XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 20.206 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao fenice io verrei volentieri ma purtroppo lavoro, non so come mai sono nella lista buon divertimento a tutti. kenzo
Utente
siman ha scritto:
corra ha scritto:
buongiorno a tutti, raga mi spiace ma purtroppo non posso partecipare un incidente automobilistico mi ha inchiodato nel letto per mesi....dopo un anno che aspetto questo evento a pochi giorni mi girano assai i mar....... vi auguro di passare delle splendide giornate all'insegna dell'amicizia e dello "stare insieme" che da sempre è lo spirito e il motto trainante di questa stupenda manifestazione. Un abbraccio a tutti e mi auspico di rivedervi il prossimo anno...ciao
Purtroppo per "colpa" della tua assenza il raduno non potrà essere bello al 100%. Tantissimi auguri di pronta e completa guarigione. [:147] Un abbraccio. Simonetta e Angelo
Ovviamente SONO d'accordo quanto ha scritto Siman, dopo averti conosciuto al WAWE, devo dire che sei una persona simpatica e solare, ciao CORRA, e buona guarigione[;)]
Utente
siman ha scritto:
corra ha scritto:
...spero vivamente che da questa mi brutta avventura chi leggerà questo post e le vostre manifestazioni di solidarietà sincere si renda conto di ciò che questa manifestazione crea e che decida di unirsi ai prossimi raduni....credetemi (parlo con chi non vi è mai stato) che è davvero lo spirito di chi partecipa, lo percepisci fin da come arrivi questa sensazione di unità e amicizia sincera e credimi io sono un utente normale conosco poca gente ma quando sei là...è tutta un'altra storia sei un "vecchio amico" per tutti...per concludere su forza unisciti e poi mi dirai se sbaglio.......
Hai letto bene Maurobuoio? [;)] Dai, che abbiamo tutti voglia di conoscerti. [:)] Ancora, tanti auguri di pronta guarigione Corra. [:145][:146]
Non so se il messaggio era rivolto a ME, in caso grazie. A Siman: grazie anche a te, ma non credo di riuscire a venire, avevo accennato a MAX, in caso venivo in giornata, ma non riesco neanche a quella.[:(][:(][:(][;)]
Utente
Auguro a tutti gli amici del forum, come hanno fatto altri prima di me, un bellissimo raduno, quest'anno per un impegno non potrò essere con voi [:11][:11][:11]. ps auguri anche a Corrado di pronta guarigione!
Utente
Io ci sarò per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, e spero che siamo in tanti a condividere e gioire di tre giorni in purò relax nudo. Con affetto
Utente
Ciao a tutti se tutto va bene ci sono anche io dal 23 con la mia tendina ....Non vedo l’ora di salutare gli amici Spero di trovare un posticino per la mia tendina a “lancio”
Utente
Ciao a tutti, come state? Mi piacerebbe rivedervi tutti.... Sono un paio di anni che non vengo. Se qualcuno partisse dalla Puglia, e vorrebbe compagnia per il viaggio...
Utente
Scrivo subito anche per sabato Voglio provare anche io una volta questi salsicce non si muore mica per una salsiccia
Utente
Ahh ok ma i anni scorzi non erano salsicce?
Utente
L'hai fatta te? Mmmmmh non mangiato per circa 9 anni
Utente
pieros_it ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Il video del raduno. (Grazie corra) https://youtu.be/lvkOlL_dvhQ
Grazie a corra per il montaggio del video, ma grazie anche a Ralf che è l'autore di gran parte delle immagini
Diciamo pure grazie a tutti i presenti e anche a quelli che questo anno non hanno potuto venire, perche senza questa comunità che ben o male con tutte le litigi varie che ogni tanto nascono è sempre un bel gruppo. E senza la partecipazione al forum non sarebbero possibile questi raduni niente raduno senza partecipanti niente foto niente video. E allora grazie a tutto lo staff che organiza sempre tutto questo
Utente
Come ho avuto modo di dire qualche giorno fa a Paolo, al volo durante una breve chiacchierata whatsapp, anche UNI Lazio aderisce al XII raduno nazionale de iNudisti. Se lo staff vuole cortesemente aggiungere il logo alla locandina dell’evento, ... ci siamo anche noi!!! Immagine utente
Utente
Salvo impedimenti o complicazioni dovute al lavoro, ci sarò anche io! Purtroppo però al momento non posso assicurare la mia presenza alla cena del venerdi! Vi prego di aggiungere alla lista anche un altro utente del sito...Milano71 !! Grazie e a presto [:D][:D]
Utente
Con un pizzico di sana invidia auguriamo a tutti i partecipanti del raduno bellissime giornate di sole, tanto relax e allegria a non finire. Speriamo in una prossima volta di poterci essere. Un augurio a corra perchè possa rimettersi al più presto.
Utente
La maturità del figlio ci impedisce di esserci, purtroppo. Invidiamo chi si aggregherà.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.