Purtroppo la spiaggia non è ufficializzata come nudista, per cui i tessili possono mettersi dove vogliono e comunque in teoria la nostra maggiore apertura mentale ci dovrebbe fare accettare i tessili di più di quanto loro non accettano noi, tanto capiscono che sono loro in mezzo a noi!
Per l'incontro la vedo dura! Da quello che vedo le persone hanno paura che si sappia nel loro paese che sono nudisti! Vogliono stare in incognito, il discorso è insensato, siamo tutti nudisti lì per cui nessuno direbbe in giro quello è nudista, però questo è quello che ho capito, senza nulla togliere che con gli anni ho quasi conosciuto tutti, qualcuno legge questo forum e solo 3 o 4 utenti di questo sito ho conosciuto! Non penso che faremo mai un vero gruppo sulla spiaggia! Ma almeno potremmo farlo virtualmente e cercare di parlare di quanto c'è di bello a torre guaceto in modo da attirare turismo dal resto del mondo. Potremmo anche usare altri social e pubblicizzarla, ma non dobbiamo abbandonarla al suo destino!
Io purtroppo quest'anno sono out grazie al mio lavoro ma oggi credo di andare. Non si sa mai!