XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 20.207 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Nudomark ha scritto:
A.N.ITA. ha pubblicato sul sito invito ai soci a partecipare e inviato newsletter. Ma non vedo ufficialità di partecipazione. Gli altri? Come prosegue la cosa?
Capperi hai ragione da vendere, e dire che Beppe mi aveva avvisato. Sai che la norma è che venga mandata un'email con la partecipazione e il logo relativo, e a suo tempo ero cosi incasinato che andavo a standard e mi son dimenticato che l'avviso equivaleva e potevo provvedere da solo. Ohi chiedo scusa del disguido, non è stato fatto con malizia. Ho provveduto all'apposizione. Per le altre ho letto solo di una probabile partecipazione di massa di Anap, ma ancora non ho ricevuto nulla di ufficiale.
Max la mia non era una critica, ero solo curioso di sapere come procede l'evento! Io ormai per i miei casini son sempre più fuori da tutto,(associazione e vita sociale compresi) in pratica da agosto esco di casa solo per fare la spesa. Le condizioni di mia madre sono terribili e non ho aiuti. Sono lontano anche dai forum che leggo saltuariamente. Sarà impossibile esserci...
SVIZZERO
Utente
Ciao pure io presente sia Sabato che Domenica.
Nudomark
Utente
Auguro a tutti i partecipanti un bellissimo fine settimana all'insegna dell'amicizia e mi raccomando non state isolati, vivete tutti insieme quest altro bel raduno!
SVIZZERO
Utente
Ciao Corra e buona guarigione.
coppiamat50
Utente

Lista partecipanti alla cena del venerdì sera (alle ore 20,00)

La cena ufficiale de iNudisti del venerdì si effettua a:

CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841 Menu variegato sia per onnivori che per vegetariani: antipasti misti Primi: Ravioli di ricotta burro e salvia Lasagne di verdure Secondi: Arrosto: bocconcini di pecora al forno Grigliata mista tagliata e salsicce Contorni: insalata mista e patate Dolci e macedonia Ovviamente vino acqua caffè e liquori Tutto al prezzo di 25 € Cena da prenotare ad eventi@inudisti.it Elenco dei partecipanti 1) A_fenice 2-3) coppiamat50 4) Dottorno 5) equinozio 6-7) Dado63+1 8) Arystarko 9) dingopino 10) Andrea vi 11-12) paoloebetty6467 13) KyaraNat 14) xerse 15) feders30
coppiamat50
Utente
dingopino ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
avete gia un fotografo o porto la macchina io?
Porta la macchina fotografica, non si sa mai
MOROX
Utente
quest'anno vorrei proprio esserci, anche solo per una giornata(spero sia possibile) quindi provo ad organizzarmi :)
Nudomark
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Ogni volta che abbiamo partecipato a un raduno è sempre stata una cosa divertente, piacevole e soprattutto entusiasmante sia quando c'era tanta gente che quando meno. Perciò...per noi se ci sono tantissime persone, bene e se ce ne sono meno...pazienza. Le giornate sono stupende in ogni caso. [:)]
Anche per me ogni raduno è stato bello per qualcosa....era bello quando eravamo in 160 e mettevamo su tutta quella infrastruttura per fare da noi 350 pasti al giorno, un impegno che ci occupava l'intera giornata, senza darci neanche la possibilità di fare un tuffo in piscina, ma era bellissimo vedere che la gente si divertiva, stava bene, si cercava....è stato ugualmente bello quest'anno che eravamo di meno, ma come dice qualcuno pochi ma buoni, con più occasioni per chiacchierare a lungo, cosa che quando eravamo in 160 era più complicato. Il raduno inizia da quando arrivi a Zello e finisce quando riparti, tutto ciò che sta in mezzo è un'occasione per socializzare, per ridere, per chiacchierare....il raduno è anche tornare il sabato sera in albergo e, pure stanchi per l'intensa giornata, per esserti svegliato presto la mattina, non riesci proprio a salirtene in camera perchè la voglia di rimanere a chiacchierare in compagnia è più forte: sabato sera in albergo ci siamo trovati insieme a Kevin, Angelo e Simonetta a chiacchierare sorseggiando un drink, con Simonetta che ci salutava per salire su in camera perchè era stanca, salvo poi rivederla dopo qualche minuto perchè ci aveva ripensato, ed è rimasta con noi ancora un pò. ....il raduno alla fine non finisce neanche quando parti, perchè la sera ti capita che arrivi a casa all'1 di notte e trovi il messaggio di qualcuno che ti chiede come è andato il viaggio.....questo è lo spirito del raduno, e se siamo in 50 o 150 poco importa....l'importante è esserci, è avere voglia di stare insieme, è il piacere di rivedersi con tanti dopo un anno, ogni anno, almeno per 2 giorni! Grazie a tutti voi!
[:257][:257][:257]
Amministratore

la biodanza con Emil

Immagine utente
Un'altra magnifica sessione di Biodanza con Emil Chi ha provato gli scorsi anni sa di cosa parliamo Grazie mille sin da ora per l'apporto che ci dai sempre con tanta gioia, tua, nostra e... di tutti
Amministratore

lista partecipanti

Elenco indicativo di partecipazione al raduno 1) A_fenice 2) Pieros_it 3) Kevin 4-5) coppiamat50 6) Salvo89 7-8) Gubari e Maria 9)Arystarko 10) dingopino 11-12) Siman 13) fabrizio 14) luca42 15) andy1990 16) susanna 17) mario 18) moletta 19) azib 20) vale 21) milano71 22) kyaranat 23) kerse 24) Dottorno 25) equinozio 26) beppe71 27-28) Dado63+1 29-30) Sphynx+1 31-32) paoloebetty6467+1 33) feders30 34) SVIZZERO 35-36-38-37-39) Emil+4 40-41) paoloazzurro & katia 42) corra 43) Flavio 44) Eugenio 45) Remo 46) Matteo 47) steven 48) Gabriele 49-50) NudistiBG + 1 51-52-53) Francesco, Augosto, Luigi 54) nudoblu VI ricordiamo di richiedere le prenotazioni alla cena di venerdì a Ca del Becco e a quella di sabato a Zello, attraverso email eventi@inudisti.it Le prenotazioni di soggiorno vanno fatte personalmente con le singole strutture
Amministratore
dingopino ha scritto:
Scrivo subito anche per sabato Voglio provare anche io una volta questi salsicce non si muore mica per una salsiccia
Bollettino meteo per il raduno: portare tute da sci, giubboni e moon boot [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
dingopino ha scritto:
L'hai fatta te? Mmmmmh non mangiato per circa 9 anni
se non fossi incasinato col lavoro l'avei fatta volentieri. In effeti quella in foto è una delle mie, 8 kg di bellezza arrostita (15 originari)
Amministratore
dado63 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
dado63 ha scritto:
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata?
Quante paure, tranquillo che al massimo un posticino nella stalla delle capre te lo troviamo… o tra le mucche, scegli te [:)][:)]
il solito.......non cambi mai!!!altri invece più carini hanno offerto il posto in tenda ....tu invece mi metteresti con le capre!!!!
Mi ami per questo!! [:0][:0][:D][:D][:D]
Amministratore
Nudomark ha scritto:
A.N.ITA. ha pubblicato sul sito invito ai soci a partecipare e inviato newsletter. Ma non vedo ufficialità di partecipazione. Gli altri? Come prosegue la cosa?
Capperi hai ragione da vendere, e dire che Beppe mi aveva avvisato. Sai che la norma è che venga mandata un'email con la partecipazione e il logo relativo, e a suo tempo ero cosi incasinato che andavo a standard e mi son dimenticato che l'avviso equivaleva e potevo provvedere da solo. Ohi chiedo scusa del disguido, non è stato fatto con malizia. Ho provveduto all'apposizione. Per le altre ho letto solo di una probabile partecipazione di massa di Anap, ma ancora non ho ricevuto nulla di ufficiale.
Amministratore
Ed eccoci qui a cominciare a vivacizzare Stabilita la convenzione per il pernotto misto camere camper/tenda Agriturismo Ca del becco CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841 Costo prenotto: 30 € singola 25 €/persona matrimoniale 20 €/persona tripla, sia qui che in struttura collegata colazione ricca 5 € Camper 5€ al giorno con uso bagno agriturismo e doccia (Attenzione. Questo agriturismo ha la convenzione INF, indi applica sconto del 10% ai tesserati in regola con il bollino per tutto l'anno, ovviamente extraraduno. Il prezzo indicato qui è già in convenzione) Stablita la cena del venerdi, menu aggiornato: Cena del venerdi: CA' DEL BECCO VIA GESSO, 37 SASSOLEONE CASALFIUMANESE (BO) Tel: 054297841 Menu variegato sia per onnivori che per vegetariani: antipasti misti Primi: Ravioli di ricotta burro e salvia Lasagne di verdure Secondi: Arrosto: bocconcini di pecora al forno Grigliata mista tagliata e salsicce Contorni: insalata mista e patate Dolci e macedonia Ovviamente vino acqua caffè e liquori Tutto al prezzo di 25 € Cena da prenotare ad eventi@inudisti.it
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.