NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.585 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ieri siamo stati alla spiaggia naturista Le Morge, e non mi sembrava di essere in Italia! Rispetto ed educazione tra tutti i presenti (tantissime coppie e qualche singolo). Ho pensato, chissà quanto aspetteremo in Puglia, per avere una simile realtà: possibile che per stare nella totale tranquillità bisogna "emigrare" a oltre 250 km di distanza? Spero che qualcosa si muova nello stesso modo nelle nostre spiagge di torre Guaceto, Castellaneta M, Campomarino e tutte le altre spiagge presenti da Noi. Bisogna far capire, ai nostri Amministratori, che il naturismo sano porta anche reddito al turismo locale.
Utente
In passato la capitaneria di porto ha multato coloro che in acqua giocavano a racchettoni facendo schiamazzi; se fai solo un bagno per rinfrescarti e poi esci non vanno oltre il richiamo verbale.
Utente
nessuno di voi domani a torre guaceto???
Utente
a_fenice ha scritto:
Fagli beccare la prima multa anche a loro, e poi vedi che fuggi fuggi generale!!!
[:19][:19][:19] Vabbè io per sicurezza ho scritto "non autorizzata". Però devo aggiungere che per la conformazione del tratto di torre guaceto dove ci mettiamo noi siamo un po' come gli spartani alle termopili, la spiaggia è molto lunga e abbastanza stretta, e in più e una sorta di conca molto larga, per cui, se dovesse arrivare qualcuno, lo vediamo molto tempo prima che quest'ultimo possa arrivare da noi!
Utente
Il problema della maggior parte delle spiagge italiane è che i frequentatori usuali anziché cercare di pubblicizzare positivamente il luogo fanno di tutto per rimanere da soli sentendosi i prescelti! Io non la vedo così, secondo me questi pochi spazzi che abbiamo dovremmo condividerli con chi probabilmente non sa dove vivere il proprio nudismo! Secondo me, che non sono nessuno, in spiaggia bisognerebbe quantomeno cercare di non essere rivali e comunque non creare malumori tra di noi! Non credo che sia bello parlare male di altri che comunque nel loro piccolo pubblicizzano la spiaggia e non far pensare agli altri:" che ambiente di merda";
Utente
Che bella torre Guaceto ieri! L'acqua era una tavola azzurra e calda! C'era un leggero venticello che non faceva soffrire l'afa! Non ho mai visto tante persone, da 500m dopo il circolo velico fino quasi la torre! Spettacolo!
Utente
La navetta ti lascia a circa 200metri dalla torre https://goo.gl/maps/wq7G9oDGPBx poi devi considerare il tempo che ci vuole dalla torre alla spiaggia e le alghe! A conti fatti conviene solo se non va di camminare sotto il sole, ma se si considera il tempo di attesa della navetta, il tempo di percorrenza del tragitto del bus, il percorso che c'è tra la fermata e la spiaggia capisci che sempre mezz'ora ci vuole. Comunque si, ieri eravamo veramente in molti nonostante i molti tessili e nonostante che altre domeniche siamo stati molti di più.
Utente
in spiaggia pianteremo la bandiera A.NA.P.dalle 9 alle 12 e chi vuole potrà chiederci guanti e buste ( tutto free) per aiutarci volontariamente a pulire il tratto di spiaggia.....
Utente
ciao Enzo.... noto che fai molta pubblicità e promozione per la nostra associazione è non può che farmi piacere che se ne parli, ma spero un giorno di conoscerti di persona e non solo virtualmente in modo da dare un volto ad un nome...domenica in occasione dell'evento pochi temerari hanno aderito all'iniziativa è li ringrazio di cuore ad ogni singolo partecipante grazie ancora per la loro collaborazione che in un ora del proprio tempo ha fatto in modo di raccogliere e ripulire un buon tratto di spiaggia... Corrado vice presidente A.NA.P.
Utente
Melo, mi sembra di capire che sei andato all'uscita sbagliata x giungere alla zona naturista...l'uscita da prendere è quella di apani raggiungere il parcheggio del lido la boa gialla ( vedi la foto sopra) e scendere in spiaggia direzione torre...
Utente
Buongiorno a tutti ragazzi!!! sono un ragazzo frequentatore occasionale di torre guaceto,più o meno ci faccio un salto un paio di volte al mese con la mia compagna e ci verrei molto più spesso se non fosse per quei soliti piccoli problemi che guastano le giornate a tg...i motivi son sempre i soliti...frequento la spiaggia da cinque anni e quelle stesse facce ***censured***
Utente
so di aver sbagliato....ma qualcosa dentro mi dice di aver fatto più che bene
Utente
il gruppo si chiama TORRE GUACETO X COPPIE NON SCAMBISTE
Utente
giusto
Amministratore
nick54 ha scritto:
adam ha scritto:
Ieri pomeriggio sono stato un paio d'ore a torre Guaceto. In acqua solo alcuni, giusto il tempo di rinfrescarsi. Discreta presenza, che poi è aumentata non appena una coppia si è scambiata qualche bacio e carezza: ma è possibile che una coppia non può darsi un bacio, che viene subito circondata e presa anche in giro: alla vista di quel assemblamento, sono andato via. Tra i "Walking Sex", anche qualche amico di questo sito, che fa tanto il profeta e poi... Comunque in questi giorni tornerò con mia moglie, sperando di trovare veri naturisti.
Penso che l'errore che quasi tutti facciamo, è quello di chiudere gli occhi, o voltarsi dall'altra parte, o peggio ancora andare via. Credo che la situazione vada affrontata al momento, per scoraggiare gli imbecilli di turno, e credetemi che questi individui presi sul fatto e messi alla berlina, fuggono con la coda tra le gambe. E' facile parlare e discutere sempre di queste cose, che sinceramente hanno scocciato, se poi non si fa un emerito c@@@o.
condivido....e visto che fai espressamente riferimento a persone di questo sito possiamo anche iniziare a fare pulizia da qui.....chi vuole sa come fare!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.