|
tazio ha scritto: A parte le evidenti contraddizioni del tuo pensiero, non credo che la violenza giovi alla causa del naturismo. Mi dissocio da questi metodi.
|
La rabbia,l'indignazione e soprattutto sentirsi impotenti e indifesi in tali spiacevolissime situazioni, portano anche ad una desiderio interiore, e sottolineo solo interiore, ad una reazione irrazionale, ......sfido chiunque in quella situazione per pura rabbia il desiderio sul momento di prendere il tipo in malo modo, mescolargli un po' le ossicina e giocarci poi a Shangay [:D]
Ma abbiamo visto invece come hanno reagito Airone e Ginevra..... questo è esempio di civiltà e sono sicuro..... anzi certissimo che qui dentro siamo poi tutti così..... è molto più difficile portare rispetto per chi non ne merita che portare rispetto a chi invece ricambia altrettanto, è molto nobile la persona che riesce a farlo..... anche questo credo sia naturismo!!!
Per chiudere... quanto detto da Marcolino credo sia solo espressione di un'autodifesa interiore ad una rabbia che ci rende purtroppo vulnerabili, non una esplicita istigazione alla violenza.... ma lo sappiamo tutti che la miglior arma di difesa è.... tenere la testa alta e mantenere all'apice la nostra dignità.... la violenza è un gesto meschino che non ha nessuna giustificazione!!!
ciao e buona giornata a tutti[;)]