NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.589 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma io non capisco, tra apani e serranova ci sono 6km di spiaggia. Torre Guaceto è esattamente al centro quindi chi viene deve farsi un percorso di 3km o prendere la navetta e farsi quasi un chilometro a piedi! Il tratto "nudista" e anch'esso esattamente al centro; che senso ha arrivare fino li per rimanere in costume? Tutta la costa è simile! Altra cosa! Zona A (non balneabile) solo al centro! Che senso ha arrivare fino li per farsi il giro col materassino?
Utente
a_fenice ha scritto:
Fagli beccare la prima multa anche a loro, e poi vedi che fuggi fuggi generale!!!
[:19][:19][:19] Vabbè io per sicurezza ho scritto "non autorizzata". Però devo aggiungere che per la conformazione del tratto di torre guaceto dove ci mettiamo noi siamo un po' come gli spartani alle termopili, la spiaggia è molto lunga e abbastanza stretta, e in più e una sorta di conca molto larga, per cui, se dovesse arrivare qualcuno, lo vediamo molto tempo prima che quest'ultimo possa arrivare da noi!
Utente
Ciao! Volevo solo aggiungere, visto che non è stato scritto sopra, che il posteggio è aperto e custodito già da 2 fine settimane e purtroppo ho saputo di gente che non è andata perché non si sapeva...
Utente
Che bella torre Guaceto ieri! L'acqua era una tavola azzurra e calda! C'era un leggero venticello che non faceva soffrire l'afa! Non ho mai visto tante persone, da 500m dopo il circolo velico fino quasi la torre! Spettacolo!
Utente
aspide_ ha scritto:
enzo io che non sono tesserato posso partecipare il 5?
Ciao, la discussione ufficiale è questa: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15938, li potrai trovare e chiedere più informazioni. Comunque non penso ci saranno problemi!
Utente
misterxx71@libero.it ha scritto:
nota di moderazione: Ammesso, e possiamo crederci, che siano successi fatti, non vediamo l'utilità di riportali né di dare i singoli dettagli. Cerchiamo di evitare sputtanamenti per un fatto isolato, grazie
Che intendi fare ****** Potrebbero non essere i tuoi gusti, ma se fosse stata una coppia ****** ? Ti avrebbe dato lo stesso fastidio? Secondo, vuoi un commento... eccolo, sei inopportuno! Non stai su facebook, e comunque che risposte e commenti vuoi? Almeno Torre Guaceto ti è piaiuta?
Utente
Stavo pensando... Vista l'alta presenza di turisti tedeschi e francesi in Puglia e vista la loro maggiore propensione per il nudismo, potremmo pubblicizzare le nostre spiagge con frasi nella loro lingua! Perché no? Tanto c'è google translate! Speriamo abbia un senso! Per i tedeschi: " Torre Guaceto " ist der größte FKK-Strand ( nicht autorisierte ) in Apulien Per i francesi: " Torre Guaceto " est la plus grande plage de nudistes ( non autorisé ) dans les Pouilles Potrebbe aiutare ad incentivare il turismo e quindi un autorizzazione! Non si sa mai!
Utente
Beh? Novità? Purtroppo io sono molto indaffarato e ancora non sono potuto andare? Ma se qualcuno è stato potrebbe scrivere, per favore, la situazione? Please![:80][:80] Posteggi, spiaggia...
Utente
MARCOle ha scritto:
Finalmente un resort naturista in puglia... Sono contento che la civilta francese abbia conquistato queste terre indietr di 50 anni
Guarda che i francesi ci hanno appena lasciato(si fà per dire) nel 1813 o giù di lì, e dai risultati ,non mi pare che abbiano lasciato tanta civilizzazione. E pensa te, che se paradossalmente fossimo indietro di più di 50 anni, a quest'ora saremmo tutti ancora nudi.
Utente
a_fenice ha scritto:
Fagli beccare la prima multa anche a loro, e poi vedi che fuggi fuggi generale!!!
Sono anni che non succede....ed in merito a questo, parlando con un addetto alla sorveglianza ed al mantenimento della pulizia della spiaggia, mi ha confermato che anche se dal punto di vista legislativo è cambiato qualcosa, nulla è cambiato in riferimento al contrasto dei nudisti presenti sulla spiaggia. Ricordo anche che parecchi anni addietro, quando la spiaggia nudista era dalla parte nord, erano gli stessi sorveglianti, ad avvisarci, di metterci il costume, se arrivava qualcuno.
Utente
duck15 ha scritto: Concordo pienamente....Da tempo sostengo che alcuni utenti del sito strumentalizzano il forum . Scrivono cose encomiabili, forniscono informazioni ecc.....e poi te li trovi soli a passeggiare sue giu almeno quaranta volte. Noi quest'anno abbiamo lasciato perdere la nostra amata TG, purtroppo non è più come una volta.
Sono dell'avviso che se qualcuno sà qualcosa su alcuni utenti del sito, che non hanno niente a che fare col nudo/naturismo, farebbe bene a denunciare la cosa, facendo i nomi(nickname),oppure lo si chiama in disparte e gli si dice qualche parolina nell'orecchio, altrimenti non si fa altro che alimentare a dismisura una discussione, che alla fine non porta a nulla. Se non cominciamo a fare pulizia in casa nostra.....figuriamoci con gli altri....
Utente
eldorado85 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi!!! sono un ragazzo frequentatore occasionale di torre guaceto,più o meno ci faccio un salto un paio di volte al mese con la mia compagna e ci verrei molto più spesso se non fosse per quei soliti piccoli problemi......
Ma non sarebbe meglio, che si faccia conoscenza un po' con tutti quelli che lo desiderano....l'unione fa la forza.
Utente
duck15 ha scritto: Caro Corrado ti ringrazio ancora per la tua costante disponibilità e per il tuo impegno. Domenica siamo stati davvero bene, unico rammarico la scarsa partecipazione alla pulizia della spiaggia......In riferimento ad Enzo, che personalmente non conosco, ma sono sicuro che prima o poi accadrà, non mi spiego una cosa. Promuove il tesseramento ma lui non è tesserato, parla di Torre Guaceto e non partecipa alla pulizia o agli eventi.....Però è iper attivo virtualmente. Era solo una piccola considerazione tutto qua.
Non credo fosse una critica, piuttosto credo che sia meravigliato del fatto che, un nudista qualsiasi apra un 3d,dando la possibilità a tutti di intervenire e far conoscere la spiaggia con i suoi pregi e i suoi difetti(così come tutte le spiagge nudiste), che pubblicizzi gli eventi nudisti, anche se organizzati da altri, e magari la spiaggia l'ha pulita chissà quante volte, cosi come tanti altri nudisti qualsiasi, che però hai me non sono tesserati...spero che la meraviglia continui.
Utente
enzo ha scritto:
Le previsioni del tempo indicano buon tempo e buone temperature. Penso che si potrà cominciare la stagione naturista già da questo mese. I parcheggi purtroppo, non si capisce bene perché, apriranno ufficialmente a maggio, ma penso che si possa comunque parcheggiare nei pressi del parcheggio del "Boa gialla". Penso di andare a Torre Guaceto_Apani lunedì e mercoledì della prossima settimana nel pomeriggio, dopo le 15,00. Quanto alla frequentazione della spiaggia naturista di fatto di Torre Guaceto_Apani, posso dire che oramai sono davvero tantissimi i naturisti veri che ci sono (coppie, singles uomini o donne, gruppi di amici ed amiche). Speriamo di esserci anche noi. Spero di incontrarvi Melo992: venite pure ! La spiaggia di Torre Guaceto è davvero splendida sia come mare che come frequentazione e si può fare del piacevole naturismo/nudismo anche in compagnia di amici ed amiche, che condividono la stessa passione. [:D][8D]
Utente
trionat ha scritto:
Sperando che domenica il meteo non faccia scherzi noi ci saremo.
Speriamo che mercoledi e giovedi il tempo sia buono, vorremmo cominciare la stagione estiva a Tg
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.