NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.583 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
eldorado85 ha scritto:
il gruppo si chiama TORRE GUACETO X COPPIE NON SCAMBISTE
Secondo me e mia moglie,basterebbe non isolarsi.Bisogna stare tutti insieme oppure ignorarli.
Utente
Domani se riusciamo saremo a TG,ci sarà qualcuno?
Utente
enzo ha scritto:
Le previsioni del tempo indicano buon tempo e buone temperature. Penso che si potrà cominciare la stagione naturista già da questo mese. I parcheggi purtroppo, non si capisce bene perché, apriranno ufficialmente a maggio, ma penso che si possa comunque parcheggiare nei pressi del parcheggio del "Boa gialla". Penso di andare a Torre Guaceto_Apani lunedì e mercoledì della prossima settimana nel pomeriggio, dopo le 15,00. Quanto alla frequentazione della spiaggia naturista di fatto di Torre Guaceto_Apani, posso dire che oramai sono davvero tantissimi i naturisti veri che ci sono (coppie, singles uomini o donne, gruppi di amici ed amiche). Speriamo di esserci anche noi. Spero di incontrarvi Melo992: venite pure ! La spiaggia di Torre Guaceto è davvero splendida sia come mare che come frequentazione e si può fare del piacevole naturismo/nudismo anche in compagnia di amici ed amiche, che condividono la stessa passione. [:D][8D]
Utente
trionat ha scritto:
Sperando che domenica il meteo non faccia scherzi noi ci saremo.
Speriamo che mercoledi e giovedi il tempo sia buono, vorremmo cominciare la stagione estiva a Tg
Utente
enzo ha scritto:
Questo è solo un forum sulla spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani. Seguito di un piccolo Comitato spontaneo nato ed ora estintosi per rivendicare il riconoscimento ufficiale del naturismo a Torre Guaceto. E' un piccolo forum. L'ANAP è l'associazione naturista pugliese, federata Fenait, che raggruppa tutti i naturisti pugliesi (e non), che condividono e sostengono la pratica naturista in Puglia (e non solo). E' qualcosa di più grande. Qui solo considerazioni spontanee - per chi ne ha voglia - sulla spiaggia nudista/naturista di Torre Guaceto-Apani: splendida oasi naturalistica e naturista della nostra bellissima Puglia. Condivido pienamente! [8D][:D][:)]
Utente
adam ha scritto:
Non ho chiuso chiuso gli occhi, (...e non sono un voyeur...) ma per rispetto altrui non mi piace fissare le persone specialmente in un contesto come quello a cui ero presente a poche decine di metri. Non ho bisogno di questi spettacolini per colmare la mia libidine... a torre Guaceto vado per stare tranquillo...
Ma perche' non gli ignorate?Quando riusciamo ad andare io e mia moglie,non ci facciamo più caso,a meno che non cominciano a esibirsi in atti osceni.Io sono intervenuto un paio di volte e sono andati via.
Utente
Sono pienamente d'accordo con Enzo!
Utente
trionat ha scritto:
Ieri pomeriggio e stamane con Corrado e Patrizia siamo stati beatamente in spiaggia. Domenica mattina ci ritorneremo.
Non vediamo l'ora di ricominciare a frequentare TG
Melo992
Utente
Da apani ho fatto il giro ma i parcheggi sono tutti chiusi.... L'unico spiazzo libero mi è sembrato a nord della torre all'uscita da serranova, .... Domani mattina alle 10 c'è l'inaugurazione della torre con ingresso solo su invito... Saranno presenti forze dell'ordine e quant'altro.... Forse meglio evitare e andarci in fine settimana in quanto ancora abusiva a quanto ho capito.....
coppiatondafg
Utente
Eh mannaggia, fine settimana piovosissimo...
aspide_
Utente
grazie a tutti delle risposte quindi incontro alle 09 in spiaggia a torre guaceto?e poi si va tutti insieme al resort?
enzo
Utente
Iscriviamoci tutti all'ANaP, la nostra associazione naturista pugliese, e la nostra bellissima spiaggia naturista di Torre Guaceto, dove si pratica naturismo dagli fin dagli anni '70, un giorno potrà essere autorizzata, così come è accaduto in tantissime spiagge naturiste in Italia.
duck15
Utente
dasolo ha scritto:
ciao Enzo.... noto che fai molta pubblicità e promozione per la nostra associazione è non può che farmi piacere che se ne parli, ma spero un giorno di conoscerti di persona e non solo virtualmente in modo da dare un volto ad un nome...domenica in occasione dell'evento pochi temerari hanno aderito all'iniziativa è li ringrazio di cuore ad ogni singolo partecipante grazie ancora per la loro collaborazione che in un ora del proprio tempo ha fatto in modo di raccogliere e ripulire un buon tratto di spiaggia... Corrado vice presidente A.NA.P. Caro Corrado ti ringrazio ancora per la tua costante disponibilità e per il tuo impegno. Domenica siamo stati davvero bene, unico rammarico la scarsa partecipazione alla pulizia della spiaggia......In riferimento ad Enzo, che personalmente non conosco, ma sono sicuro che prima o poi accadrà, non mi spiego una cosa. Promuove il tesseramento ma lui non è tesserato, parla di Torre Guaceto e non partecipa alla pulizia o agli eventi.....Però è iper attivo virtualmente. Era solo una piccola considerazione tutto qua.
enzo
Utente
Arriva il caldo ... Ad Aprile potrà iniziare la stagione naturista 2016 nella nostra splendida spiaggia di Torre Guaceto_Apani: evviva !!!
enzo
Utente
Inoltre, dal 2016 ha aperto nei pressi di Torre Guaceto il "Grottamiranda resort naturista": http://www.resort-naturista-grottamiranda.com/it/ Un bellissimo posto dove incontrarci. Infine, abbiamo la nostra associazione ANAP: http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/ alla quale sono iscritti tantissimi amici ed amiche naturisti pugliesi e non solo. [:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.