E a letto come ci vado?

a_fenice 02/09/2026 21:37 9.240 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Dipende che intimo usi...e poi non ho detto a letto, ma al campeggio con sacco a pelo, la comodità e diversa da quella di casa... Inoltre di intimo intendevo solo slip[:)]
Utente
Naturisti è star bene con se stessi e son più di 10 anni che sono naturista. Non è il pezzo di stoffa che per motivi igenici non mi qualifica più tale. Provate a portare più rispetto alle DONNE e non a criticarle. [:D][:D]
Utente
@ Algol - Certo voi donne se passate "quei momenti" è ovvio che dovete pur fare in qualke modo(ci sarebbero anche gli assorbenti interni)..ma se dipende solo dalla comodità o dal sentire troppo freddo allora le cose sono due......o non si è ancora nudisti convinti.....o la voglia di fare una capatina nel comodo mondo dei tessili è ancora molto forte!(scusa il mio pensiero purista...è ovvio che poi tu puoi fare quello che ti pare!) [;)] Allora tanto per capirci voi maschi non avete grossi problemi se rimanete nudi tutti i giorni dell'anno, mentre noi donne di sicuro una settimana al mese (minimo) ci si deve coprire la parte intima se non si vuol fare un bel ketcup nel letto o sacco a pelo... [:D] non voglio entrtare troppo nei dettagli ma gli interni non li sopporto di notte e non darmi della tessile! Da quando sono diventata DONNA ho dovuto adeguarmi, naturista o no. [:(]
Utente
alessandro40 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?
sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?
visto il numero della popolazione femmninile sul forum credo me la caverò con qualche escoriazione [:D]
Sarà tutto da vedere...non è il numero che conta! [:D][:D]
Utente
Se sono a casa: d'estate rimango nuda, d'inverno col pigiama piumone coperta e scaldasonno...sono molto freddolosaaaa!! Quando dormo dal mio raga quasi sempre semi svestita, ci scaldiamo a vicenda col calore del corpo. [:D][:D] Se dormo in tenda in pianura o al mare (in qualsiasi stagione) nuda dentro al sacco a pelo o al massimo vestita solo di intimo. L'ultima volta che ho dormito in tenda (diciamo che era quasi al cielo aperto) in alta montagna ad inizio luglio era -10C ho dormito con pigiamone, 2 paia di calzini, felpa, sacco a pelo e 2 coperte sopra, credo di non aver mai patito così tanto il freddo in vita mia! Altre persone vicino a me hanno provato a dormire solo con intimo ma hanno patito il freddo pure loro...
Utente
alex65 ha scritto:

PS le lenzuola di flanella le ho comprate. Il collaudo per cause tecnico/organizzative e' rimandato all'anno prossimo.

Vivremo nell'attesa! [:D]

Buon Natale a todos! [:99][:99][:99]
Utente
a_fenice ha scritto:

Quest'anno ho avuto la "fortuna" di essere stato ricoverato ben 4 volte con relativi interventi, e non ho mai messo pigiami neanche li. Ho solo tenuto una vestaglia , ovviamente, per quando mi alzavo dal letto. ehhe

Come sopra, anch'io estate inverno, SEMPRE nudo (sotto le coperte ti "autoscaldi" e non c'è bisogno di altro.
Tengo un pigiama nel comodino in caso di febbrone cavallino e, ovviamente in caso di ricovero ospedaliero, anche se l'ultima volta è stato inutile (intervento alle gambe con relativa mancanza "istituzionale" di intimo).
Utente
Sia estate che inverno, dormo nudo da più di dieci anni. Ho notato che il mio metsbolismo reagisce meglio ed ho meno rafreddori. Mi sento libero e senza costrizioni di indumenti, che una volta mi davano fastidio muovendomi nel letto.
Utente
[:170]con qualsiasi stagione, dormo sempre nudo. E' impagabile la sensazione di libertà e la comodità che si avverte, senza trascurare il beneficio che il corpo riceve ad essere naturale, senza le costrizioni che inevitabilmente danno gli indumenti.
Utente
estate nudo!
inverno con magliettona taglia 60 tipo camicia da notte ma le mutande no... nel letto nun se sopportano[:(!]
Utente
in estate decisamente sempre nudo,in inverno vol pigiama,mi concedo di non indossare intimo,ma sentirei troppo freddo per dormire senza nulla in inverno!
Utente
NUDO NUDO E ANCORA NUDO!!!!!
Utente
per me' è un piacere dormire nudo sia d'estate che d'inverno[:I], mi dispiace solo che paola d'inverno si copre fino all'inverosimile[V] ma d'estate anche lei a piace stare nuda[:)](per fortuna)tra l'altro io non possiedo neanche il pigiama. Per quanto riguarda gli eschimesi secondo me dormono nudi primo xchè sono abituati al freddo e poi sotto le coperte stanno appiccicati cosi' si riscaldano insieme ciao a tutti
Utente
in2alsole ha scritto:

passate al piumone!! se frequentato da almeno due persone non da nessun problema di temperatura (d'inverno). [:D]

Domanda: ma quando si va a letto col pigiama e ci si sveglia...senza [:I] ? in quale categoria lo mettiamo?

a me succedeva tra i 12 e i 14 anni che andavo a letto con il pigiama e mi risvegliavo senza, il pigiama gettato lontano contro l'armadio... dopo un po' ho capito che avrei dormito meglio senza, e da allora non indosso più pigiami [:D]
Utente
Alessandro40 ha precisato:
infatti pure io dormirei coperto di pellicce....ma non di foca....petta vado a cercare una i
Metti che ti capita un branco di foche monache!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.