NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2015

enzo 02/09/2026 21:37 35.885 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Forse anche io andrò domani o dopodomani!
Utente
gigio71 ha scritto:
Vorrei sapere sé c'è stato qualcuno alla spiaggia da noi tanto amata in queste belle giornate di sole
Il ragazzo che ha trovato la tartaruga![:D][:D][:D] anche a me piacerebbe andare
Utente
Io non sono ancora andato ma solitamente il primo a sud ad aprire è il "Guna beach", altrimenti puoi provare a serranova piú a nord! Lasciare la macchina incustodita lì è sempre rischioso anche se comunque non si sta sentendo più niente!
Utente
Per quanto anche io la penso come voi sul divieto di balneazione (ma nessuno impedisce a nessuno di fare 200m per un bagno)non credo che tenerla segreta sia una soluzione! Allora non dovremmo andare neanche noi così sarebbe meglio! Non è un ragionamento corretto! I guardoni sono tutti del posto e loro dell'esistenza della spiaggia ne sono al corrente. Con la pubblicità potremmo richiamare sulla spiaggia turisti non solo italiani ma anche europei che sicuramente in tema di nudismo sono più avanti di molti di noi portando il rapporto nudisti/guardoni a nostro vantaggio! Io non saranno dieci anni ma frequento Torre Guaceto da almeno 6 o 7 anni, prima erano tutti uomini e raramente si vedeva una coppia che ovviameente veniva subito circondata, ora la situazione non è più così, è migliorata e se è migliorata e solo grazie ad una frequentazione più ampia. L'unico modo per migliorare la situazione e favorire la frequentazione da parte di più persone e non abbandonarla!
Utente
dado63 ha scritto:
....tutti questa gente che frequenta T.G. sono dei nudisti asociali? Se la risposta è SI che senso ha l'iscrizione ad una COMMUNITY? ......
Ciao Dado, ti posso dire per certo che la maggior parte dei frequentatori di torre guaceto, così come di altri luoghi italiani, non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum. Non tutti i nudisti sono interessati a parlarne, molti lo fanno solo per il piacere che si prova e non hanno bisogno di condividerlo. Personalmente in spiaggia mi conoscono quasi tutti e io conosco la maggior parte delle persone che scrivono qui. Il fatto è che noi iscritti siamo la minoranza e anche quelli che frequentano meno spesso la spiaggia. Per la pulizia, oramai penso che sia inutile aspettare il giorno che ci incontreremo tutti e saremo tutti d'accordo, dovremmo prendere l'esempio di chi la mattina si arma di busta nera e senza dire niente a nessuno si fa i suoi viaggi. Io quest'anno sono stato buttato fuori dall'estate, magari prima o poi ci conosceremo anche noi!
Utente
sharpey ha scritto:
Caro Giuseppe,tu hai ragione,però il nostro posto sta diventando un****io,mi dispiace dirlo,ma ci sono molti depravati. Non voglio entrare nello specifico,ma è ignobile,non sono un retrogrado,ma non puoi rimanere in santa pace a goderti il sole ed il mare.
Si, ma perchè scriverlo qui? C'è un problema? Si cerca di risolverlo, possiamo fare gruppo, si potrebbe spaccare la testa a queste persone, si potrebbe provare a farli allontanare, si potrebbero trovare altre soluzioni! Non ci sta bene ancora? Chi pensa che sia diventato troppo impraticabile non va più! Nessuno è costretto ad andare! Ma perché parlarne male qui? Non otteniamo niente se non peggiorare la situazione, allontaniamo possibili buoni nudisti e comunque gli schifosi restano! È inutile scrivere per anni è uno schifo e continuare ad andare, sono due cose incompatibili! O facciamo gruppo fra noi (almeno sul sito) parlandone bene e/o prendendo iniziative o non scriviamo niente!
Utente
Immagine utente
Utente
Non sono né un moderatore ne un avvocato di Torre Guaceto, ma sinceramente non capisco il senso di scrivere insistentemente queste cose qui! A che pro? Così allontaniamo la brava gente e attiriamo la cacca con tutte le mosche! Cerco di spiegarmi meglio immedesimandomi nelle persone! Se io fossi:
Rompipalle
Leggo che è frequentato da molte coppie e che alcune di queste danno per noi spettacolini hot! Bene! Domani andrò!
Brava gente
Deve essere un bel posto, dicono che ci sia un bel mare e una bella passeggiata da fare, la spiaggia sembrerebbe tranquilla e lontana dal mondo tessile ma non ci andrei! A quanto pare è piena di guardoni, segaioli e coppie esibizioniste e non vorrei andare lì per essere osservata o peggio essere scambiata per scambista!
Effettivamente era meglio quando non andava nessuno o quando nessuno ne parlava male? Come dice Enzo questa abbiamo! Se qualcosa ci dà fastidio o la risolviamo o ce la teniamo per noi! Oppure possiamo andare tre volte alla stagione altrove così siamo tutti più contenti! Per la serie: e che cazz!!!
Utente
Torre Guaceto è anche questo: Immagine utente
Utente
nick54 ha scritto:
dasolo ha scritto:
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista??????
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico.
Non l'ha messa Enzo, so chi è stato e probabilmente lo conoscete tutti! Quella era una "pietra" in disuso, Dm non è un numero romano, ma indica "Demanio Marina"
Utente
Purtroppo la spiaggia non è ufficializzata come nudista, per cui i tessili possono mettersi dove vogliono e comunque in teoria la nostra maggiore apertura mentale ci dovrebbe fare accettare i tessili di più di quanto loro non accettano noi, tanto capiscono che sono loro in mezzo a noi! Per l'incontro la vedo dura! Da quello che vedo le persone hanno paura che si sappia nel loro paese che sono nudisti! Vogliono stare in incognito, il discorso è insensato, siamo tutti nudisti lì per cui nessuno direbbe in giro quello è nudista, però questo è quello che ho capito, senza nulla togliere che con gli anni ho quasi conosciuto tutti, qualcuno legge questo forum e solo 3 o 4 utenti di questo sito ho conosciuto! Non penso che faremo mai un vero gruppo sulla spiaggia! Ma almeno potremmo farlo virtualmente e cercare di parlare di quanto c'è di bello a torre guaceto in modo da attirare turismo dal resto del mondo. Potremmo anche usare altri social e pubblicizzarla, ma non dobbiamo abbandonarla al suo destino! Io purtroppo quest'anno sono out grazie al mio lavoro ma oggi credo di andare. Non si sa mai!
Utente
Torre Guaceto venerdì: Immagine utente
Utente
trionat ha scritto:
... Il parcheggio vicino la casa rossa è già funzionante.
Ciao Trionat! Ma stanno già anche i ragazzi al posteggio? E sai dirmi se è aperto anche in settimana?
Utente
Penso che farò una "passeggiata" con la bici! Se riesco a venire ci vediamo lì
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.