Anche io mi trovo in una situazione simile, anche se a tratti è paradossale. Mia moglie non sa che sono iscritto qui, anche se io più che altro cerco informazioni sui luoghi e non la porterei MAI in una spiaggia nudista senza dirle niente.
A Formentera abbiamo scoperto il nudismo e mi ha fatto stare nudo tutto il giorno senza dire nulla, anche lei l'ha fatto (con naturisti intorno, anche se non proprio vicini) prima che arrivasse altra gente (vestita) che l'ha fatta imbarazzare.
In casa è praticamente sempre nuda, a volte anche con le finestre alzate e con il rischio che i vicini la vedano, se siamo in casa con qualche sua amica e deve fare la doccia gira per dieci minuti nuda davanti a noi prima di andare in bagno (quindi non ha problemi a farsi vedere nuda dalle amiche), però si fa un sacco di scrupoli o è gelosa per le zone naturiste, perchè poi "mi vedono e quello che tu hai lì è solo mio" (come se "vedendomi lì sotto" potessero impossessarsi della mia anima, boh??), pensavo anch'io che potrei portarla in una sauna/centro benessere naturista qui intorno (Rimini-Pesaro), anche se ho letto solo dell'Hotel Belvedere di Riccione, con prezzo estremamente proibitivo.
Pensate sia il passo giusto? Poi l'anno prossimo speriamo di rifare una settimana a Formentera in periodo tranquillo e stare tutti e due nudi a prendere il sole.