Purtroppo torno a casa solo ora dal lavoro, ma vedo che ha gia risposto Fenice, che come sempre mi trova in linea con la maggior parte delle sue idee.
Quello che io ho scritto, l'ho scritto in difesa di PiccolaPiuma, che - premetto - NON SO NEMMENO CHI SIA, ma che è stata votata da più utenti già pollicionati, e che hanno garantito per lei assicurando che si tratta di una persona seria che non confonde il nudismo/naturismo con altro. Se per te Matteone, ringraziare pubblicamente una persona che si è esposta dicendo "conosco PiccolaPiuma ed assicuro che è una vera naturista" significa essere raccomandati, bè... per carità, opinione tua e la rispetto... ma mi sembra alquanto eccessiva ed estremista. E se si considera che, più o meno scherzosamente, non è la prima volta che ti lamenti di non avere il pollicione, mi porta a pensare che questa tua reazione sia data più dall'invidia che da altro.
In breve: PiccolaPiuma NON È raccomandata, e chi l'ha segnalata - credimi - non l'ha fatto perché ha ricevuto una bustarella o chissà che altro.
Riprendendo ciò che ha scritto Fenice, non serve né chattare nudo, né fare o non fare nudismo casalingo eccetera eccetera... serve solo che la gente ti conosca, SI FIDI DI TE, e si esponga garantendo per te. Cosa che ho fatto anche io personalmente più volte, facendo pollicionare in tempi record persone iscritte da molto meno tempo di PiccolaPiuma. Significa che sono raccomandati? No. Significa solo che ho avuto la fortuna, il piacere e l'onore di conoscerli/le e di cominciare un rapporto di amicizia, che mi ha portato ad assicurare sulla loro integrità.
Concludendo, quello che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato il dare a priori della "paraculata" a PiccolaPiuma. Che, ripeto fino alla nausea, non conosco e non so chi sia. Invece di partire ad accusare le altre persone, prova prima a farti tu una domanda. Forse potresti scoprire che, dove tu vedi il marcio, in realtà non ci sia altro che una dimostrazione di stima e di serietà.