NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2015

enzo 02/09/2026 21:37 35.884 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto:
Non sono né un moderatore ne un avvocato di Torre Guaceto, ma sinceramente non capisco il senso di scrivere insistentemente queste cose qui! A che pro? Così allontaniamo la brava gente e attiriamo la cacca con tutte le mosche! Cerco di spiegarmi meglio immedesimandomi nelle persone! Se io fossi:
Rompipalle
Leggo che è frequentato da molte coppie e che alcune di queste danno per noi spettacolini hot! Bene! Domani andrò!
Caro Giuseppe,tu hai ragione,però il nostro posto sta diventando un****io,mi dispiace dirlo,ma ci sono molti depravati. Non voglio entrare nello specifico,ma è ignobile,non sono un retrogrado,ma non puoi rimanere in santa pace a goderti il sole ed il mare.
Brava gente
Deve essere un bel posto, dicono che ci sia un bel mare e una bella passeggiata da fare, la spiaggia sembrerebbe tranquilla e lontana dal mondo tessile ma non ci andrei! A quanto pare è piena di guardoni, segaioli e coppie esibizioniste e non vorrei andare lì per essere osservata o peggio essere scambiata per scambista!
Effettivamente era meglio quando non andava nessuno o quando nessuno ne parlava male? Come dice Enzo questa abbiamo! Se qualcosa ci dà fastidio o la risolviamo o ce la teniamo per noi! Oppure possiamo andare tre volte alla stagione altrove così siamo tutti più contenti! Per la serie: e che cazz!!!
Utente
trionat ha scritto:
Con oggi abbiamo aperto ufficialmente la ns stagione naturista. La spiaggia l'abbiamo trovata + bella che mai, bè si certo l'arenile era un po sporco causa le mareggiate che hanno interessato la zona nei mesi scorsi ma con un po di volontà e amore per questo ns posto potremmo accordarci a pulire un tratto spiaggia. Il parcheggio vicino la casa rossa è già funzionante.
Meno male si ricomincia.Non potevamo piu rimanere in letargo.Forse questa settimana ricominciamo io e mia moglie a frequentare Torre Guaceto
Utente
Ho visto le previsioni,da domani e per 1 settimana torna il bel tempo con temperature che arrivano fino a 35C*.Si ritorna a TG
Utente
duck15 ha scritto:
Siamo stati ieri a Torre Guaceto eravamo con una nostra amica. Vento piacevolissimo, ma l'alta marea ha complicato un po' le cose...Bella affluenza, coppie e gruppi tranquillità assoluta. Il mare non era granché.
Quindi il mare ha continuato ad essere un po' torbido?
Utente
Nuda Natura ha scritto:
Molti di voi fino a quando andranno a Torre Guaceto?
Noi ci siamo stati mercoledi e giovedi scorso,mare fantastico finalmente,ambiente gradevole
Utente
GiuseppeA ha scritto:
sharpey ha scritto:
Caro Giuseppe,tu hai ragione,però il nostro posto sta diventando un****io,mi dispiace dirlo,ma ci sono molti depravati. Non voglio entrare nello specifico,ma è ignobile,non sono un retrogrado,ma non puoi rimanere in santa pace a goderti il sole ed il mare.
Si, ma perchè scriverlo qui? C'è un problema? Si cerca di risolverlo, possiamo fare gruppo, si potrebbe spaccare la testa a queste persone, si potrebbe provare a farli allontanare, si potrebbero trovare altre soluzioni! Non ci sta bene ancora? Chi pensa che sia diventato troppo impraticabile non va più! Nessuno è costretto ad andare! Ma perché parlarne male qui? Non otteniamo niente se non peggiorare la situazione, allontaniamo possibili buoni nudisti e comunque gli schifosi restano! È inutile scrivere per anni è uno schifo e continuare ad andare, sono due cose incompatibili! O facciamo gruppo fra noi (almeno sul sito) parlandone bene e/o prendendo iniziative o non scriviamo niente!
Hai ragione,ma per fare gruppo bisogna incontrarsi ,però non so se tutti siano disposti a presentarsi.Se c'è un limite,dopo il'altalena,perché si piazzano i tessili?Perche' vengono create le capanne di legno?
Utente
dasolo ha scritto:
ciao enzo e a tutti i frequentatori di torre guaceto...... domani mattina dalle 9 alle 12 sarò in spiaggia !!! come naturista che si gode le sue prime ore di mare e in qualità di vice presidente anap ( mi riconoscerete dalla mia bandiera ) chi vuole scambiare 2 chiacchiere o chiedere qualcosa all'associazione potrà farlo.... ricordate....non mangio nessunoooooo[:D][:D][:D] Non so se riesco a venire con mia moglie martedi.
Utente
duck15 ha scritto:
Siamo stati domenica. Giornata incredibile, mare cristallino. Ci siamo sistemati come al solito dopo il torrente, c'erano altre coppie e singoli tranquillissimi, gran bella giornata. Di controlli neanche l'ombra. Immagine utente
Speriamo che continui così
Utente
dado63 ha scritto:
Io sono a disposizione penso domani di esserci....vento permettendo
Noi siamo stati mercoledi e giovedi ma il mare non era un granché!Speriamo che questa settimana sarà migliore,forse saremo giovedi e venerdi prossimi.
Utente
sole e mare ha scritto:
Ieri mare ancora mosso, e pochissima gente fino alle 12 forse perché fino a quell'ora c'erano nuvole. Poi sono arrivati tre falegnami, che sembrano degli habituè, che non hanno dato scampo alle coppie che si erano messe nella prima parte naturista. Morale : o si litiga o bisogna tutti affollarsi vicino la capannina di Eleonora, per fare gruppo anti zozzoni . Confesso che avevo voglia di fotografarne uno che si stava masturbando in maniera plateale , per poi denunciarlo, ma non essendo spiaggia riconosciuta, ho avuto timore di danneggiare tutti i naturisti sani.....E vi assicuro che non c'erano coppie che davano spettacolo, ma solo questi tre falegnami che andavano avanti e dietro, avanti e indietro e non solo con i piedi !!!!
Avete visto che ho ragione?Anche se sei lì a goderti il sole in santa pace,arrivano sempre gli stessi falegnami,danno noia.E' uno schifo,non si vergognano,non hanno mai niente da fare che venire in spiaggia a masturbarsi davanti a tutti,questi schifosi!
Utente
Si ricomicia?
Utente
torreguacetoBR ha scritto:
Ciao ragazzi .. io sono stato a Torre Guaceto due settimane fa .. mare stupendo !! e ho visto le indicazioni per la zona nudista: ottima idea !! :) In settimana penso di ritornarci .. trovero' qualcuno del forum? ;)
Forse giovedi ci saro'
Utente
duck15 ha scritto:
enzo ha scritto:
A questo punto, non mettiamoci troppo distanti, facciamo gruppo e guardiamo in lontananza l'arrivo di eventuali controllori. Immagine utente
Enzo sono anni che dici di fare gruppo, di stare uniti, ma credo che sia coretto rispettare anche chi vuole starsene per i fatti propri o con i propri amici. Molti magari non gradiscono l'assembramento. Noi per primi frequentiamo Torre Guaceto per stare in tranquillità. Chi frequenta la spiaggia da sempre conosce bene gli abituè. Per quanto riguarda l'ANAP spero riesca a far sentire la sua voce. Il mio post era solo a titolo informativo, dopo aver letto quell'articolo ieri sulla gazzetta
Ma qualcuno è già stato vittima dei controlli?
Utente
sharpey ha scritto:
Si, ma perchè scriverlo qui? C'è un problema? Si cerca di risolverlo, possiamo fare gruppo, si potrebbe spaccare la testa a queste persone, si potrebbe provare a farli allontanare, si potrebbero trovare altre soluzioni! Non ci sta bene ancora? Chi pensa che sia diventato troppo impraticabile non va più! Nessuno è costretto ad andare! Ma perché parlarne male qui? Non otteniamo niente se non peggiorare la situazione, allontaniamo possibili buoni nudisti e comunque gli schifosi restano! È inutile scrivere per anni è uno schifo e continuare ad andare, sono due cose incompatibili! O facciamo gruppo fra noi (almeno sul sito) parlandone bene e/o prendendo iniziative o non scriviamo niente!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.