Spiagge Liguria

luca.marty 02/09/2026 21:37 18.291 Visite
naturlibera
Utente
01/01/2000 00:00
i balzi sono lunghi la zona vicino al boschetto dove in post precedenti si parlava male io l anno scorso l ho vista tranquilla. tante coppie e zero costumati sia a destra sia a sinistr ascendendo poi ho visto gente anche in mezzo agli scogli dopo il litorale con le casette io lo consiglio, bel posto e bella natura
gabry
Utente
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se è ancora possibile frequentare la spiaggia di cervo? Grazie :)
naturlibera
Utente
anche il cervo torna ad essere abitata dai nudisti sia la spiaggetta del casello , fino quasi al portegheto passando anche sotto la villa
luca.marty
Utente
Età media?
cercis89
Utente
Oltre a Chiavari e tutto sommato anche Andora da ligure mi sento di suggerire anche Pieve Ligure, in provincia di Genova, dove si trova una scogliera raggiungibile abbastanza facilmente dallo Scaletto Fontanino. Dopo averne sentito molto parlare e aver avuto pareri contrastanti, sono stato per la prima volta questa settimana e ho passato una giornata ottima. Frequentazione discreta, senza interferenze, poche presenze tra cui una donna, ma soprattutto un mare favoloso facilmente accessibile. Magari sono stato solo fortunato ma tornerò sicuramente!
naturlibera
Utente
ci volevo passare questi giorni ma non sono riuscito penso sia sempre frequentata, un po lungo tutta la scogliera, dalla villa residence fino al portegheto
cercis89
Utente
La spiaggia proprio sotto la villa in costruzione! Che a breve presumo diventerà off limits
Anton2016b
Utente
Fedes mi fa piacere che alla spiaggia Golfe Bleu ti sia trovato bene...si li ognuno si fa i fatti propri, nessuno sta a guardare chi c'è e non c'è...e da come ho sempre visto ci sono diversi abituè che si conoscono da anni. La conosco da più di 40anni quella spiaggia...e mi ricordo quando alla fine anni 70 primi 80 alcuni temerari provavano il nudo..sempre in quel angolo di spiaggia. Fin da subito venivano ripresi dai bagnini e gli veniva consigliato di "costumarsi"....ho visto anche alcune volte la Police... Poi nel tempo è diventato normale che in quella porzione di spiaggia si potesse praticare nudismo. Personalmente in tutti questi anni non ho mai notato casi spiacevoli, ok sulla quantità forse qualche curioso con l'occhio "birbantello" c'è, ma niente di che. C'è una doccia in quella zona , che è utilizzata sia da nudisti che tessili, tutti in coda senza nessun stupore o allarmismo...ma molto naturalmente. sono un po' di parte è vero perché sono innamorato di quel posto, e con questo non voglio screditare nessuna spiaggia italiana sia chiaro, ma sinceramente se voglio passare una bella giornata "integrale" senza nessun problema, lì vado sicuramente a colpo sicuro. Buona giornata a tutti
luca.marty
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao siamo un coppia, stiamo cercando qualche spiaggia dove appartarci per fare nudismo in zona La Spezia, conoscete qualche zona che fa al caso nostro? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.