Fedes mi fa piacere che alla spiaggia Golfe Bleu ti sia trovato bene...si li ognuno si fa i fatti propri, nessuno sta a guardare chi c'è e non c'è...e da come ho sempre visto ci sono diversi abituè che si conoscono da anni.
La conosco da più di 40anni quella spiaggia...e mi ricordo quando alla fine anni 70 primi 80 alcuni temerari provavano il nudo..sempre in quel angolo di spiaggia.
Fin da subito venivano ripresi dai bagnini e gli veniva consigliato di "costumarsi"....ho visto anche alcune volte la Police...
Poi nel tempo è diventato normale che in quella porzione di spiaggia si potesse praticare nudismo.
Personalmente in tutti questi anni non ho mai notato casi spiacevoli, ok sulla quantità forse qualche curioso con l'occhio "birbantello" c'è, ma niente di che.
C'è una doccia in quella zona , che è utilizzata sia da nudisti che tessili, tutti in coda senza nessun stupore o allarmismo...ma molto naturalmente.
sono un po' di parte è vero perché sono innamorato di quel posto, e con questo non voglio screditare nessuna spiaggia italiana sia chiaro, ma sinceramente se voglio passare una bella giornata "integrale" senza nessun problema, lì vado sicuramente a colpo sicuro.
Buona giornata a tutti