XII Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

iNudistiStaff 02/09/2026 21:37 20.209 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Ogni volta che abbiamo partecipato a un raduno è sempre stata una cosa divertente, piacevole e soprattutto entusiasmante sia quando c'era tanta gente che quando meno. Perciò...per noi se ci sono tantissime persone, bene e se ce ne sono meno...pazienza. Le giornate sono stupende in ogni caso. [:)]
Anche per me ogni raduno è stato bello per qualcosa....era bello quando eravamo in 160 e mettevamo su tutta quella infrastruttura per fare da noi 350 pasti al giorno, un impegno che ci occupava l'intera giornata, senza darci neanche la possibilità di fare un tuffo in piscina, ma era bellissimo vedere che la gente si divertiva, stava bene, si cercava....è stato ugualmente bello quest'anno che eravamo di meno, ma come dice qualcuno pochi ma buoni, con più occasioni per chiacchierare a lungo, cosa che quando eravamo in 160 era più complicato. Il raduno inizia da quando arrivi a Zello e finisce quando riparti, tutto ciò che sta in mezzo è un'occasione per socializzare, per ridere, per chiacchierare....il raduno è anche tornare il sabato sera in albergo e, pure stanchi per l'intensa giornata, per esserti svegliato presto la mattina, non riesci proprio a salirtene in camera perchè la voglia di rimanere a chiacchierare in compagnia è più forte: sabato sera in albergo ci siamo trovati insieme a Kevin, Angelo e Simonetta a chiacchierare sorseggiando un drink, con Simonetta che ci salutava per salire su in camera perchè era stanca, salvo poi rivederla dopo qualche minuto perchè ci aveva ripensato, ed è rimasta con noi ancora un pò. ....il raduno alla fine non finisce neanche quando parti, perchè la sera ti capita che arrivi a casa all'1 di notte e trovi il messaggio di qualcuno che ti chiede come è andato il viaggio.....questo è lo spirito del raduno, e se siamo in 50 o 150 poco importa....l'importante è esserci, è avere voglia di stare insieme, è il piacere di rivedersi con tanti dopo un anno, ogni anno, almeno per 2 giorni! Grazie a tutti voi!
Amministratore
mauro67 ha scritto:
Sarebbe bellissimo poter venire a trovarvi ma noi facciamo sempre fatica ad organizzarci con largo anticipo e solo all'ultimo possiamo decidere. Noi potremmo venire in camper, siamo 2 adulti, il figlio di 15 anni e un cane. Entro quando volete una conferma? Un abbraccio a tutti, ciaoooooooooooo
Basta che riuscite a venire, va bene anche se ce lo dite la sera prima ;-)
Amministratore
a_fenice ha scritto:
Il video del raduno. (Grazie corra) https://youtu.be/lvkOlL_dvhQ
Grazie a corra per il montaggio del video, ma grazie anche a Ralf che è l'autore di gran parte delle immagini
Utente
a_fenice ha scritto:
Come previsto, abbiamo chiuso le prenotazioni, che ci lasciano allibiti per la solita poca collabozione a poter organizzare bene. A dar retta, una sessantina di partecipanti al sabato, e solo 13 prenotati alla cena di sabato. A tenor di regola bisognerebbe lasciare la gente senza cena......cmq, con Sergio abbiam detto che correremo il rischio, e prenderà in abbondanza, però.... però.... avanti. Ci vediamo al raduno
Max vedrai che siamo molto di piu perche anchevio al inizio avevo capito che si doveva prenotare solo venerdì Ma solo al ultimo avevo capito bene
Utente
Io vengo come l'anno scorso in bici e tenda ci vediamo la
Utente
Scrivo subito anche per sabato Voglio provare anche io una volta questi salsicce non si muore mica per una salsiccia
Utente
Ahh ok ma i anni scorzi non erano salsicce?
Utente
L'hai fatta te? Mmmmmh non mangiato per circa 9 anni
Utente
a_fenice ha scritto:
dingopino ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
avete gia un fotografo o porto la macchina io?
portala, che fai, vuoi fare il vagabondo? E grazie
ok con piacere
Utente
Come ho avuto modo di dire qualche giorno fa a Paolo, al volo durante una breve chiacchierata whatsapp, anche UNI Lazio aderisce al XII raduno nazionale de iNudisti. Se lo staff vuole cortesemente aggiungere il logo alla locandina dell’evento, ... ci siamo anche noi!!! Immagine utente
Utente
Salvo impedimenti o complicazioni dovute al lavoro, ci sarò anche io! Purtroppo però al momento non posso assicurare la mia presenza alla cena del venerdi! Vi prego di aggiungere alla lista anche un altro utente del sito...Milano71 !! Grazie e a presto [:D][:D]
Amministratore
Non facciamo confusione. La cena e prenotata per le 20, dato che Zello chiude alle sei e mezzo. Nessuno ha fretta, aspettiamo un po’, ma non come l’anno scorso che abbiam fatto così tardi che… meglio tardare dopo sui bicchierini di quelli tosti
Amministratore
dingopino ha scritto:
a_fenice ha scritto:
avete gia un fotografo o porto la macchina io?
portala, che fai, vuoi fare il vagabondo? E grazie
Utente
Desidero ringraziare tutti gli organizzatori per queste bellissime giornate trascorse a Zello, in cui ho avuto modo di conoscere splendide persone e di rivedere cari amici!!! Un abbraccio a tutti!!
Utente
Ci sarò sicuramente!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.