XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 20.204 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Da assente a tutto anche quest'anno mi chiedo...dove sono i partecipanti? Sveglia amici del forum!
sinceramente non ho notato un grande entusiasmo....l'iniziativa.... è quasi imminente!!!! Si dorme?
Utente
........che efficacia ed efficienza Sig. a fenice......!!!! non ho parole
Utente
Dimenticavo.....non ho ricevuto ancora nessuna conferma?...hai notizie in merito
Utente
a_fenice ha scritto:
Bene bene… stiamo aumentando… ho saputo di diversi che non si son sprecati a dirci che c’erano, ma ci saranno, e ciò va bene. Raccomando solo di ricordarsi di prenotare entro il 20 chi viene ai pasti a Ca del Becco del venerdi e a Zello il sabato, perché chi non prenota… massimo pane e cipolle. [:D][:D] L’email a cui prenotarsi è : eventi@inudisti.it Intendi sabato a pranzo o cena?
Utente
Comunicazione.....oggi ho contattato il beb x avere notizie sulla mia prenotazione.......la Signora a giorni comunicherà le eventuali conferme
Utente
Non penso ci siano problemi x la sistemazione....la proprietaria del beb non ha ancora fatto le assegnazioni
Utente
dany1959bo ha scritto:
dado63 ha scritto:
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata?
Controla nella casella SPAM o posta indesiderata, a me è successo l'anno scorso che la risposta era finita lì... La signora Germana è molto gentile ed efficiente, eventualmente dalle un colpo di telefono.
grazie[:)]
Utente
Si potrebbe conoscere indicativamente l'ora?....in modo da potermi organizzare..... arrivo in aeroporto nel pomeriggio....dovrei ritirare l auto e raggiungervi. ...in modo da poter fare tutto con calma....grazie
Utente
noi al 80% dovremmo essere dei vostri, poi se riesco a fare gruppo con altri soci A.NA.P. sarebbe un grande risultato...approfitterò all'incontro del 1 maggio per dare " una scossa" agli amici!!!
Utente
grazie a fenice. Adesso ho un quadro un po' più chiaro.
a_fenice ha scritto:
azib ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.
La stazione più vicina e a Castello S Pietro Terme, circa 22 km dall’oasi. Molti vengono in treno e si organizzano con qualcuno che passa di lì e li recupera. E che poi li porta avanti e indietro dall’albergo scelto e prenotato (personalmente, vedi topic info). Willy invece se la fa tutta a piedi dormendo in un agriturismo vicino all’oasi. Leggi quello, decidi e poi eventualmente cerca chi ti scarrozza.
Utente
Ciao a tutti, vorrei sapere se per raggiungere al Raduno è indispensabile farlo in macchina in quanto preferirei viaggiare in treno. Non mi è chiara poi la sistemazione dove dormire. Preferirei, ovviamente, qualcosa di raggiungibile a piedi o comunque non molto distante dall'Oasi. Qualuno può aiutarmi? Grazie e spero di incontrarvi tutti li.
Utente
Ci sarò anche io. Un caro saluto nudo a tutti
Utente
andy1990 ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo chiedere chi sta cercando compagni per la stanza in albergo?
Io...
Utente
Sgrunt!!! Anche quest'anno mi è impossibile anche solo pensarci..... ri-sgrunt!!
Utente
dado63 ha scritto:
Domanda. ..dato che la struttura ca del becco non ha confermato la prenotazione .....potrebbero esserci dei problemi? O la conferma è scontata?
Controla nella casella SPAM o posta indesiderata, a me è successo l'anno scorso che la risposta era finita lì... La signora Germana è molto gentile ed efficiente, eventualmente dalle un colpo di telefono.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.