NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.592 Visite
ARPENAZZ
Utente
01/01/2000 00:00
nick54 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
ARPENAZZ ha scritto:
Se questo è l'ultimo anno di questo forum, allora ok e buon natale a tutti...
....scusa, ma come ti viene???
Si prevede una concorrenza agguerrita....[B)]
Ma perché mai ... siete a più di 100 km e in più si legge che è l'ultimo anno di questo blog. Torre Guaceto naturista ormai vola da sola e voi dovreste fare in modo da diffondere una filosofia di vita e fruizione del Nostro mare. State sereni PEACE & LOVE
Melo992
Utente
Ok..... Ora vedo dove poter parcheggiare e se si può magari in qualche modo lasciarla al parcheggio boa gialla....spero di passar una bella giornata lontano da occhi indiscreti e da pregiudizi..... In settimana di voi c'è qualcuno?
MARCOle
Utente
Finalmente un resort naturista in puglia... Sono contento che la civilta francese abbia conquistato queste terre indietr di 50 anni
enzo
Utente
enzo
Utente
Il bellissimo mare della spiaggia naturista/nudista di Torre Guaceto - Apani Immagine utente
coppiatondafg
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Melo992, ebbene si il parcheggio vicino la casa rossa aprirà se tutto va bene entro il mese di maggio amenoche non lasci l'auto nei suoi pressi e raggiungete la zona dopo una bella camminata. L'altro parcheggio, quello a nord consente di parcheggiare ma per raggiungere la zona è + lontano. Con mia moglie la domenica lasciamo l'auto in questo parcheggio e ci avviamo verso la torre non andando però oltre.
Ciao Trionat, quindi anche questa domenica sarà aperto il parcheggio nord? Ci sai dire se c'è anche il trenino che porta fino alla Torre? l'ultima domanda, in questo periodo di bassa stagione, nella parte nord della torre si puo' stare anche nudi? Oppure almeno in perizoma e topless? Non conosciamo la zona, quindi non sappiamo se i tessili si scandalizzano anche al perizoma e topless!!! Saluti da Foggia [:D]
enzo
Utente
Ieri 18 aprile, per me, l'inizio della stagione naturista 2016. Ci sono stato nel pomeriggio. In effetti, il parcheggio era ancora chiuso ed, anche, sbarrato. Negli altri anni, anche se chiuso, comunque non era sbarrato. Speriamo che lo aprano prima possibile. Se il tempo si mantiene buono, saremo in tanti, anche se non molti, ad andare in spiaggia anche in settimana per naturismo. Ecco le mie prime foto. Ho trovato anche la segnalazione FKK-spiaggia nudisti, che è stata divelta e spostata di qualche metro dalla forza delle mareggiate d'inverno. Immagine utente Immagine utente
Melo992
Utente
Buongiorno a tutti naturisti e non.... Vorrei un infornazione riguardo a torre guaceto, ma l'auto si può lasciare nel parcheggio a nord della torre ? All'uscita di serranova intendo, Siccome ci son stato stamattina e tutti i parcheggi erano chiusi, c'era solo uno spiazzo dove c'era un pulmino verde... E sicuro come posto? Da premettere che non conosco la zona e io e la mia ragazza siamo alle prime armi con la pratica.... Si può lasciare tranquillamente l'auto lii dato che c'è da camminare a piedi 2,5km??? Questa mattina ho provato ha inoltrarmi nelle stradine per raggiungere la torre ma erano chiuse per lavori......
coppiatondafg
Utente
trionat ha scritto:
LO stesso è valso anche per noi, cmnq le previsioni per domenica sono buone. Speriamo.
Domenica dovrebbe essere Bellissimo il clima, bel tempo in tutta la regione. Qualcuno si sposta a Torre Guaceto? Hanno aperto il parcheggio lato Nord? Sapete se il trenino è già in funzione? Vorremmo spostarci nella parte della Torre, ma in zona a sinistra, le spiaggette sulla sinistra... Ci date indicazioni? So che non è zona naturista quella a sinistra della Torre, ma spero almeno sia tollerata per le coppie e/o famigliole. Purtroppo ci è difficile raggiungere la Vera zona nudista, poichè non vogliamo camminare così tanto...
enzo
Utente
La novità di quest'anno è il Resort naturista Grottamiranda, vicino Serranova e molto vicino anche alla nostra bellissima spiaggia naturista. La presenza di un resort naturista vero e gestito da francesi non potrà che contribuire al consolidamento della spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani. http://www.resort-naturista-grottamiranda.com/it/ [:D][8D][:)] Immagine utente Immagine utente
enzo
Utente
Questo è solo un forum sulla spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani. Seguito di un piccolo Comitato spontaneo nato ed ora estintosi per rivendicare il riconoscimento ufficiale del naturismo a Torre Guaceto. E' un piccolo forum. L'ANAP è l'associazione naturista pugliese, federata Fenait, che raggruppa tutti i naturisti pugliesi (e non), che condividono e sostengono la pratica naturista in Puglia (e non solo). E' qualcosa di più grande. Qui solo considerazioni spontanee - per chi ne ha voglia - sulla spiaggia nudista/naturista di Torre Guaceto-Apani: splendida oasi naturalistica e naturista della nostra bellissima Puglia. [8D][:D][:)]
dottormax
Utente
Ciao a tutti. Speriamo che il tempo migliori anche perchè vorrei fare un salto in spiaggia tra lunedì e martedì. Qualcuno del forum ci va ( tempo permettendo)? Magari facciamo due chiacchiere dal vivo.
ARPENAZZ
Utente
Se questo è l'ultimo anno di questo forum, allora ok e buon natale a tutti e a presto rivederci a Torre Guaceto. Vorrei porvi però all'attenzione che anche i dintorni stanno cambiando e a Barletta sta nascendo una piccola comunità naturista che si incontra in una spiaggetta da sistemareun po . Incrociamo le dita e ciao a tutti.
enzo
Utente
Precisiamo che sono iscritto ANaP ed ho, in passato, fatto parte di un Comitato spontaneo per il riconoscimento ufficiale della spiaggia naturista di Torre Guaceto, che aveva trovato sostegno politico, ma che poi si è arenato per problemi burocratici. Questo Forum, attivo da anni, fa parte delle iniziative del Comitato spontaneo dell'epoca. E' comunque l'unico - credo - luogo di discussione pubblica, nel quale possono trovare "voce" i nudi/naturisti della spiaggia di Torre Guaceto-Apani, per quel che serve ... Ricordiamoci che la spiaggia di Torre Guaceto è naturista solo "di fatto" e che la sua vocazione naturista va sempre nel tempo preservata, anche al fine di evitare situazioni, che per fortuna appartengono ad un passato ormai archiviato, di tentativi vari di "repressione" della pratica naturista. Ecco perché è importante "esserci" sempre, scambiarsi qualche opinione, far vedere che a Torre Guaceto-Apani, noi naturisti ci siamo, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre.
Utente
Ieri pomeriggio sono stato un paio d'ore a torre Guaceto. In acqua solo alcuni, giusto il tempo di rinfrescarsi. Discreta presenza, che poi è aumentata non appena una coppia si è scambiata qualche bacio e carezza: ma è possibile che una coppia non può darsi un bacio, che viene subito circondata e presa anche in giro: alla vista di quel assemblamento, sono andato via. Tra i "Walking Sex", anche qualche amico di questo sito, che fa tanto il profeta e poi... Comunque in questi giorni tornerò con mia moglie, sperando di trovare veri naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.