Quando la moglie non ne vuole sapere

POLLO 02/09/2026 21:37 5.344 Visite
scuma71
Utente
01/01/2000 00:00
lascia stare!!
e7b2
Utente
[8D]HO appena finito di leggere tutta la discussione aperta da pollo molte settimane fa, (intanto mi fa morire dal ridere come si esprime) è imbarazzante come l'atteggiamento di sua moglie sia identico a quello della mia;nonostante noi siamo un pò più giovani. Pure io a volte vorrei sopprimerla(in senso figurato)e credo che sia difficilissimo farle cambiare idea oserei dire impossibile. Mi capita saltuariamente di frequentare spiagge per nudisti(che il più delle volte sono palcosceni per poveri guardoni miserabili)da solo alla sua insaputa ,ma poi mi sembra di farle un torto,anche se credo che se fatto senza secondi fini vada bene.Penso che sarebbe meraviglioso essere in due e poi mi sembra che se si è uomo e donna la cosa è più naturale. Pensate che scrivo a questo forum assolutamente di nascosto ma prima o poi mi beccherà.Credo tuttavia che non sia il caso di forzare troppo la mano,se non vuole è inutile assillarla tanto probabilmente lo farebbe non naturalmente,e figuriamoci se nota ancora qualche guardone in giro"apriti celo";e quelli ci sono sempre a rompere i c......i.[:o)]
jazzy66
Utente
Sembra facile dire un camping neturista testato e via. Intanto bisogna dirle che il campeggio è per nudisti e poi........ sapendo come la pensa o ci discuti e non ottieni nulla o si fà come fai tu ci asua insaputa e poi ti penti.
jazzy66
Utente
Ciao a tutti sono Jazzy66 mi sono iscritto da poco a questo forum e mi sono subito imbattuto nel problema di pollo. E' passato un pò di tempo da quando avete finito le discussioni ma voglio comunque dare la mia opinione in merito. Sono anch'io un nudista da parecchio tempo e vorreri che anche mia moglie lo praticasse quando possibile, invecie niente. Lei adirittura non si mette nemmeno in toppless, perchè sostiene che fà male al seno (provoca tumori)dice. Quando sia mo al lago e c'è la possibilità di stare nudi xchè non c'è nessuno lei mi dice che se voglio fare il nudista lo posso fare a casa in terrazza e nono in spiaggia che ci può vedere qualcuno, e si arrabia pure. Ho provato in mille modi per farle capire che ogni tanto può essere bello sentirsi liberi, certo può essere imbarazzante per un momento ma poi ci si sente veramante liberi, invecie niente. lei sempre in due pezzi anche a casa in terrazza. Pensate che non dorme nuda nemmeno dopo che abbiamo fatto l'amore. Le ho proposto di andare a Bressanone alle saune del Aquarena, posto tra l'altro veramente splendido, ma quano a saputo che è vietato il costume si è categoricamente rifiutata. Le è stato proposto di andarci anche da una sua amica il giovedì, giorno dedicato alle donne, ma lei a detto che nuda non ci vuole stare. La situazione è veramente dura ed è per questo che capisco molto bene pollo quando dice che la cosa è paragonabile ad un'impresa memorabile. Già che ci sono vorrei raccontare un fatto che mi è accaduto venerdi scorso quando abbiamo fatto un giro in bicicletta, e a fine passeggiata mi dice che a un'irritazione proprio li, allore le ho chiesto si si fosse tolta gli slip prima di mettere i pantaloni da cilcista. mi chiesto se sono pazzo e che la cosa è anti igenica, le ho allora suggeritto di depilarsi la zona inguinale e di spalmare la vaselina prima di salire in bicicletta. Mi ha dato del maniaco. Quindi io mi ritrovo con una moglie che prende tutti coloro che fanno i nudisti e che si depilano (anche non totalmente)per dei maniaci. ora ditemi voi cosa si può fere in un caso così disperato!!!!!!!!!! UN grazie a tutti e pollo ti comprendo
Utente
Siccome pure io e la mia lei siamo su due pianeti.... anzi.. galassie moooolto distanti ho pensato che il buon detto "si ha paura di ciò che non si conosce" sia giusto. Quindi adesso mi metto alla ricerca di un libro, una pubblicazione o qualsiasi altra cosa che illustri bene e con i giusti toni il naturismo. Poi mi metto a leggerlo nel letto prima di dormire mentre lei legge qualcos'altro... Sono abbastanza convinto che, lasciando il libro sul comodino, il giorno dopo, mentre sono al lavoro, lei uno sguardo lo darà... tanto per curiosità... Penso che possa essere il primo passo. Che dite?
Utente
Il mio parere è abbastanza semplice: ci sono cose nella vita che non si faranno mai e poi mai. La moglie di pollo accampa le sue ragioni, per me si vergogna di stare nuda in pubblico. Anche per mia moglie è così. Dico di più: come potete leggere nel mio profilo sono un grande appassionato di aeronautica storica, neppure di questo mia moglie ne vuol sapere. Cosa fare? Semplice avere degli spazi in cui ciascuno può coltivare ciò che l'altro non condivide... E' un fatto di rispetto reciproco.
Utente
ghiro ha scritto:
Capitanonemo ha scritto: sono un grande appassionato di aeronautica storica, nrispetto reciproco.
Che intendi aeronautica storica? Seconda guerra ?
Dalla prima guerra mondiale sino ai primi anni 50. Se vuoi leggere i miei topic e post clicca qui " http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?act=idx il mio nik è Galland, partecipo particolarmente alla sezione "eventi storici" e "Libri e riviste"
Utente
Credo che ci siano 2 problemi: 1) capire che il nudo è una cosa che esiste. Una persona che non è mai nuda se non sotto la doccia di fatto ripudia il nudo, non solo il nudo in pubblico. 2) nel caso che il nudo venga accettato come cosa che esiste, allora si porrà il problema del nudo in pubblico. Risolviamo il punto 1) Vai in una spiaggia completamente isolata o magari al largo con una barca e proponi un bagno nudi. Se non esiste la piu' remota possibilita' che qualcuno vi veda, mettresi il costume e' illogico. Se tua moglie accetta (e magari apprezza) di non usare il costume per fare il bagno e magari a quel punto anche per asciugarsi al sole, hai fatto un passo avanti.
Utente
Pero'... se si affitta un gommone al mare (in montagna è difficile trovarne) e si approda in una caletta assolutamente isolata e ci si ferma per la giornata... (magari fuori stagione in modo da essere piu' tranquilli)... E se anche se ne rimane col costume passa al piano B: approccio amoroso. Se riesci a convincerla ad "amoreggiare" qualcosa si deve levare...
Utente
ranger ha scritto: [...cominciare con un centro benessere in trentino! ...
Ho capito... Si abitua ad assoociare il caldo della sauna allo stare senza costume. E poi in estate tieni i finestrini dell'auto al sole chiusi cosi' che vi sembra di stare in sauna... ed il gioco e' fatto![:D][:D]
Utente
Capitanonemo ha scritto: ...sono un grande appassionato di aeronautica storica...
Credevo di sottomarini e batiscafi [:D][:D]
Utente
paolots ha scritto: ... Sono convinto che molte donne rifiutano il nudismo per pregiudizio...
E anche perche' sono piu' organizzate. Mai e poi mai una vera donna dimentica il costume a casa. Un vero uomo invece lo dimentica, o non ci pensava, o pensava di andare in montagna ed invece a meta' strada gli e' stato "consigliato in maniera convincente" di andare al mare... e alla fine si e' trovato sprovvisto ed inaspettatamente naturista. Una vera donna invece si porta il costume anche per andare a fare una gita sui colli... tanto occupa poco spazio... e quando ci si ritrova a Sperlonga invece che a Frascati... tira fuori il suo costumino (il cui prezzo e' inversamente proporzionale alle dimensioni).[:D][:D][:D]
Utente
idunnudi ha scritto:
bell'idea....fai anche una stradina di briciole di marzapane che arriva alla tastiera del pc e lascia lo schermo acceso sul sito i nudisti[:o)][:D][:D][:D] siete in molti fuori di testa in questo sito???[:D][:D][:D][:o)]
tutti !!
Utente
Anchio non posso che farti gli auguri, ma come Marcolino e renèsole lascerei stare questo tipo di macchinazione non farebbe altro che complicare la situazione gia compromessa,io parlo x esperienza personale,il naturismo o ce l'hai nel sangue oppure e solo una tortura, mi spiego meglio farlo x forza x compiacere la persona amata e solo una turtura non e un piacere e questo secondo me in una coppia non deve esistere,altrimenti tutti gli altri valori si vanno a far benedire..io ho la fortuna di avere una moglie che non ha nessun problema abbiamo iniziato insieme e stiamo percorrendo insieme questa strada, se non fosse cosi io avrei rinunciato non avrei mai potuto praticare costringendo mia moglie a fare una cosa che non sentiva sua...Purtroppo ho conosciuto parecchie coppie che x arrivare a fare cio sono stati capaci anche di ricatti e cose di questo genere e uomini soli che praticano di nascosto, e a mio giudizio e come tradire la propria compagna con un'altra donna... DOmy e Anto
Utente
e7b2 ha scritto: (che il più delle volte sono palcosceni per poveri guardoni miserabili)
[:D] fantastico lapsus: palcosceni = palcoscenici per atti osceni [:D] Da proporre come neologismo per veri naturisti!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.