E a letto come ci vado?

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.235 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:
Mi convinco sempre piu' che e' una questione di temperatura.
Anche di età.[:(] io non sono freddoloso, ma se non metto almeno una maglietta (ed in stanza mia ci sono 16 gradi), al mattino ho il collo duro!!
Utente
In casa mia ci sono 18,5gradi di giorno e 17 scarsi di notte. D'inverno quindi, dormiamo con una felpa leggera. Vero che sotto le coperte si sta caldi counque, ma quando le spalle restano fuori, al mattino si nota la rigidità del collo...per chi come me ha una "certa "età.....
Utente
tobi89 ha scritto:
..........o al massimo vestita solo di intimo. ............... Altre persone vicino a me hanno provato a dormire solo con intimo ma hanno patito il freddo pure loro...
Ecco....quella di andare a dormire con l'intimo, proprio non la concepisco. Al limite, un bel felpone largo....ma tenersi gli elastici dell'intimo che stringono .....almeno a letto, no! [:)]
Utente
io dormo sempre nudo anche se nella mia stanza di notte ci sono 16°C io gli slip non li uso da almeno 4 anni ho comunque un pigiama sul comodino per quando esco dalle coperte scusa fenice ma le infermiere, a parte di metterti la maglietta, non ti hanno detto nulla riguardo al pipolo di fuori ?
Utente
La mia è una situazione complicata, in estate lavoro come portiere d albergo, turno notturno, e anche se volessi non potrei dormire nudo, sai che gioia quando scende qualcuno a chiederti una bottiglia d acqua ? Bhe dall anno scorso abbiamo messo i minibar in camera quindi non dovrebbe esserci più problema ma resta il fatto che non posso stare nudo sul posto di lavoro.... In inverno invece dormo a casa ma fa talmente freddo in casa mia, credo sia stata costruita con mattoni di ghiaccio... che devo assolutamente coprirmi... Ebbene si patisco il freddo.
Utente
Mi rinifilo nella discussione pre dire la mia riguardo i dolorewtti alle reni.
Per quanto mi riguarda, se dovessi dormire con la maglietta sola (senza slip, che ovviamente a letto sono off limits), mi sveglierei con un mal di schiena storico, proprio perchè mi ritroverei con la schiena coperta (forse, visto che muovendosi la maglia tende ad arrotolarsi e salire) e le reni scoperte. Stando nudo invece tutta la schiena è nelle st4esse condizioni e non mi ritrovo problemi di doloretti vari.
Ovvio, se non sto bene, il pigiama è di prammatica (sempre senza intimo obviously).
Utente
alex65 ha scritto:

PS le lenzuola di flanella le ho comprate. Il collaudo per cause tecnico/organizzative e' rimandato all'anno prossimo.

Vivremo nell'attesa! [:D]

Buon Natale a todos! [:99][:99][:99]
Utente
a_fenice ha scritto:

Quest'anno ho avuto la "fortuna" di essere stato ricoverato ben 4 volte con relativi interventi, e non ho mai messo pigiami neanche li. Ho solo tenuto una vestaglia , ovviamente, per quando mi alzavo dal letto. ehhe

Come sopra, anch'io estate inverno, SEMPRE nudo (sotto le coperte ti "autoscaldi" e non c'è bisogno di altro.
Tengo un pigiama nel comodino in caso di febbrone cavallino e, ovviamente in caso di ricovero ospedaliero, anche se l'ultima volta è stato inutile (intervento alle gambe con relativa mancanza "istituzionale" di intimo).
Amministratore
e adesso da grande? internet? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Dicci dicci, quale xxyytube frequenti? [:D][:D][:D]
Amministratore
erik ha scritto:
io dormo.......... scusa fenice ma le infermiere, a parte di metterti la maglietta, non ti hanno detto nulla riguardo al pipolo di fuori ?
quella parte DOVEVA star scoperta per forza, sigh [:(][:(]
Amministratore
cordom ha scritto: .................... Sapevate che sotto il chimono non si dovrebbe portare nulla?per non dare vantaggi all'aversario?.Comunque la battuta di prima era per scherzare.[:D]
Come no? Minimo la conchiglia per i maschietti......troppo pericoloso senza....
Amministratore
alessandro40 ha scritto:
no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?
sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?
Amministratore
alex65 ha scritto:

Lenzuola di flanella collaudate. Sono effettivamente piu' calde.
Perfette ...per dormire col pigiama.

Sei proprio irrecuperabile [:D][:D][:D]
Utente
oltre al pigiama in cotone pesante ho messo anche i calzini in pile...quest'inveno provo una sensazione particolare di freddo, sarà perchè la mia camera da letto è rivolta a nord, ed è in un luogo dove di giorno il sole non ci arriva..(d'estate però è particolarmente fresca [:)])cmq..a volte ammetto di sentire una specie di disagio con pigiama e calzini in pile...quindi tolgo e metto...però in questo modo il sistema di termoregolazione del corpo va su e giù e non si adegua...sarà un periodo così..o sarà l'età... [:25]...boh [:247]
Utente
casa calda coperte e nudità totaleeee!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.