XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 20.208 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mi unisco anche io agli auguri a corrado. quest'anno non potro' essere dei vostri x diversi motivi,auguro a tutti voi un felice raduno[8D][8D]
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Il video del raduno. (Grazie corra) https://youtu.be/lvkOlL_dvhQ
Grazie a corra per il montaggio del video, ma grazie anche a Ralf che è l'autore di gran parte delle immagini
Amministratore
mauro67 ha scritto:
Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
Basta che riuscite a venire, va bene anche se ce lo dite la sera prima ;-)
Amministratore
siman ha scritto: Ogni volta che abbiamo partecipato a un raduno è sempre stata una cosa divertente, piacevole e soprattutto entusiasmante sia quando c'era tanta gente che quando meno. Perciò...per noi se ci sono tantissime persone, bene e se ce ne sono meno...pazienza. Le giornate sono stupende in ogni caso. [:)]
Anche per me ogni raduno è stato bello per qualcosa....era bello quando eravamo in 160 e mettevamo su tutta quella infrastruttura per fare da noi 350 pasti al giorno, un impegno che ci occupava l'intera giornata, senza darci neanche la possibilità di fare un tuffo in piscina, ma era bellissimo vedere che la gente si divertiva, stava bene, si cercava....è stato ugualmente bello quest'anno che eravamo di meno, ma come dice qualcuno pochi ma buoni, con più occasioni per chiacchierare a lungo, cosa che quando eravamo in 160 era più complicato. Il raduno inizia da quando arrivi a Zello e finisce quando riparti, tutto ciò che sta in mezzo è un'occasione per socializzare, per ridere, per chiacchierare....il raduno è anche tornare il sabato sera in albergo e, pure stanchi per l'intensa giornata, per esserti svegliato presto la mattina, non riesci proprio a salirtene in camera perchè la voglia di rimanere a chiacchierare in compagnia è più forte: sabato sera in albergo ci siamo trovati insieme a Kevin, Angelo e Simonetta a chiacchierare sorseggiando un drink, con Simonetta che ci salutava per salire su in camera perchè era stanca, salvo poi rivederla dopo qualche minuto perchè ci aveva ripensato, ed è rimasta con noi ancora un pò. ....il raduno alla fine non finisce neanche quando parti, perchè la sera ti capita che arrivi a casa all'1 di notte e trovi il messaggio di qualcuno che ti chiede come è andato il viaggio.....questo è lo spirito del raduno, e se siamo in 50 o 150 poco importa....l'importante è esserci, è avere voglia di stare insieme, è il piacere di rivedersi con tanti dopo un anno, ogni anno, almeno per 2 giorni! Grazie a tutti voi!
Utente
Complimenti Ralph, bellissimo rapporto e! Peccato non esserci stato!
Utente
ci vediamo al raduno!
Utente
Ciao Ralf ti ho mandato l email. Un abbraccio a tutti
Utente
Ci saremo sicuramente......io e Maria. Un abbraccione
Utente
dingopino ha scritto:
Un altra volta e stato un Raduno molto piacevole per me. Mi sono divertito, rilassato, ho trovato nuovi e vecchi amici. Abbiamo chiacchierato tanto e mangiato molto bene. Anche le zanzare di notte mi hanno usato come pasto preferito. Ho fatto un sacco di foto ma sicuramente non ho fotografato tutti quello era difficile anche perché chi aveva dato il su consenzo era spesso in gruppo con chi non la dato e per rispetto della privaci e anche per non mettere a disaggio chi non voleva essere fotografato spesso non mi sono avvicinato neanche con la fotocamera nei posti più esterni del posto. comunque come promesso qui un e mail mio che potete usare per richedere le vostre foto in definizione buona scrivendo nel testo oltre al nome e nic una piccolissima descrizione di chi scrive visto che sono molto smemoriato per i nomi ralfpino@aol.com poi avete un po di pazienza devo comunque grattare ogni tanto le mie punture delle zanzare Ho fatto anche molte foto del posto che posto magari in un nuovo post. mi viene inmente se qualcuno ha delle foto di me o dove sono anche io potete mandrmi una coppia grazie
Utente
Sono molto contento che anche quest'anno siete riusciti a organizzare il raduno di Zello, appuntamento per il quale faccio sempre di tutto per riuscire a partecipare, quest'anno sara' il 4^ per me, un grazie anticipato alla collaborazione di tutti [:)]
Utente
Facendo gli scongiuri per gli imprevisti dell'ultima ora, ci saro' anch'io, ho gia' fissato al Park... ma per impegni familiari non potro' partecipare alla cena del venerdi sera, arrivero' il sabato mattina. A presto [:)]
Utente
Anc'hio mi associo, ovviamente, ai migliori auguri per una ripresa il piu' veloce possibile all'amico Corra, per altro gia' fatti in privato [:)]
Utente
salve vorrei esserci ma partendo dal sud lancio un messaggio! qualcuno con cui organizzarci per il viaggio ????? dove posso vedere notizie per prenotare??' attendo notizie!!!
Utente
Io e Katia verremo al raduno.... finalmente!!! Ciao a tutti!
Utente
Qualcuno da Brindisi o Lecce? Vorrei partecipare ma sinceramente farmi il viaggio da solo mi dfrena
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.