NATURISMO TORRE GUACETO_APANI 2016

enzo 02/09/2026 21:37 24.588 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ancora tanto naturismo a torre guaceto. Approfittando della bella giornata non è mancata la nutrita presenza nudonaturista tutto in un clima di cordialità e amicizia.
Melo992
Utente
Da apani ho fatto il giro ma i parcheggi sono tutti chiusi.... L'unico spiazzo libero mi è sembrato a nord della torre all'uscita da serranova, .... Domani mattina alle 10 c'è l'inaugurazione della torre con ingresso solo su invito... Saranno presenti forze dell'ordine e quant'altro.... Forse meglio evitare e andarci in fine settimana in quanto ancora abusiva a quanto ho capito.....
Melo992
Utente
Splendida giornata questa mattina nel relax totale , sole molto forte, peccato per il vento che verso le 2 del pomeriggio ha iniziato a soffiare forte.... Acqua molto calda..... Vorrei precisare che andando dalla torre e lasciando la macchina a nord della torre è impossibile andarci costa costa perché dopo aver passato la torre la costa era inagibile, son dovuto ritornare indietro e parcheggiare dalla parte di boa gialla che purtroppo era chiusa, domandando a quelli che stavano facendo lavori i parcheggi riapriranno le domeniche di maggio tempo permettendo, comunque la spiaggia era sporchissima un vero peccato per un posto del genere.... La scritta spiaggia nudisti che stava dove stanno le 2 altalene in legno l'anno tolte..... Ci ritornerò sicuramente la settimana prossima tempo permettendo
coppiatondafg
Utente
trionat ha scritto:
LO stesso è valso anche per noi, cmnq le previsioni per domenica sono buone. Speriamo.
Domenica dovrebbe essere Bellissimo il clima, bel tempo in tutta la regione. Qualcuno si sposta a Torre Guaceto? Hanno aperto il parcheggio lato Nord? Sapete se il trenino è già in funzione? Vorremmo spostarci nella parte della Torre, ma in zona a sinistra, le spiaggette sulla sinistra... Ci date indicazioni? So che non è zona naturista quella a sinistra della Torre, ma spero almeno sia tollerata per le coppie e/o famigliole. Purtroppo ci è difficile raggiungere la Vera zona nudista, poichè non vogliamo camminare così tanto...
enzo
Utente
La novità di quest'anno è il Resort naturista Grottamiranda, vicino Serranova e molto vicino anche alla nostra bellissima spiaggia naturista. La presenza di un resort naturista vero e gestito da francesi non potrà che contribuire al consolidamento della spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani. http://www.resort-naturista-grottamiranda.com/it/ [:D][8D][:)] Immagine utente Immagine utente
aspide_
Utente
ciao a tutti sono contento che e ricominciata la stagione naturalista trionat chi sa se quest'anno riusciremo a conoscerci e passare tutti insieme delle giornate o pomeriggi in piena natura e liberta' questi giorni se ci andrai o se qualcuno ci va magari se fa un fischio lasciamo la macchina alparcheggio e andiamo tutti insieme cosi per fare una passeggiata fino ad arrivare alla zona naturalista che ne pensate?
aspide_
Utente
grazie a tutti delle risposte quindi incontro alle 09 in spiaggia a torre guaceto?e poi si va tutti insieme al resort?
enzo
Utente
Iscriviamoci tutti all'ANaP, la nostra associazione naturista pugliese, e la nostra bellissima spiaggia naturista di Torre Guaceto, dove si pratica naturismo dagli fin dagli anni '70, un giorno potrà essere autorizzata, così come è accaduto in tantissime spiagge naturiste in Italia.
enzo
Utente
Arriva il caldo ... Ad Aprile potrà iniziare la stagione naturista 2016 nella nostra splendida spiaggia di Torre Guaceto_Apani: evviva !!!
Melo992
Utente
Buongiorno a tutti naturisti e non.... Vorrei un infornazione riguardo a torre guaceto, ma l'auto si può lasciare nel parcheggio a nord della torre ? All'uscita di serranova intendo, Siccome ci son stato stamattina e tutti i parcheggi erano chiusi, c'era solo uno spiazzo dove c'era un pulmino verde... E sicuro come posto? Da premettere che non conosco la zona e io e la mia ragazza siamo alle prime armi con la pratica.... Si può lasciare tranquillamente l'auto lii dato che c'è da camminare a piedi 2,5km??? Questa mattina ho provato ha inoltrarmi nelle stradine per raggiungere la torre ma erano chiuse per lavori......
Melo992
Utente
Per chi già la frequenta come spiaggia, è popolata da parecchi guardoni ? La settimana scorza sono stato a campoarino all''ayala ma eravamo solo io e la mia ragazza e ho contato in un ora 5 guardoni..... Non anno meglio da fare evidentemente....qui e la stessa storia o essendo più impraticabile è più sicura?
Melo992
Utente
Diciamo che ho la fortuna di lavorare su turni quindi posso approfittarne dei giorni della settimana #128077;#127995;
coppiatondafg
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Melo992, ebbene si il parcheggio vicino la casa rossa aprirà se tutto va bene entro il mese di maggio amenoche non lasci l'auto nei suoi pressi e raggiungete la zona dopo una bella camminata. L'altro parcheggio, quello a nord consente di parcheggiare ma per raggiungere la zona è + lontano. Con mia moglie la domenica lasciamo l'auto in questo parcheggio e ci avviamo verso la torre non andando però oltre.
Ciao Trionat, quindi anche questa domenica sarà aperto il parcheggio nord? Ci sai dire se c'è anche il trenino che porta fino alla Torre? l'ultima domanda, in questo periodo di bassa stagione, nella parte nord della torre si puo' stare anche nudi? Oppure almeno in perizoma e topless? Non conosciamo la zona, quindi non sappiamo se i tessili si scandalizzano anche al perizoma e topless!!! Saluti da Foggia [:D]
enzo
Utente
Ieri 18 aprile, per me, l'inizio della stagione naturista 2016. Ci sono stato nel pomeriggio. In effetti, il parcheggio era ancora chiuso ed, anche, sbarrato. Negli altri anni, anche se chiuso, comunque non era sbarrato. Speriamo che lo aprano prima possibile. Se il tempo si mantiene buono, saremo in tanti, anche se non molti, ad andare in spiaggia anche in settimana per naturismo. Ecco le mie prime foto. Ho trovato anche la segnalazione FKK-spiaggia nudisti, che è stata divelta e spostata di qualche metro dalla forza delle mareggiate d'inverno. Immagine utente Immagine utente
coppiatondafg
Utente
Eh mannaggia, fine settimana piovosissimo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.