Coprifuoco dopo le 21

Luzy_pan 02/09/2026 21:37 4.202 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
A Milano i trasporti sono sempre stati un vero delirio... Se siamo in tanti e ci muoviamo per lavoro e scuola e tutto il resto mi pare evidente la totale impossibilità nel mantenere le distanze di sicurezza non c'è una vera soluzione al problema, più di tot treni non puoi far correre
Luzy_pan
Utente
potere ai sindaci........[:D] molto bene molto bene... spero siman e fenice, le nostre colonne, siano d'accordo!
Luzy_pan
Utente
soltanto io penso che i trasporti sono un problema risolvibile solo facendo stare a casa la gente? dirlo provoca panico? la verità secondo me è che non siamo in grado di garantire lavoro e studio via web, da casa per intenderci, un po' per mancanza di infrastrutture digitali efficienti sul territorio, un po' per bolso conservatorismo lavorativo che... se non sei lì controllato dal capo non fai un czz... (in soldoni) [:D] siamo alla resa dei conti su molti fronti, "grazie" al Covid [:0] anche in ambito nudista, di cui non si riesce più a dire una sola cosa intelligente mi pare [xx(] questo forum è morto, perché? gli altri a tema sono moribondi peggio di questo. perché? amen?
Luzy_pan
Utente
https://www.milanotoday.it/cronaca/assembramento-metro-atm.html Io non ho più messo piede a Milano, rinunciando ad alcune cose tipo concerti, amici, locali, bella vita, saune e clb, sfilate di moda... ok sto cazzeggiando [:D][:D][:D] su dai, non litigate per Salvini e la Meloni [B)]
Luzy_pan
Utente
Sì, infatti, l'Italia è meglio su tutto, a parte il fatto che siamo bigotti.
Luzy_pan
Utente
02/09/2026 21:37
Ecco torniamo a bomba... C-19 la scorsa primavera ebbero la brillante idea di far chiudere alle otto di sera i supermercati costringendo ovviamente la gente che andava tra le 20 e le 21 ad andare ad ammassarsi con quelli delle 19-20. la domanda sorge spontanea: siamo deficienti oltre che fascisti o solo fascisti? vi ricordate la battuta di destra "meglio fascista che gay"? eh, tra fascista e deficiente io rivaluterei il vecchio comunista con la giacca di velluto... peccato non mi cresca la barba, merde!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.