NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2015

enzo 02/09/2026 21:37 35.889 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Secondo me finché rimarrà un'area protetta con divieto di balneazione sarà impossibile ottenere l'autorizzazione, non avrebbe senso, e siccome non ci daranno nemmeno un'altra zona ci dobbiamo accontentare!
Amministratore
enzo ha scritto:
A volte proprio non capisco ... ************************* Poi, su un piccolo forum, come questo, peraltro non conosciuto piu' di tanto, **************** Chi modera potrebbe cancellare espressioni che denigrano la frequentazione della spiaggia di Torre Guaceto.
prendiamo atto di essere un piccolo forum, sconosciuto.... se tal cosa è vera, di cosa ti spaventi, se parlano male di una spiaggia? Questa ocsa non la leggerà nessuno.... nessuno dei migliaia che ogni giorno entrano nel forum a leggere. Lido di Dante è sulla bocca di tutti come la più pervertita dell'universo, eppure è anche la più frequentata da sempre... Chi modera raccomanda di non dirle queste cose, perchè si fa pubblicità negativa, diretta soprattutto a coloro che amano denigrare, alias giornalisti etc, che però non leggono di sicuro questo forum, anzi, piccolo forum nudista, visti gli altri innumerevoli e più grandi forum nudisti italiani (già, quali sono? Dove sono? In che siti?) Ma la prima colpa non è di chi scrive che gli son capitate brutte avventure, ma di chi ancora non sa come difendere il proprio spazio, cioè voi che andate li. Non è uno spazio poi cosi enorme, e dopo anni e anni ancora non siete riusciti a creare alcun gruppo, alcuna barriera. E la colpa non è di chi viene li e si trova male, ma di chi non risce a girare per la spiaggia, invitare all'aggregazione, prendere i quattro segaioli e dargli una marea di bastonate ben fatte. In vero non esiste posto più disagregante del sud. In molti hanno fatto tentativi di raduni da quelle parti, e non ha partecipato nessuno. Michele ha rischiato di suo per fondare un tentativo di associazione, per far fronte comune, e nessuno si sta iscrivendo. In ogni topic su Torre Guaceto, e su ogni altra spiaggia pugliese, da nni e anni, si legge solo "ieri c'ero, chi c'era?". Nessuno che dice: "domani siamo li, chi viene?". E la colpa della presenza dei segaioli, e relativi report, ora vogliamo darla alla moderazione de iNudisti, che non moderano commenti in un "piccolo e sconosciuto forum"? Ma per favore!!!!
Amministratore
Enzo, lasciamo da parte la questione forum, non voglio riparlarne. Sarebbe un discorso lungo e fuorviante e voglio precisare solo che non me la sono presa perché qualcuno minimizza. Parliamo della spiaggia. Voi in genere, voi di torre in particolare, avete un solo "maledetto" difetto, a mio parere. L'ho detto tante volte e lo ribadisco. Siete troppo "individualisti", troppi disuniti. Qui dentro a chiacchiere tante belle parole, che poi di fatto si traducono male nel concreto. Se non farete mai gruppo, non andate insieme, non vi fate valere apparendo come "quelle carogne che menano", ponendo e agitando, mai usando, solidi bastoni vicino a voi, non c'è niente che tenga: chi arriva col report denigratorio ci sarà sempre e comunque. Se riuscite a utilizzare una ben precisa zona della spiaggia, e lasciare intendere a tutti, ripeto a TUTTI, che quella è vostra, fuori i segaioli, fuori i esibizionisti, di qualunque natura siano, passeranno altri 10 anni e saremo ancora qui a discutere delle stesse menate. Non potete pretendere tutta la spiaggia, ma una sezione si. Prendetela, presidiatela, difendetela con le unghie e coi denti… diversamente, non ve la prendete se chi incappa nei maiali non si lamenti e non scriva. Dipende solo da voi, nessun altro farà questo al posto vostro.
Utente
dasolo ha scritto:
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista??????
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
nick54 ha scritto:
dasolo ha scritto:
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista??????
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico.
Non l'ha messa Enzo, so chi è stato e probabilmente lo conoscete tutti! Quella era una "pietra" in disuso, Dm non è un numero romano, ma indica "Demanio Marina"
Ah....allora tutto in regola ....tranne che per l'ufficialità!
Utente
GiuseppeA ha scritto:
trionat ha scritto:
... Il parcheggio vicino la casa rossa è già funzionante.
Ciao Trionat! Ma stanno già anche i ragazzi al posteggio? E sai dirmi se è aperto anche in settimana?
Si il posteggio è aperto ci sono i ragazzi, anche in settimana, credo che farò un salto domani o dopodomani.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Penso che farò una "passeggiata" con la bici! Se riesco a venire ci vediamo lì
Ok.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Forse anche io andrò domani o dopodomani!
Allora che facciamo......passo a prenderti?
Utente
Era da sapersi che sarebbe finito in codesto modo! Lo scorso anno tante parole ( spiaggette piccola, no grande, no numero chiuso, no bisogna pagare un ingresso ecc. Ecc. )poi il nulla. Ora il nulla diventa realtà! Persa un altra occasione per attirare turismo specialmente dal Nord Europa.
Utente
L'attuale spiaggia di T.G. ha una caratteristica quasi unica fra le spiaggia frequentate dai nudisti in Italia ( come pure quella delle Pissarelles ma in Francia) ...l'impossibilità di mettersi nascosti dietro dune o quant'altro,. I vari falegnami o coppie esuberanti possono tranquillamente essere " redarguiti/e da altri nudisti che non possono non vedere, se ciò accade. Se questo non avviene ( per qualsiasi motivo) allora si perde l'occasione che madre natura offre gratuitamente.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
dado63 ha scritto:
....tutti questa gente che frequenta T.G. sono dei nudisti asociali? Se la risposta è SI che senso ha l'iscrizione ad una COMMUNITY? ......
Ciao Dado, ti posso dire per certo che la maggior parte dei frequentatori di torre guaceto, così come di altri luoghi italiani, non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum. ....
Non sono del tutto d'accordo sul fatto che siano in pochi a conoscere il forum. Vero è che in pochi lo conoscono, ma parlando durante quest'estate in 4 diversi posti( Salento, T. G., ed i n Lombardia) con altrettante persone mi hanno detto che le indicazioni per arrivarci le hanno trovate in Internet. Internet vuol dire tutto e nulla per cui ho chiesto poi dove esattamente; mi hanno risposto che dopo aver inserito in Google delle parole di ricerca tipo " nudisti" e la località la risposta del sistema è stata anche di questo forum. Poiché , a parte la sezione confidenziale per la quale occorre essere registrati, per leggere, tutte le altre sono a dispozione di chiunque voglia info e faccia una ricerca.
Utente
dasolo ha scritto:
ciao enzo e a tutti i frequentatori di torre guaceto...... domani mattina dalle 9 alle 12 sarò in spiaggia !!! come naturista che si gode le sue prime ore di mare e in qualità di vice presidente anap ( mi riconoscerete dalla mia bandiera ) chi vuole scambiare 2 chiacchiere o chiedere qualcosa all'associazione potrà farlo.... ricordate....non mangio nessunoooooo[:D][:D][:D] Non so se riesco a venire con mia moglie martedi.
Utente
duck15 ha scritto:
Siamo stati domenica. Giornata incredibile, mare cristallino. Ci siamo sistemati come al solito dopo il torrente, c'erano altre coppie e singoli tranquillissimi, gran bella giornata. Di controlli neanche l'ombra. Immagine utente
Speriamo che continui così
Utente
dado63 ha scritto:
Io sono a disposizione penso domani di esserci....vento permettendo
Noi siamo stati mercoledi e giovedi ma il mare non era un granché!Speriamo che questa settimana sarà migliore,forse saremo giovedi e venerdi prossimi.
Utente
sole e mare ha scritto:
Ieri mare ancora mosso, e pochissima gente fino alle 12 forse perché fino a quell'ora c'erano nuvole. Poi sono arrivati tre falegnami, che sembrano degli habituè, che non hanno dato scampo alle coppie che si erano messe nella prima parte naturista. Morale : o si litiga o bisogna tutti affollarsi vicino la capannina di Eleonora, per fare gruppo anti zozzoni . Confesso che avevo voglia di fotografarne uno che si stava masturbando in maniera plateale , per poi denunciarlo, ma non essendo spiaggia riconosciuta, ho avuto timore di danneggiare tutti i naturisti sani.....E vi assicuro che non c'erano coppie che davano spettacolo, ma solo questi tre falegnami che andavano avanti e dietro, avanti e indietro e non solo con i piedi !!!!
Avete visto che ho ragione?Anche se sei lì a goderti il sole in santa pace,arrivano sempre gli stessi falegnami,danno noia.E' uno schifo,non si vergognano,non hanno mai niente da fare che venire in spiaggia a masturbarsi davanti a tutti,questi schifosi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.