|
mizioeanto ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
o forse ha semplicemente sposato uno che si è stancato dei classici problemi di cui sopra, e ha solo voglia di aggiungere pepe alla routine quotidiana.
|
Rispondo non per fare del pettegolezzo, ma per aggiungere una esperienza, e rispondo anche a Falco74.
La persona in questione non si era stancato della vita quotidiana.
Andando avanti con il discorso è uscito fuori che anche da prima del matrimonio si "confrontava" con altri uomini, e la cosa è andata avanti.
Ora, non conosco i dettagli, e non so esattamente cosa combinava, ma l'idea che si siamo fatti era che comunque ha questa natura, come dire, ambivalente.
Alla moglie non è andata giù.
|
penso sia ovvio che ho ampliato solo le possibilità di causa. Non conosco il tipo e non posso né difendere ne accusare.
Da parte mia spero che la mentalità di tutti si ampli a sufficenza per scegliere la propria vera vita, senza paura di ritorsioni varie, e visto quanto te dici di quello, che ci sia più sincerità con chi cerca di condividere una vita. Essere bsx non è un delitto né una cosa che neghi un matrimonio normale, purché ci sia sincerità tra i due, e se si fa una scelta di tipo monogamo, che si mantenga. Altrimenti meglio dire chiare le proprie voglie, che se sono di "praticare" anche dopo sposati nei due sensi, non puoi non dirlo è non cercare chi magari ha la stessa voglia. Ce ne sono al mondo di donne bsx, o che vorrebbero sempre rapporti di tal tipo. Non puoi sposarti una persona monogama e poi sperare che cambi. Si, può succedere, ma è come vincere all'enalotto o quasi.
Mettiamoci pure che molti, tutti in vero, all'inizio si fanno buoni propositi, e ci si metta in testa che anche se prima si "saltava la cavallina", dopo sposati le regole, amori, sentimenti, modi di agire, sono è devono essere del tutto diversi. Spesso ci si tappa gli occhi, si crede di poter raggiungere la vetta dell'Everest, e invece, alla prima salitella in gia in città, viene il "fiatone" e si combinano Casini. Non nascondiamoci dietro un dito, la realtà è questa. Trovare uno che diventi totalmente legato al punto di non guardare, non pensare, non stufarsi, non cercare altro… è una chimera. Per cui o a quel punto interviene anche il cervello, e allora si va, ma se l'unico cervello che comanda è quello là sotto, che sia con maschio, che sia con femmina, che sia con trans, qualcosa prima o poi succede.