Fenice, ascolta, facciamo così: per motivi di completamento dell'informazione precedente posto questo ultimo link a conclusione del discorso che riguarda la Crimea così chiunque può leggerlo:
http://sadefenzasarda.blogspot.it/2014/06/la-sovversione-anti-russa-distruggera.html
perchè questo è un articolo sufficientemente completo scritto da Maurizio Blondet che è un giornalista serio e rigoroso e così chiudiamo qui questo discorso che poteva essere considerato OT.
Cmq ti prometto che non parlerò di altri argomenti OT in questo topic anche se questo OT non è stato volontario ma è uscito in modo naturale dall'esempio che riguardava l'adesone dell'Italia alla NATO.
Ora invece rientro nel Topic dal quale mi sforzerò di non uscire:
Per quanto riguarda invece Tesla, purtroppo la storia l'ha denigrato facendo credere che fosse un visionario o addirittura uno scienziato pazzo ma in realtà era uno scienziato geniale che non aveva timore di demolire gli schemi precedenti con teorie che a quel tempo apparivano impossibili da concretizzare ma oggi, grazie al progresso della scienza, quelle teorie possono avere ed ottenere un reale impiego.
Inoltre colpisce che Tesla ha fatto tutto questo non per il denaro ma per il bene dell'umanità a tal punto che è morto povero, in completa solitudine all'interno di una stanza d'albergo anche se quella morte è piuttosto sospetta.
Il filmato che ho precedentemente indicato con il link è stato realizzato molto bene ed è molto fedele ai fatti realmente accaduti e, se non l'ahi visto, di invito a vederlo e così mi dirai la tua impressione.
Buona notte a tutti, a domani.