NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.591 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
eldorado85 ha scritto:
..***censured***
....secondo me c'è in giro qualche virus..... micidiale....
Utente
A Giugno passeremo una settimana ad Ostuni, e verremo qualche volta in questa bellissima spiaggia.
Utente
Grazie trionat per l'invito. Qualche giorno prima di partire ti invio un messaggio in privato.
Utente
Grazie al nostro intuito ed alle istruzioni scritte in questa discussione, abbiamo frequentato la spiaggia in settimana. Il giorno prima peró, ci siamo posizionati un centinaio di metri prima, all'altezza dell'ultimo masso sulla spiaggia prima di arrivare alla "torretta" costruita con i legni della spiaggia, posto che ci é piaciuto molto. La spiaggia è abbastanza facile da raggiungere, a parte la distanza da percorrere a piedi, come quasi tutti i luoghi nudisti del resto: forse qualche segnalazione lungo il percorso sarebbe utile, ma forse non possibile al momento. Il luogo é tranquillo, l'acqua bella, anche se bisogna percorrere diversi metri per raggiungere una buona profonditá, ma questo é irrilevante.
Utente
trionat ha scritto:
Sperando che domenica il meteo non faccia scherzi noi ci saremo.
Speriamo che mercoledi e giovedi il tempo sia buono, vorremmo cominciare la stagione estiva a Tg
Utente
enzo ha scritto:
Questo è solo un forum sulla spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani. Seguito di un piccolo Comitato spontaneo nato ed ora estintosi per rivendicare il riconoscimento ufficiale del naturismo a Torre Guaceto. E' un piccolo forum. L'ANAP è l'associazione naturista pugliese, federata Fenait, che raggruppa tutti i naturisti pugliesi (e non), che condividono e sostengono la pratica naturista in Puglia (e non solo). E' qualcosa di più grande. Qui solo considerazioni spontanee - per chi ne ha voglia - sulla spiaggia nudista/naturista di Torre Guaceto-Apani: splendida oasi naturalistica e naturista della nostra bellissima Puglia. Condivido pienamente! [8D][:D][:)]
Utente
eldorado85 ha scritto:
il gruppo si chiama TORRE GUACETO X COPPIE NON SCAMBISTE
Secondo me e mia moglie,basterebbe non isolarsi.Bisogna stare tutti insieme oppure ignorarli.
Utente
enzo ha scritto:
Le previsioni del tempo indicano buon tempo e buone temperature. Penso che si potrà cominciare la stagione naturista già da questo mese. I parcheggi purtroppo, non si capisce bene perché, apriranno ufficialmente a maggio, ma penso che si possa comunque parcheggiare nei pressi del parcheggio del "Boa gialla". Penso di andare a Torre Guaceto_Apani lunedì e mercoledì della prossima settimana nel pomeriggio, dopo le 15,00. Quanto alla frequentazione della spiaggia naturista di fatto di Torre Guaceto_Apani, posso dire che oramai sono davvero tantissimi i naturisti veri che ci sono (coppie, singles uomini o donne, gruppi di amici ed amiche). Speriamo di esserci anche noi. Spero di incontrarvi Melo992: venite pure ! La spiaggia di Torre Guaceto è davvero splendida sia come mare che come frequentazione e si può fare del piacevole naturismo/nudismo anche in compagnia di amici ed amiche, che condividono la stessa passione. [:D][8D]
Utente
trionat ha scritto:
Durante la settimana x noi è impossibile andare in spiaggia per impegni di lavoro abbiamo solo la domenica a disposizione e in alcune occasioni il sabato.
Comunque, c'è un po' di gente
Utente
Domani se riusciamo saremo a TG,ci sarà qualcuno?
Utente
trionat ha scritto:
Ieri pomeriggio e stamane con Corrado e Patrizia siamo stati beatamente in spiaggia. Domenica mattina ci ritorneremo.
Non vediamo l'ora di ricominciare a frequentare TG
Utente
Sono pienamente d'accordo con Enzo!
Utente
adam ha scritto:
Non ho chiuso chiuso gli occhi, (...e non sono un voyeur...) ma per rispetto altrui non mi piace fissare le persone specialmente in un contesto come quello a cui ero presente a poche decine di metri. Non ho bisogno di questi spettacolini per colmare la mia libidine... a torre Guaceto vado per stare tranquillo...
Ma perche' non gli ignorate?Quando riusciamo ad andare io e mia moglie,non ci facciamo più caso,a meno che non cominciano a esibirsi in atti osceni.Io sono intervenuto un paio di volte e sono andati via.
Melo992
Utente
Da apani ho fatto il giro ma i parcheggi sono tutti chiusi.... L'unico spiazzo libero mi è sembrato a nord della torre all'uscita da serranova, .... Domani mattina alle 10 c'è l'inaugurazione della torre con ingresso solo su invito... Saranno presenti forze dell'ordine e quant'altro.... Forse meglio evitare e andarci in fine settimana in quanto ancora abusiva a quanto ho capito.....
Melo992
Utente
Splendida giornata questa mattina nel relax totale , sole molto forte, peccato per il vento che verso le 2 del pomeriggio ha iniziato a soffiare forte.... Acqua molto calda..... Vorrei precisare che andando dalla torre e lasciando la macchina a nord della torre è impossibile andarci costa costa perché dopo aver passato la torre la costa era inagibile, son dovuto ritornare indietro e parcheggiare dalla parte di boa gialla che purtroppo era chiusa, domandando a quelli che stavano facendo lavori i parcheggi riapriranno le domeniche di maggio tempo permettendo, comunque la spiaggia era sporchissima un vero peccato per un posto del genere.... La scritta spiaggia nudisti che stava dove stanno le 2 altalene in legno l'anno tolte..... Ci ritornerò sicuramente la settimana prossima tempo permettendo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.