dobbiamo esssere: 1- autorizzati dagli organizzatori, ma per questo c'è il forum e Max e gli altri ci risponderanno subito al riguardo 2- autorizzati dai gestori della struttura Per quanto riguarda il punto 2 immagino che possano avere timori riguardanti il rischio di sporcare con le pitture, secondo me il rischio non c'è se la verniciatura viene fatta in una area ben delimitata e utilizzando un telo a terra. Per "lavare" le vernici a fine contest basterà utilizzare una "budella" con acqua corrente o le classiche docce avendo cura di non schizzare. Basta essere bene organizzati. So che le pitture per il bodypainting, nello specifico quelle per i bambini, non sono inquinanti e sono compatibili con gli scarichi domestici. In caso di di pareri favorevoli mi propongo per contattare una ditta del settore e chiedere tutte le schede d'uso e di sicurezza dei prodotti per verificare insieme di cosa stiamo parlando. Tornando al bodypainting a me piacerebbe fare una cosa di questo tipo: https://vimeo.com/66436689 Ma anche il bodypainting più classico e non a "tinta unita" è bellissimo comunque.
Utente
Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!! sono sempre soddisfazioni!! Immagine utente
Utente
max mi gira la testa... le fotooooooo
Utente
Cri io sono al park hotel fino al 21, però oggi pomeriggio appena arrivo, faccio una doccia e vado a zello, non ritorno più indietro, rimango li fino ha quando andiamo a mangiare, per il passaggio per tè e Fede, non cè problema, ci organizziamo visto che anche tù sei al park hotel ok? Ciao
Utente
Arrivato al park hotel, una doccia e vado a zello Immagine utente
Amministratore
dado63 ha scritto:
Per avere il rimborso della caparra.....che cosa si dovrebbe fare? Grazie
a noi han detto che avrebbero provveduto a rimborsare tutti coloro che avevano pagato per tutta la stagione. Solo che in contemporanea dovevano smantellare la parti mobili del campeggio per salvare il salvabile. Poi magari nel frattempo saranno anche arrivati i migranti. A prescindere ci si deve rivolgere a chi ha incassato, cioè loro. Faremo una chiamata per capire a che punto sono.
Amministratore
Momi ha scritto:
che bello....davvero magnifico e complimenti a Carolina...adoro gli aufguss
e ora......... non puoi non venire.......
Utente
[:)]Noi siamo prenotati. Casa mobile x 2[:p]. [:51]
Utente
maro58 ha scritto:
[:D] buon divertimento a tutti i partecipanti al raduno [;)] vi invidio e basta questa volta [:83]
[:(]Nooooooo![B)] [:0]Adesso x scambiare 2 chiacchiere (2 [V]) con qlcn[xx(]mi toccherà aspettare il prox raduno[}:)] Ciao Maro[8)] peccato che nn ci sei. [:51]
Utente
Beh io le bandiere Anita e In me le sono stampate di mio lo scorso anno. Sinceramente e personalmente una da zainetto proprio non la concepisco...parere personale...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.