Ciao a tutti sono Jazzy66 mi sono iscritto da poco a questo forum e mi sono subito imbattuto nel problema di pollo. E' passato un pò di tempo da quando avete finito le discussioni ma voglio comunque dare la mia opinione in merito. Sono anch'io un nudista da parecchio tempo e vorreri che anche mia moglie lo praticasse quando possibile, invecie niente. Lei adirittura non si mette nemmeno in toppless, perchè sostiene che fà male al seno (provoca tumori)dice. Quando sia mo al lago e c'è la possibilità di stare nudi xchè non c'è nessuno lei mi dice che se voglio fare il nudista lo posso fare a casa in terrazza e nono in spiaggia che ci può vedere qualcuno, e si arrabia pure. Ho provato in mille modi per farle capire che ogni tanto può essere bello sentirsi liberi, certo può essere imbarazzante per un momento ma poi ci si sente veramante liberi, invecie niente. lei sempre in due pezzi anche a casa in terrazza. Pensate che non dorme nuda nemmeno dopo che abbiamo fatto l'amore. Le ho proposto di andare a Bressanone alle saune del Aquarena, posto tra l'altro veramente splendido, ma quano a saputo che è vietato il costume si è categoricamente rifiutata. Le è stato proposto di andarci anche da una sua amica il giovedì, giorno dedicato alle donne, ma lei a detto che nuda non ci vuole stare. La situazione è veramente dura ed è per questo che capisco molto bene pollo quando dice che la cosa è paragonabile ad un'impresa memorabile. Già che ci sono vorrei raccontare un fatto che mi è accaduto venerdi scorso quando abbiamo fatto un giro in bicicletta, e a fine passeggiata mi dice che a un'irritazione proprio li, allore le ho chiesto si si fosse tolta gli slip prima di mettere i pantaloni da cilcista. mi chiesto se sono pazzo e che la cosa è anti igenica, le ho allora suggeritto di depilarsi la zona inguinale e di spalmare la vaselina prima di salire in bicicletta. Mi ha dato del maniaco. Quindi io mi ritrovo con una moglie che prende tutti coloro che fanno i nudisti e che si depilano (anche non totalmente)per dei maniaci. ora ditemi voi cosa si può fere in un caso così disperato!!!!!!!!!!
UN grazie a tutti e pollo ti comprendo