NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2015

enzo 02/09/2026 21:37 35.886 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Avrei intenzione di andarci sabato o domenica ma ho notato che q mattina si è alzato un po' di vento spero che si calmi!!!! Dimenticavo.... per la pulizia della spiaggia si potrebbe organizzare... a disposizione.
Utente
Spero ancora x un bel po di giorni
Utente
Io sono a disposizione penso domani di esserci....vento permettendo
Utente
ciao enzo e a tutti i frequentatori di torre guaceto...... domani mattina dalle 9 alle 12 sarò in spiaggia !!! come naturista che si gode le sue prime ore di mare e in qualità di vice presidente anap ( mi riconoscerete dalla mia bandiera ) chi vuole scambiare 2 chiacchiere o chiedere qualcosa all'associazione potrà farlo.... ricordate....non mangio nessunoooooo[:D][:D][:D] corrado
Utente
duck15 ha scritto:
Ribadisco per l'ennesima volta che Torre Guaceto è una spiaggia dove la pratica nudista-naturista è ormai da anni consolidata, come tutti i corollari (guardoni depravati ecc....) Personalmente non ho alcun problema con le coppie tessili che superano la pietra e la accedono alla zona nudista, anzi. Tutto questo si chiama rispetto. Non possiamo avocare a noi il diritto di decidere chi entra e chi esce, ma sopratutto sarebbe molto bello vedere le bandiere de I Nudisti, o quella dell'ANAP. Questo dovrebbe essere il primo passo, per conoscersi e confrontarsi. Ieri ho conosciuto Trionat e abbiamo parlato di alcune iniziative per il prossimo anno. Abbiamo tutto l'inverno per organizzarci. Capisco chi non vuole esporsi in prima persona e lo rispetto. Ieri siamo stati bene, ho dovuto invitare ad allontanarsi ad un paio di rompipalle, ma per il resto tutto ok. Organizziamoci, anche coinvolgendo associazioni del Sud.
Utente
Marcolino ha scritto:
A giudicare dalla foto sembra una struttura abbastanza di lusso, c'e' gia' un listino prezzi da poter visionare? Grazie. Marcolino
ciao Marcolino!!!! Si c'è già un listino in vigore...i nuovi proprietari stanno ultimando i lavori di in struttura naturista mantenendo i prezzi della vecchia gestione che ha molti pareri favorevoli...speriamo di riuscire a collaborare bene...anche se dovro imparare il francese...( sono francesi)...
Utente
trionat ha scritto:
Ad es. potremmo incontrarci ad aprile prox in occasione dell'apertura ufficiale della struttura. Ammesso che i titolari della stessa siano concordi nell'organizzare un piccolo evento (da concordare).
Ciao Trionat.....ti anticipo un schoop ...come associazione A:NA.P. stiamo ultimando i preparativi.....è ti anticipo che il 29/11/15 abbiamo intenzione di organizzare un incontro a pranzo presso la struttura con tutti i simpatizzanti e amici naturisti... aspettati un invito a breve[:D][:D][:D][:D]
Utente
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista??????
Utente
domani mattina ho una libera uscita fino a pranzo...il meteo non promette il massimo ma oramai ho deciso alle 8 con la mia bandiera a seguito si và in spiaggia x il tuffo di settembre!!!!!!!
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
Per quanto anche io la penso come voi sul divieto di balneazione (ma nessuno impedisce a nessuno di fare 200m per un bagno)non credo che tenerla segreta sia una soluzione! Allora non dovremmo andare neanche noi così sarebbe meglio! Non è un ragionamento corretto! I guardoni sono tutti del posto e loro dell'esistenza della spiaggia ne sono al corrente. Con la pubblicità potremmo richiamare sulla spiaggia turisti non solo italiani ma anche europei che sicuramente in tema di nudismo sono più avanti di molti di noi portando il rapporto nudisti/guardoni a nostro vantaggio! Io non saranno dieci anni ma frequento Torre Guaceto da almeno 6 o 7 anni, prima erano tutti uomini e raramente si vedeva una coppia che ovviameente veniva subito circondata, ora la situazione non è più così, è migliorata e se è migliorata e solo grazie ad una frequentazione più ampia. L'unico modo per migliorare la situazione e favorire la frequentazione da parte di più persone e non abbandonarla!
condivido in pieno il pensiero di Giuseppe....uno non viene da Milano a fare il guardone a torre guaceto, i guardoni sono sempre del posto, in tutte le spiagge... poi dire in questo forum che
duck ha scritto: Torre Guaceto doveva restare il paradiso nascosto e non un posto che rimbalza su forum di indubbia affidabilità
lo trovo poco elegante... infine, duck...sarei curioso di sapere tu come l'hai scoperta torre guaceto....
Amministratore
GiuseppeA ha scritto:
sharpey ha scritto:
Caro Giuseppe,tu hai ragione,però il nostro posto sta diventando un****io,mi dispiace dirlo,ma ci sono molti depravati. Non voglio entrare nello specifico,ma è ignobile,non sono un retrogrado,ma non puoi rimanere in santa pace a goderti il sole ed il mare.
Si, ma perchè scriverlo qui? C'è un problema? Si cerca di risolverlo, possiamo fare gruppo, si potrebbe spaccare la testa a queste persone, si potrebbe provare a farli allontanare, si potrebbero trovare altre soluzioni! Non ci sta bene ancora? Chi pensa che sia diventato troppo impraticabile non va più! Nessuno è costretto ad andare! Ma perché parlarne male qui? Non otteniamo niente se non peggiorare la situazione, allontaniamo possibili buoni nudisti e comunque gli schifosi restano! È inutile scrivere per anni è uno schifo e continuare ad andare, sono due cose incompatibili! O facciamo gruppo fra noi (almeno sul sito) parlandone bene e/o prendendo iniziative o non scriviamo niente!
Bravo Giuseppe....noi lo diciamo da anni ma la gente non capisce....c'è poco da fare.... a volte mi viene in mente la famosa frase "Armiamoci e combattete!!!" se è vero quello che si dice allora perchè ci continui ad andare???? se vuoi fare qualcosa per migliorare la situazione dai il buono esempio in spiaggia, fai gruppo e cerca di mettere in minoranza questi personaggi.....stare qui a pubblicizzare questi spettacolini non fa altro che attirare altri curiosi....
Utente
Per quanto anche io la penso come voi sul divieto di balneazione (ma nessuno impedisce a nessuno di fare 200m per un bagno)non credo che tenerla segreta sia una soluzione! Allora non dovremmo andare neanche noi così sarebbe meglio! Non è un ragionamento corretto! I guardoni sono tutti del posto e loro dell'esistenza della spiaggia ne sono al corrente. Con la pubblicità potremmo richiamare sulla spiaggia turisti non solo italiani ma anche europei che sicuramente in tema di nudismo sono più avanti di molti di noi portando il rapporto nudisti/guardoni a nostro vantaggio! Io non saranno dieci anni ma frequento Torre Guaceto da almeno 6 o 7 anni, prima erano tutti uomini e raramente si vedeva una coppia che ovviameente veniva subito circondata, ora la situazione non è più così, è migliorata e se è migliorata e solo grazie ad una frequentazione più ampia. L'unico modo per migliorare la situazione e favorire la frequentazione da parte di più persone e non abbandonarla!
Utente
Torre Guaceto è anche questo: Immagine utente
Utente
dado63 ha scritto:
....tutti questa gente che frequenta T.G. sono dei nudisti asociali? Se la risposta è SI che senso ha l'iscrizione ad una COMMUNITY? ......
Ciao Dado, ti posso dire per certo che la maggior parte dei frequentatori di torre guaceto, così come di altri luoghi italiani, non sa nemmeno dell'esistenza di questo forum. Non tutti i nudisti sono interessati a parlarne, molti lo fanno solo per il piacere che si prova e non hanno bisogno di condividerlo. Personalmente in spiaggia mi conoscono quasi tutti e io conosco la maggior parte delle persone che scrivono qui. Il fatto è che noi iscritti siamo la minoranza e anche quelli che frequentano meno spesso la spiaggia. Per la pulizia, oramai penso che sia inutile aspettare il giorno che ci incontreremo tutti e saremo tutti d'accordo, dovremmo prendere l'esempio di chi la mattina si arma di busta nera e senza dire niente a nessuno si fa i suoi viaggi. Io quest'anno sono stato buttato fuori dall'estate, magari prima o poi ci conosceremo anche noi!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.