RADUNO 2019

corra 02/09/2026 21:37 5.319 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Corra, anche se io non ho mai partecipato al Raduno in questione, direi che la tua proposta mi sembra buona, certo la località deve stare nel mezzo, come hai scritto te, per dare la possibilità a tutti di partecipare, speriamo che questa tua proposta venga letta da molti, e che si discuta in armonia. Ciao.
Utente
dingopino ha scritto:
Corra ha fatto una domanda specifica se poi io conosco solo zello che corisponde alle richieste innutile che rispondo Perche zello conosce E io lo preferisco rispetto al mare ancge perché al mare ci abito
Ciao Dingopino, grazie per la risposta, e sopratutto per aver scritto come la pensi, se anche i 147 utenti, avessero espresso la loro opinione, penso che avrebbe fatto piacere anche a Corra, dopo 2 Giorni, vedere il post vuoto, mi dava tristezza. Ciao.
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Ma perché, dopo aver scritto una provocazione la gente comincia a rispondere?
Sono sempre i provocatori che rendono vivi i forum, non certo i benpensanti che sanno solo criticare dall'alto della loro (molto) presunta saccenza.(*) Ancora non lo sapevi? [;)] (*) ovviamente non è riferito a nessuno degli intervenuti.
Eh.....grazie per la solidarietà, ma poi i nemici mi li cucco io..........[:(] Almeno dammi una mano a difendermi [:D]
Utente
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se ho sbagliato io a rispondere a Corra..............[:I] Tenendo conto che ad oggi l’anno già letto in 147 utenti.
Utente
Ovviamente grazie anche a Luca.
Utente
Ma perché, dopo aver scritto una provocazione la gente comincia a rispondere?
Utente
Ho compreso perfettamente i concetti che mi avete evidenziato, so come viaggia la realtà..... lo sto tastando con mano proprio frequentando associazioni e vedendo come girano..... non mi stanno proprio al massimo della simpatia.... io cercavo comunque solo di vedere il possibile anche nell'impossibile..... come non detto!!! [;)]
Utente
Sparo una caxxata da doppio mediolone con i fiocchi come premio [:D] [:D] [:D] ..... se Inudisti e ANITA organizzassero l'evento insieme a San Vincenzo a maggio????..... non sarebbe poi una cosa così impossibile e stravagante!!!!!...... è vero che ogni associazione... community costituita che sia ci tiene a conservare una propria identità con propri eventi ed esclusivi, ma..... quante bandiere sventolavano al raduno a Zello quest'anno???.... collaborazione e unione nell'organizzare un'occasione di ritrovo tra tanti naturisti ci possono stare benissimo..... in un'Italia dove ci sono mare di associazioni che spesso si fanno gara a chi ha più soci, organizzare un evento insieme invece non sarebbe male..... gli obbiettivi sono poi sempre quelli!!!! [;)]
Utente
Ciao... io e mia moglie sinceramente siamo sempre stati tentati a iscriverci e partecipare ai raduni di Zello organizzati ogni anno, ma.... abitando sotto le montagne e avendo sempre un desiderio di mare impellente, non essendo molto vicino e a portata di mano per noi, essendo oltretutto sempre tirati con i soldi, cerchiamo di concentrare le nostre mini vacanze dando prelazione a luoghi di mare...... a prescindere dalle conoscenze e persone che verremmo a incontrare a Zello che sicuro darebbero unicità a questa mini vacanza,.... per farci però 700 e più km di auto andata e ritorno per una location daltronde simile ai luoghi dove viviamo, preferiamo a quel punto andare al mare [;)] Se il raduno de Inudisti venisse invece organizzato in una località di mare, ovviamente accessibile per noi ma anche dai più in quest nostra Italia che è lunga e stretta geograficamente, tipo San Vincenzo per esempio che già ben conosciamo, sicuramente saremmo più portati ad aderire e partecipare... magari tanta altra gente la pensa come noi, anche se non tutti probabilmente possono essere daccordo col mio pensiero!!! .... preciso che di eventi e gruppi abitualmente ne frequentiamo e siamo conosciuti da tante persone anche iscritte qui..... tra la Ciurma del Ticino.... alcuni eventi ANITA e quando scendiamo ad agosto nella mia Sicilia col gruppo di UNS...... l'idea di valutare un cambio di location, possibilmente dove vicino c'è il mare, sicuramente non sarebbe male!!!! ...... pensateci dai...... [;)][:)]
Utente
Potrebbe però essere una bella idea da valutare.... una prima volta ci può sempre essere!!!.... tra associazioni o gruppi non ha minimamente senso parlare di guerre o di rivalità, il senso è sempre quello di condividere intanto la nostra filosofia di vita creando occasioni di incontro e trovarci tra tanti amici, e a prescindere da chi organizza, alla fin fine ci si ritrova più o meno sempre le stesse persone ai vari eventi, ma....l'unione di forze tra due community importanti, come Inudisti e ANITA, darebbe sicuramente una grande partecipazione e un bell'esempio di coesione tra organismi e community.... verrebbe una cosa carina, se c'è ovviamente accordo e voglia di farla insieme [;)]
Utente
Ciao a tutti! Io non so cosa consigliare perché conosco poche strutture. Sicuramente sarebbe bello cambiare, e non posto facilmente raggiungibile dei più e che permetta anche di arrivare con dei mezzi pubblici.
Utente
Ciao a tutti! Dal canto mio, devo dire che Zelo È proprio un bel posto. Purtroppo questo ultimo raduno non sono potuto venire perché non ho trovato qualcuno che mi poteva accompagnare. Purtroppo, visto l’altezza della collina, la sera quando tramonta il sole diventa un po’ troppo freddo per i momenti di convivialità. Un altro problema che potrebbe essere importante è il fatto che gli alberghi sono lontani e a volte in luoghi sparsi rispetto allo oasi. Purtroppo non esiste un luogo ideale. All’ultimo raduno alcuni utenti che ho sentito personalmente si sono lamentati del fatto che ormai da molti anni raduni si svolgono sempre nello stesso posto. Non è facile mettere d’accordo tutti quanti! Io non mi sento di avanzare pretese nei confronti dello staff che è già fin troppo disponibile a organizzare volontariamente questi raduni. Fondamentalmente lo spirito del raduno è quello di stare insieme, luogo dovrebbe essere soltanto una variabile secondaria.
Utente
Ciao Corra, bravo che ti dai gia' da fare, tu e chi insieme a te. [:)] Io avevo gia' chiesto a titolo informativo, negli scorsi anni, come mai non era possibile organizzare il raduno a San Vincenzo (Nido dell'Aquila), li le strutture, compresi diversi campeggi, direi che ce ne sono, oltretutto a Giugno non dovrebbe essere difficile trovare posti letto, forse non e' fattibile in concomitanza con altre manifestazioni?! Un paio di anni fa era stato proposto Torino di Sangro, ma non siamo propio nel mezzo, direi che per quelli del nord e' decisamente lontano, come del resto lo e' Zello per quelli del sud. Avevo sentito proposte per Borgo Corniola, che non differenzia molto geograficamente da Zello e in piu' mi sembra abbastanza isolato e un po piccolo come struttura. Un abbraccio
Utente
...io sarei per il naturist camping di Vico
Utente
C'è ancora tempo per i suggerimenti...siamo a settembre; a gennaio (in tempo per tirar le somme e prenotare/organizzare) magari avete ricevuto qualche idea alternativa. Una domanda: ammesso e non concesso che si fissi una data ante fine anno scolastico e perciò non ancora in piena stagione turistica...possibile che non si trovi un campeggio nudista che a fronte di un presumibile week end da tutto esaurito, faccia un'eccezione e non spacchi i marroni con l'obbligo di una tessera annuale Fenait?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.