RADUNO 2019

corra 02/09/2026 21:37 5.316 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
luigi49 ha scritto:
...io sarei per il naturist camping di Vico
L'ultimo evento organizzato in Puglia da una associazione, se non era per una decina di milanesi dell'associazione stessa, sarebbe andato deserto.....di pugliesi credo non ci fosse nessuno!!!
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Ragazzi, so di essere latitante. Mi dispiace ma non riesco a fare tutto quello che vorrei. Provo ad esprimere un mio parere e qualche idea. Condivido che sia il caso di valutare alternative a Zello. Anche perchè molti oramai si sono un po' annoiati ed è vero che bisogna cercare di aumentare la frequentazione. L'unica idea papabile è prendere in gestione una struttura per fare il raduno. A giugno ovviamente è più complesso perchè molte strutture si riempiono e per dare l'esclusiva e chiudere le prenotazioni chiedono il pagamento anticipato. Con una struttura a fruizione nudista, il problema della dispersione in spiaggia si riduce e organizzare la/le cene internamente diventa possibile. Il problema è che in questo caso sarebbe necessario chiedere l'anticipo dei soldi da parte dei partecipanti. Rischiare in assenze incontrollate ovviamente non è gestibile. Fatta al mare si potrebbe anche pensare di anticipare. Nido dell'aquila è una possibilità ma credo che sia necessario valutare bene come gestire tutto. Escluderei Capocotta, per varie ragioni.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, il ricordo del raduno nazionale del 2018 organizzato da iN con la collaborazione di altri movimenti, tra cui ViVinaturisa è ancora vivo nella nostra memoria, ma già stiamo pensando a quello del 2019. A questo proposito mi chiedevo se conoscete (per frequentazione o per sentito dire) strutture in grado di ospitare una manifestazione cosi cara a tutti, cosi da mostrare altre realtà sconosciute ai più cosi da unire il piacere di stare insieme e conoscerci a quello di visitare posti nuovi. Potete esprimere le vostre idee rispondendo a questo post oppure direttamente ad eventi@vivinaturista.it. Vi ricordo solo che nel proporre dovete tenere presente che la location dovrà essere raggiungibile facilmente sia dagli iscritti del nord che da quelli del sud e che qual'ora la stessa non disponga di alloggi in loco, che nelle vicinanze ci siano strutture ricettive. Grazie a tutti Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.