I Nuovi Pollicionati! (Discussione Ufficiale)

giopd 02/09/2026 21:37 43.025 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
se posso.. anche se è fuori post forse.. dò un pò ragione a matteSpecialOne...(battuta interista) io dico solo.. nn facciamo gli italiani, niente faforitismi, ma solo meritocrazia! (scusate la parola ma è da molto che volevo usarla..) [:o)] ps. cmq nn conosco le persone in questione e non conosco il caso! si aprirà il processo.. baci
Giangio
Utente
Purtroppo torno a casa solo ora dal lavoro, ma vedo che ha gia risposto Fenice, che come sempre mi trova in linea con la maggior parte delle sue idee. Quello che io ho scritto, l'ho scritto in difesa di PiccolaPiuma, che - premetto - NON SO NEMMENO CHI SIA, ma che è stata votata da più utenti già pollicionati, e che hanno garantito per lei assicurando che si tratta di una persona seria che non confonde il nudismo/naturismo con altro. Se per te Matteone, ringraziare pubblicamente una persona che si è esposta dicendo "conosco PiccolaPiuma ed assicuro che è una vera naturista" significa essere raccomandati, bè... per carità, opinione tua e la rispetto... ma mi sembra alquanto eccessiva ed estremista. E se si considera che, più o meno scherzosamente, non è la prima volta che ti lamenti di non avere il pollicione, mi porta a pensare che questa tua reazione sia data più dall'invidia che da altro. In breve: PiccolaPiuma NON È raccomandata, e chi l'ha segnalata - credimi - non l'ha fatto perché ha ricevuto una bustarella o chissà che altro. Riprendendo ciò che ha scritto Fenice, non serve né chattare nudo, né fare o non fare nudismo casalingo eccetera eccetera... serve solo che la gente ti conosca, SI FIDI DI TE, e si esponga garantendo per te. Cosa che ho fatto anche io personalmente più volte, facendo pollicionare in tempi record persone iscritte da molto meno tempo di PiccolaPiuma. Significa che sono raccomandati? No. Significa solo che ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di conoscerli/le e di cominciare un rapporto di amicizia, che mi ha portato ad assicurare sulla loro integrità. Concludendo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato il dare a priori della "paraculata" a PiccolaPiuma. Che, ripeto fino alla nausea, non conosco e non so chi sia. Invece di partire ad accusare le altre persone, prova prima a farti tu una domanda. Forse potresti scoprire che, dove tu vedi il marcio, in realtà non ci sia altro che una dimostrazione di stima e di serietà.
paolo76
Utente
da novellino come sono, ho visto questa cosa del pollicione!! che mi sembra una buona cosa! ma cè una superclassificashow da scalare?? come funziona, come si acquisisce?
enrico1120
Utente
matteo79 ha scritto:
ma a me il pollicione????va be nn me lo merito[V][V][V]
il pollicione non è un riconoscimento che si ha semplicemente facendone richiesta
sono sfaticato e quindi copio le parole altrui Il pollicione è una piccola onoreficenza data a chi viene riconosciuto come naturista serio, e viene assegnato dagli amministratori dopo che una persona è stata "votata" da altri utenti pollicionati!
se posso consigliarti, vivi semplicemente la tua permanenza sul forum e nel mondo naturista senza prefiggerti il pollicione come obiettivo principale, conosci più gente possibile, fatti conoscere e stringi rapporti di amicizia, partecipa ad incontri e raduni organizzati e vedrai che se verrai ritenuto pollicionabile da coloro che ti conosceranno, il riconoscimento arriverà senza troppa attesa, ma ripeto... il pollicione è solamente un riconoscimento che il forum da agli utenti riconosciuti come seri e affidabili (anche come punto di riferimento per gli altri utenti magari nuovi e inesperti -è solamente un esempio-) ma ciò non preclude che tra i non pollicionati non ci siano naturisti seri e affidabili.... tutto sta nel conoscere e nel farsi conoscere
n/a
Utente
DolceRandy ha scritto:
Accipicchia mi hanno pollicionata!!! Esprimo il mio sentito ringraziamento, se non ci fosse stato un uccellino (peloso) Grazie.Grazie per la fiducia accordata che spero di non deludere mai! [:D]
Bene arrivata tra noi
n/a
Utente
tobi89 ha scritto:
Grazie a tutti per la vostra stima. Un kiss a tutti [:10]
Benvenuta piccola mia e fatti valere gran giovane naturista.[:51]
robi nood
Utente
matteone ha scritto:
... potrei conoscere questi "validi motivi"?
Credo che si tratti di una incondizionata difesa d'ufficio. Ove si parli di peli, Giangio interviene sempre in difesa della propria pellaccia. Scusate, volevo dire pelliccia!
Marcolino
Utente
Mizzega una sorta di mafia serpeggia al Secchiello Selvaggio???[:0][:0][:0][;)] Ma non e' che per venire a trovarvi comincerete a chiederci il pizzo?!![:D][:D]
Giangio
Utente
matteone ha scritto: L'ultima assegnazione (petite plume) non mi sembra che corrisponda in pieno alle motivazioni di questa onorificenza....prevale invece la solita "siamo amici degli amici", una sorta di "mi manda Picone" nudista.
1) Per curiosità, sulla base di quali prove dici questo? 2) Lo sai che la regola d'oro per ricevere il pollicione è non continuare a chiederlo?
PiccolaPiuma
Utente
L'ultima assegnazione (petite plume) non mi sembra che corrisponda in pieno alle motivazioni di questa onorificenza....prevale invece la solita "siamo amici degli amici", una sorta di "mi manda Picone" nudista. ...............................Senti io nn ho mai detto di voler il poll e ne mi manda questo e quest altro...HO SOLO DETTO KE HO CONOSCIUTO IL SITO GRAZIE AD MIO AMICO!!!!! Se nn capisci nn è colpa mia!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao
Giangio
Utente
Aggiungo, tanto per fare chiarezza: il Nudista81 ringraziato da PiccolaPiuma è stato pollicionato. L'ho proposto io per primo come pollicione, ed a me si sono aggiunti a ruota altri utenti e/o moderatori. Io sono lombardo, Nudista81 è campano. Finora non abbiamo mai avuto, e me ne dispiace moltissimo, neanche il piacere di stringerci la mano. C'è voluto UN ANNO di conoscenza virtuale (e lui può confermarlo), prima che io mi esponessi in suo favore. Credo che sia normale... anzi, direi umano, sentirsi di dare più garanzie su di una persona che si conosce nella realtà, piuttosto che su di una che si conosce solo via etere. E questo, almeno secondo me, non significa raccomandazione.
Giangio
Utente
a_fenice ha scritto: ...1) sarai depilato a pinzette integralmente [}:)][}:)][}:)]...
...ma la tua è un'ossessione!!! [:245] Ben felice che l'equivoco si sia risolto. E GUAI a chi tocca i peli di Matteone - ho i miei validi motivi per dirlo (e al primo che fa la battutaccia... tessilite lo colga [:D])
Giangio
Utente
Biotto ha scritto:
Adesso ho capito che fine hanno fatto le cassette di funghi... [:D][:D][:D]
Mumble mumble [:137]... 'azz Biotto, questa non l'ho capita [:I]
robi nood
Utente
Oltre la normale trafila (postare messaggi di benvenuto per mesi, trascorrere in chat quattro ore per sera, farsi duemila chilometri per partecipare a un paio di raduni o passare almeno due estati con una delle varie ciurme) è possibile accedere con una certa celerità alla rinomata onoreficenza seguendo una delle seguenti semplici ISTRUZIONI PER RICEVERE RAPIDAMENTE IL POLLICIONE 1. Sposare un/una pollicionato/a 2. Rivolgersi a un hacker 3. Assestarsi una martellata sul dito 4. Effettuare un versamento sul cc. N. 736X457J38 intestato a Pollicioninudi specificando nella causale “contributo per pollicione” 5. Iscriversi ad Amici con un nick uguale a quello di uno pollicionabile sul forum e sperare in uno dei tanti refusi 6. Portarsi a letto una persona dello staff (amministrazione/moderazione)
blusea
Utente
anche se in ritardo saluto e ringrazio anch'io...il pollicionato che non ha mai partecipato ai raduni... Mi ha fatto piacere ricevere la segnalazione,non so se la merito e se sono un naturista così doc...ma ringrazio per la stima che evidentemente qualcuno ha avuto... Buona estate! Blu[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.