Quando la moglie non ne vuole sapere

POLLO 02/09/2026 21:37 5.345 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Capitanonemo ha scritto: sono un grande appassionato di aeronautica storica, nrispetto reciproco.
Che intendi aeronautica storica? Seconda guerra ?
scuma71
Utente
lascia stare!!
Utente
Siccome pure io e la mia lei siamo su due pianeti.... anzi.. galassie moooolto distanti ho pensato che il buon detto "si ha paura di ciò che non si conosce" sia giusto. Quindi adesso mi metto alla ricerca di un libro, una pubblicazione o qualsiasi altra cosa che illustri bene e con i giusti toni il naturismo. Poi mi metto a leggerlo nel letto prima di dormire mentre lei legge qualcos'altro... Sono abbastanza convinto che, lasciando il libro sul comodino, il giorno dopo, mentre sono al lavoro, lei uno sguardo lo darà... tanto per curiosità... Penso che possa essere il primo passo. Che dite?
Utente
ghiro ha scritto:
Capitanonemo ha scritto: sono un grande appassionato di aeronautica storica, nrispetto reciproco.
Che intendi aeronautica storica? Seconda guerra ?
Dalla prima guerra mondiale sino ai primi anni 50. Se vuoi leggere i miei topic e post clicca qui " http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?act=idx il mio nik è Galland, partecipo particolarmente alla sezione "eventi storici" e "Libri e riviste"
Utente
Il mio parere è abbastanza semplice: ci sono cose nella vita che non si faranno mai e poi mai. La moglie di pollo accampa le sue ragioni, per me si vergogna di stare nuda in pubblico. Anche per mia moglie è così. Dico di più: come potete leggere nel mio profilo sono un grande appassionato di aeronautica storica, neppure di questo mia moglie ne vuol sapere. Cosa fare? Semplice avere degli spazi in cui ciascuno può coltivare ciò che l'altro non condivide... E' un fatto di rispetto reciproco.
Utente
bell'idea....fai anche una stradina di briciole di marzapane che arriva alla tastiera del pc e lascia lo schermo acceso sul sito i nudisti[:o)][:D][:D][:D] siete in molti fuori di testa in questo sito???[:D][:D][:D][:o)]
Utente
Sì, un pò come le scale colore dei tintometri, da destra a sinistra le chiappe da bianche diventano rosine, rosse, marroncine e nere!!! [:D][:D][:D][:o)] Basta scegliere il colore che fa pandan con il copriletto[:D][:D][^]
Utente
azz.... vabbe che siete sempre con i cannoni al vento.... ma trasformare questo sito in un covo di guerrafondai mi sembra eccessivo! [:o)][:D][:D][:D]
Utente
Secondo me siccome le donne sono sempre molto attente all'estetica bisognerebbe lavorare sui segni ANTIESTETICI del costume le cosidette "tan-lines" (linee d'abbronzatura)[;)] io fortunatamente non ho dovuto ricorrere ad espedienti vari ma penso che iniziando a martellare (come stai bene con quel vestito da sera...peccato che si veda la riga del costume)[}:)][^][:D] si possa smuovere qualcosa[:D]
Utente
leggo solo ora: da parte mia posso consigliarti, come hanno già fatto, di noleggiare un gommone ed andare al largo...una volta lì una scusa per farle provare a star senza costume si trova [:D][:D][:D] ; Una volta appurato che con l'aria tra le chiappe si vive meglio te ne vai in ferie a formentera dove vestiti o no non fà alcuna differenza e vedrai che senza il rischio di incontrare conoscenti si sentirà più curiosa di provare [8D]. Il mio inizio è stato con la mia fidanzata che insisteva perchè provassimo a star nudi al sole, mi diceva che secondo lei si stava meglio. Il problema adesso è riuscire a trovare il tempo di andare in spiaggie nudiste [:(!]
Utente
Ciao Pollo, ci sono diverse soluzioni al problema: 1. - Cambiare moglie! E in molti casi (non solo il naturismo) sarebbe la soluzione migliore, anzi, più che cambiare, sarebbe meglio sopprimere! 2. - Comprare la wii fit e sottoporre la signora ad un trainig completo. All'inizio la wiifit ti insulta perché fai schifo, poi comincia a farti fare esercizi e piano piano ti gratifica. A quel punto, proponi a tua moglie di salire sulla pedana nuda, e d'incanto, poiché il peso cala drasticamente togliendosi i vestiti, la wii fit ti elogia al punto di farti credere che sei comne la Bellucci. E avrai facilità nel farla stare nuda. 3. - Passare alle minacce, tipo: visto che non vuole seguirti nel tuo intento nudista, paventare l'idea di prendere in casa, possibilmente alla pari, una collaboratrice domestica ucraina sui 25 anni. Una scusa per giustificare la necessità della colf la si trova sempre, a meno che lei capisca che il naturismo ecc. ecc. 4. - Adottare contemporaneamente tutte e tre le soluzioni in senso inverso e scappare con l'Ucraina dopo aver soppresso la moglie. Mi raccomando, soppresso, perché cambiare ha un costo spaventoso.
Utente
Ciao a tutti, discussione interessante! Prima di tutto noi pensiamo che in coppia le cose vadano condivise sempre, ovviamente con qualche rinuncia reciproca e soprattutto con tanta pazienza. Noi avevamo cominciato a praticare naturismo più di 20 anni fa, così per scherzo, tanto per provare e ci piaceva. Poi sono arrivati i figli e tanti problemi contingenti e non abbiamo più avuto occasione, anche se mia moglie ha continuato a stare in topless in spiaggia quasi sempre. 2 o 3 anni fa siamo ricapitati in luoghi naturisti, ma lei non voluto spogliarsi soprattutto a causa della presenza evidente e pesante dei soliti guardoni-ecc. L'anno scorso eravamo su torrente, da soli, lei si è spogliata per mettersi il costume e prima che se lo infilasse le ho detto:"Potresti anche restare senza". Mi ha risposto:"E' quello che pensavo!" ed è rimansta nuda quella volta e le successive. Dopo un paio di domeniche da soli abbiamo cominciato ad andare dove c'erano altri naturisti e ci troviamo benissimo... Morale: pazienza, accondiscendenza e perseveranza!
Utente
Condivido anch'io pienamente il tuo pensiero LALU. Penso sia la cosa migliore come inizio. Io personalmente non ho avuto problemi, ma inconsciamente ho fatto come hai scritto tu.
Utente
Messaggio di pollo
la gente e' priva di autocritica perche' non si rende conto di quanto sia segno di cattivo gusto esporre le proprie povere cose cascanti.
"le povere cose "si vedono anche in costume come ti ho risposto in "mi presento" potresti parlare a tua moglie del forum e invitare lei stessa a scrivere...a fare domande per conoscere questo "mondo" le risponderebbero anche diverse donne..anzi credo che si mobiliterebbero tutte per discuterne con lei
Utente
Emanuele ha scritto:
Guarda anche mia moglie è più o meno del parere della tua, forse estremizza meno le cose ma, comunque, ancora non intende fare il passo definitivo e ogni tanto ancora brontola perchè sono nudo in casa (in spiaggia tollera ma solo a certe condizioni: il posto dev'essere di nudisti, devo stare sdraiato o seduto, no mentre si mangia, e via dicendo). Anche recentemente abbiamo avuto una piccola discussione, ma è meglio litigare che imbrogliare o tenersi tutto dentro e soffrire. La vita di coppia è necessariamente condita di compromessi, a volte deve cedere l'uno, altre volte l'altro; alcune volte è possibile venirsi incontro e trovarsi a metà strada, altre no. L'importante è trovare un proprio equilibrio di coppia, per il quale nessuno dei due deve avanzare pretese assolutistiche; parlando delle cose sia con lei sola ma anche con gli amici (tessili), in sua presenza, e i parenti (non sono nudisti ma due di loro occasionalmente hanno praticato la nudità in spiaggia e sono aperti verso il nostro mondo), sempre in sua presenza, vedo che piano piano il suo atteggiamento si ammorbidisce sempre più e inizia a comprendere le motivazioni vere che stanno dietro all'atteggiamento del nudista. Dallo scorso anno anche lei ha iniziato a prendere il sole nuda sul terrazzo di casa. Piccoli passi, senza nessuna mia forzatura se non il parlarne quando ne capita l'occasione (ovvero senza forzare il discorso e farlo nascere appositamente). Pazienza e delicatezza, ecco la mia ricetta.
Bhe innanzitutto è una consolazione cha anche tu caro Emanuele, nonchè amministratore abbia il mio stesso problema, ma ancora di più mi consola il fatto che la ricetta che sto adottando io è identica e sta portando lentamente ai suoi frutti (a dire il vero a mia moglie non da fastidio che io frequenti spiagge naturiste ne che stia nudo in casa), anche lei si è lasciata andare a prendere il sole in terrazzo nuda, per la spiaggia non siamo riusciti a togliere ancora il costume, ma ultimamente andiamo in spiaggia con un altra coppia, che invece sta regolarmente nuda e io spero che siccome la mia lei e l'altra ragazza sono molto amiche pian piano l'altra le sia di stimolo a lasciarsi finalmente il costume alle spalle. Quel che voglio ancora dire è che approvo in pieno delicatezza e pazienza due armi sicuramente vincenti.... ciaoooo rik
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.