Prima giusta multa da 3.333 euro ad un uomo nudo

Pieros_it 19/08/2017 21:41 4.787 Visite
Utente
20/08/2017 11:20
teniamo anche conto che hanno beccato uno dei tanti per dare l'esempio,se il fenomeno non fosse diffuso nessuno se ne sarebbe accorto e nessuno sarebbe intervenuto
Utente
20/08/2017 18:26
Il problema dei guardoni esibizionisti libertini etc.ect.che mettono in atto esplicite evoluzioni sessuali in contesti nudisti e non , é da stroncare fermamente, non ci sono teorie o giustificazioni credibili per avvalorare tale comportamenti,questo è forse il motivo principale del perché il nudismo in aree e pubbliche non decolla come meriterebbe qui in Italia,a chi si trastulla con filosofie tendenti a giustificare o difendere simili atteggiamenti ( da imbecilli !!!) gli consiglio di recarsi in una delle nazioni a noi vicine, per constatare come viene accettato e rispettato il nudo in contesti pubblici, noi italiani dobbiamo arrivare lì, hcon più maturità sociale e meno ignoranza
Utente
20/08/2017 18:42
angelogabriel ha scritto:
Il problema dei guardoni esibizionisti libertini etc.ect.che mettono in atto esplicite evoluzioni sessuali in contesti nudisti e non , é da stroncare fermamente, non ci sono teorie o giustificazioni credibili per avvalorare tale comportamenti,questo è forse il motivo principale del perché il nudismo in aree e pubbliche non decolla come meriterebbe qui in Italia,a chi si trastulla con filosofie tendenti a giustificare o difendere simili atteggiamenti ( da imbecilli !!!) gli consiglio di recarsi in una delle nazioni a noi vicine, per constatare come viene accettato e rispettato il nudo in contesti pubblici, noi italiani dobbiamo arrivare lì, hcon più maturità sociale e meno ignoranza
Non credo che il problema di personaggi "strani" in Italia sia molto più diffuso che in altri stati europei. In Italia ci sono molte meno spiagge nudiste e tali personaggi sono tutti concentrati là. All'estero, essendoci più spiagge, sono più diluiti e si notano meno.
Utente
20/08/2017 19:07
Sono 7 anni che vado in Croazia in spiaggie FKK e libere mai visto uno di questi squallidi personaggi, le uniche battute idiote e sorrisi beffardi provenivano da italiani che venivano a curiosare....devo ammettere che qui in Italia io sono fortunato....tra le escursioni organizzate da Mondo Nudo e la frequentazione del favoloso gruppo del Trebbia,ho 2 sole felici e incontaminate da tale fenomeno
Utente
20/08/2017 19:08
Isole felici
Utente
20/08/2017 19:10
c'è anche un problema di snobbamento da parte delle ffoo se vai all'estero in alta stagione certe cose non esistono se ci vai in bassa o fuori stagione non è che alcune spiagge francesi per esempio siano così diverse dalle nostre e lo stesso vale per l'Istria:ovvio che le spiagge dei megavillaggi sono controllate ma ci sono spiaggette libere che sono peggio della zona trasgressiva di Cap
Amministratore
20/08/2017 19:16
Infatti quoto quagliozzi, il minor numero di luoghi crea concentrazioni del medesimo fenomeno. Aggiungiamoci che dove altrove ci stanno migliaia di persone nude, da noi sono pochi elementi quindi maggior concentrazione ed evidenza di falegnameria. Per il resto, tutto il mondo è paese
Utente
20/08/2017 21:31
Non credo che tutto il mondo e paese in quel senzo che stiamo discutendo Guardoni e falegniami lo vedi qui anche in spiagge non naturiste e veramente in altri paesi non lo mai notato
Utente
21/08/2017 00:21
angelogabriel ha scritto:
....a chi si trastulla con filosofie tendenti a giustificare o difendere simili atteggiamenti ( da imbecilli !!!) gli consiglio di recarsi ....
Se oggi tu puoi scrivere quello che vuoi e puoi manifestare con la disobbedienza alle linee della "morale comune", lo devi a coloro che negli ultimi 200 anni si sono trastullati con la filosofia. Io sono certo che se in mezzo a un bosco o in montagna uno si avvicina ad un nudista e gli chiede di vestirsi per la presenza di bamb ini (ad esempio) non otterrà rifiuti. Sono parimenti certo che se uno si avvina al boscaiolo, ammesso che non scappi prima, e gli dice "molla per favore" questo se ne andrà. Non ho esperienze dirette ma tendo ad essere molto convinto di quel che dico.
Utente
21/08/2017 00:24
@velalibera. Trovo il tuo ragionamento capzioso. Dove puó portare il dilagare in un relativismo così spinto ?! Siamo in una società civile e dobbiamo accettare le leggi di questa, quando non le riteniamo giuste abbiamo i metodi democratici per provare a cambiarle. Noi nudisti ci muoviamo nell'incertezza data anche dal fatto che lo stare nudi non é un atto bensì uno stato d'essere. Il "segarsi" è un atto sessuale che coinvolge almeno due persone, chi lo fa e chi è osservato che nel caso non è consensiente ... Oppure, girando la frittata, come fai a mettere un argine al tuo ragionamento?
Utente
21/08/2017 00:29
In ogni caso, invocare "repressioni" attraverso norme sulla morale mi par veramente grottesco. Cmq vi lascio una barzelletta... In uno sperduto scoglio nel canale di Sicilia, lontano dalle rotte principali, c'è un piccolo faro, il cui guardiano, porello, ha come unica distrazione un binocolo, con il quale scruta ininterrottamente l'orizzonte, alla ricerca disperata di qualche diversivo. 'miiiii.... vedo qualcosa!' 'una nave.... bianca....' 'miii.... è uno yacht!!' 'miiiiiiiiii, ci stanno delle fimmene a prua.... molto bedde!!' 'miiiiii.... nude sono!!!!!' con il binocolo, ogni tanto mira per un attimo verso il basso. 'miiii... si spalmano la crema... a vicenda.....' 'Miiiii, fanno giochi erotici!!!' Improvvisamente, raggiunge l'orgasmo e subito dopo esclama, rivolto verso il basso: Ti fregai anche stavolta! Un peschereccio era!!
Utente
21/08/2017 00:35
@ zeno Il problema sta nella motivazione con la quale si "reprime" il bosca. Ritengo grottesco, in un forum nudista, farne una questione legata alla moralità e gioire per l'applicazione di una legge a difesa della "morale comune". Credo che - DOPO AVER INVITATO LO SCOMODO COINQUILINO A SMETTERE- ci si debba appellare ad altro: potrei spaccare il capello in 4 ed argomentare ma sarebbe fuori luogo. Far questioni legate alla sentimento di decenza comune sia veramente grottesco in questo contesto. Dico a caso: invocare violazione alla privacy, lo stalking, la molestia e al limite la violenza sessuale...ma appellarsi alla morale comune... [:D]
Utente
21/08/2017 01:38
Mah, secondo me chi cerca esperienze "diverse" dal prendere il sole c'è ovunque, all'estero come in Italia. Li vedi subito, gente che si anfratta dietro i cespugli, se torna dopo cinque minuti ci è andata per espletare qualche bisogno, se torna dopo mezz'ora il bisogno è dell'ormone. In genere uomini, ma ci sono anche donne. Oppure passi via e mettono in mostra i genitali magari fingendo di guardare da un'altra parte per non essere beccati esplicitamente. Non credo che l'Italia in questo senso sia diversa, poi ovviamente come ha detto qualcuno, se i luoghi in cui praticare naturismo sono tanti i soggetti si diluiscono e sono meno visibili, se sono pochi, come in Italia, si concentrano e quindi vengono notati di più. In quanto agli italiani ... si, siamo repressi sessualmente, un italiano medio lo individui subito, se in compagnia comincia a ridacchiare facendo battute sceme, se da solo, parte l'embolo, ovviamente parlo di uomini, una donna maschera meglio per ovvie ragioni anatomiche. Anche io le prime volte, anni fa, dovevo stare prono sull'asciugamano, mi ci è voluto un po' di tempo prima di liberarmi dal fardello nudo=sesso, poi te ne liberi e viaggi tranquillo.
Utente
21/08/2017 11:04
Vedo dal profilo di Velalibera che è single, quindi sarei curioso di capire, se fosse al mare nudo, vicino alla sua donna e magari al loro bambino, entrambi nudi, ed un tizio si mettesse a masturbrsi, nella loro direzione a pochi metri da loro, quindi in bella vista e non nascosto in pineta, la penserebbe allo stesso modo? Lo lascerebbe fare? "Papà, cosa sta facendo quel signore?" "Sta esercitando il suo diritto alla pubblica masturbazione, anche tu da grande potrai farlo..." In conclusione... Anch'io quando vado al mare da solo, me ne frego di quelli che si masturbano, a parte che considerarli dei poveri incapaci. Ma non per questo li giustifico!
Utente
21/08/2017 11:22
dingopino ha scritto:
Guardoni e falegniami lo vedi qui anche in spiagge non naturiste e veramente in altri paesi non lo mai notato
E grazie. Lo affermi proprio tu che hai scoperto che le donne italiane son più belle? Se son "guardoni" vuol dire che ci vedono bene. [:D] Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.