Prima giusta multa da 3.333 euro ad un uomo nudo

Pieros_it 19/08/2017 21:41 4.791 Visite
Utente
05/09/2017 10:55
ConteMax ha scritto: Manca per il comune senso del pudore o la morale la misura di riferimento. Ergo......decide il giudicante di turno a suo piacere.
Concordo. E' appunto quel che va dicendo Velalibera. Se ricorri in tribunale è come lanciare in aria una monetina: testa= trovi il giudice che ragiona da secondo millennio. Croce= ti becchi il giudice che ha ancora la parrucca come nel 1700 (e son cacchi tuoi).
Utente
14/09/2017 13:30
siman ha scritto:
ConteMax ha scritto: Manca per il comune senso del pudore o la morale la misura di riferimento. Ergo......decide il giudicante di turno a suo piacere.
Concordo. E' appunto quel che va dicendo Velalibera. Se ricorri in tribunale è come lanciare in aria una monetina: testa= trovi il giudice che ragiona da secondo millennio. Croce= ti becchi il giudice che ha ancora la parrucca come nel 1700 (e son cacchi tuoi).
Concordo con Siman, Velalibera e ConteMax, purtroppo le leggi italiane sono soggette ad interpretazioni di chi è preposto a giudicare, tenuto conto che questi attori non sono soggetti a responsabilità del proprio operato. (traduco) Io giudice giudico un fatto secondo la mia interpretazione, giusta o sbagliata, tanto se sbaglio o faccio un torto, non rispondo direttamente del mio giudizio. A pagare il mio errore sarà lo Stato Italiano (noi cittadini).
Amministratore
14/09/2017 18:10
Singfant ha scritto:
siman ha scritto:
Concordo con Siman, Velalibera e ConteMax, purtroppo le leggi italiane sono soggette ad interpretazioni di chi è preposto a giudicare, tenuto conto che questi attori non sono soggetti a responsabilità del proprio operato. (traduco) Io giudice giudico un fatto secondo la mia interpretazione, giusta o sbagliata, tanto se sbaglio o faccio un torto, non rispondo direttamente del mio giudizio. A pagare il mio errore sarà lo Stato Italiano (noi cittadini).
secondo me si sta andando un Po O.T. però, perché davanti a uno che si masturba in pubblico secondo me c'è poco da interpretare.....
Utente
14/09/2017 18:50
Io conosco un giudice che invece è tutto contento quando qualcuno si masturba in pubblico. La ritiene attività che andrebbe incentivata fino alla tarda età, poiché salutare e aiuta a mantenere la vista (secondo lui, neh). Ritiene inoltre che senza la pubblica masturbazione non si possa vivere una vita esemplare: una bella pippa in compagnia è (secondo lui) quanto di più si avvicina alla vita secondo natura e fa anche allegria (no segone, no party). E se arrivasse lui a giudicare, come facciamo? Tutti di manovella?[:D][:D]
Amministratore
14/09/2017 19:52
Complimenti, belle conoscenze che hai....
Utente
14/09/2017 20:10
Pensa alle tue [8D]
Utente
15/09/2017 09:52
Dottore durante una visita: "le deve assolutamente smetterla di masturbarsi!" "perchè?" "ma perchè la sto visitando, porca miseria!!!" [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.